Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Lorenzo Lanzi pensa alla gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK - Lorenzo Lanzi pensa alla gara

    La classifica non aiuta il morale di Lorenzo Lanzi al termine della prima sessione di qualifica sul circuito del Lausitzing, undicesima prova del mondiale Superbike.




    Il pilota cesenate si ? classificato decimo con un tempo di 1'39.639, a pi? di un secondo dal suo compagno di squadra Troy Bayliss, che ? il detentore del miglior crono. Il nostro portacolori per? mette le mani avanti sulla prestazione odierna, sostenendo che il suo gap dai primi ? dovuto in gran parte a una sua decisione di privilegiare la messa a punto per le due gare di domenica. Lanzi quindi ha usato mescole dure e non ? riuscito a mostrare tutto il suo potenziale, a causa dell?eccessiva presenza di piloti sul circuito nei minuti finali. Avendo trovato un assetto che gli piace, Lorenzo spera che la pioggia non rovini i suoi piani, nelle due giornate che restano.

    "Tutti i piloti davanti a me hanno fatto il tempo con una gomma pi? morbida all'anteriore", ha detto Lorenzo. "Io, invece, ho lavorato solo con gomme da gara e sono molto soddisfatto, anche se negli ultimi cinque minuti ho trovato un po' di traffico in pista e non ho migliorato il mio tempo. Sono ad un secondo da Troy, ho gi? girato pi? veloce rispetto allo scorso anno nonostante il traffico in pista e la mia scelta di gomme. Ho ancora diverse soluzioni da provare, ho trovato un assetto che mi piace e spero solo che domani e domenica non piova!".

  • Font Size
    #2
    mhà..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me è meglio che pensa a trovarsi un lavoro x il prossimo anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cco4681 View Post
        secondo me ? meglio che pensa a trovarsi un lavoro x il prossimo anno

        potrebbe prendere il posto di poggiali al bar....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nello46 View Post
          potrebbe prendere il posto di poggiali al bar....
          ottima idea,
          poggiali lo voglio come cuoco al motorhome ducati corse

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo faccia bene invece

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              speriamo faccia bene invece
              Mi unisco. Le altre uscite mi sembrano veramente stupide.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello46 View Post
                potrebbe prendere il posto di poggiali al bar....
                Ma sei proprio cattivo...............

                Un pò di positività non guasta.........
                Last edited by yzfr1rossa; 08-09-07, 10:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  essere positivi va bene, ma e' necessaria anche un po' di obbiettivita', lanzi non merita di restare in sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    essere positivi va bene, ma e' necessaria anche un po' di obbiettivita', lanzi non merita di restare in sbk
                    Secondo quale sarebbe il suo campionato ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avete ragione, dopotutto è un'italiano in una moto italiana

                      vai Lurenzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Secondo quale sarebbe il suo campionato ????

                        dai su', state difendendo l'indifendibile. non si e' mai visto ne in questa stagione ne in quella passata, la moto e' sicuramente buona visto come la ducati tiene a questo ragazzo, quindi non ha scuse, a volte e' necessario fare un passo indietro per poter andare avanti. detto questo dico anche io vai lorenzo, perche' moto/pilota italiani piace anche a me', ma forse qualcuno merita piu' di lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          dai su', state difendendo l'indifendibile. non si e' mai visto ne in questa stagione ne in quella passata, la moto e' sicuramente buona visto come la ducati tiene a questo ragazzo, quindi non ha scuse, a volte e' necessario fare un passo indietro per poter andare avanti. detto questo dico anche io vai lorenzo, perche' moto/pilota italiani piace anche a me', ma forse qualcuno merita piu' di lui
                          Infatti concordo con te, non ? un campione, per? ? un buon pilota, personalmente penso che lui non si sia pi? ripreso dalla caduta Qatar dell'anno scorso.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si, in effetti all'esordio dava l'impressione di essere un fenomeno, poi il buio. mi dispiace anche che un mostro di grinta e classe e tenacia come nannelli invece sia poco considerato dalla ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Ma sei proprio cattivo...............

                              Un p? di positivit? non guasta.........

                              purtroppo non e un pilota che mi esalta ha avuto la sua possibilita e non vale. punto, io sono di quest idea....chi non dimostra non merita...sono sicuro che michel con quella moto...era tanto ma tanto piu avanti a lanzi..tutto qua, ha dimostrato un bel niente quindi .....a casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X