Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga: "Per vincere modificher? il mio stile di guida"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga: "Per vincere modificher? il mio stile di guida"

    Il Mondiale Superbike torna in pista questo week end sul tracciato di Lausitzring, in Germania. Noriyuki Haga ? staccato di 66 punti dal capofila del campionato e durante la pausa estiva la Yamaha Motor Italia ha lavorato con grande lena per preparare nel migliore dei modi l'assalto finale.




    IL CIRCUITO - Il Lausitzring ? stato inaugurato nel 2000 in un'area cinquanta chilometri a nord di Dresda. Sono stati utilizzati 370 ettari di terreno, un'area doppia rispetto all'intera superficie del principato di Monaco. Sul tracciato tedesco Troy Corser vanta due terzi posti come miglior piazzamento. Haga ha fatto due volte secondo lo scorso anno mentre nel 2005 si era classificato secondo e terzo: Lausitzring ? dunque una pista particolarmente adatta ad esaltare il talento del fuoriclasse giapponese.
    Nel precedente round di Brands Hatch la Yamaha Motor Italia ha totalizzato tre podi grazie al secondo posto di Haga e al terzo e secondo di Troy Corser. Con l'australiano la marca giapponese ha festeggiato la 150? presenza sul podio nei vent'anni di Mondiale Superbike.

    LA VIGILIA DI NORIYUKI HAGA - "Lo scorso anno ? stata dura perch? mi ero infortunato il polso durante le prove del sabato. Durante la gara ho rischiato un paio di volte di volare via perch? non potevo controllare adeguatamente la moto. Inoltre mi avevano fatto iniezioni antidolorifiche e non ero al meglio. Comunque feci due volte secondo e sarei potuto andare molto meglio in circostanze diverse. La moto ? molto competitiva e abbiamo la possibilit? di lottare per il successo. Durante la pausa estiva ho studiato come poter modificare leggermente il mio stile di guida, forse ho trovato il modo e vedremo in prova se la mia ricerca potr? offrire qualche vantaggio. Ma non vi preoccupate, rester? il pilota aggressivo che conoscete!"

  • Font Size
    #2
    HAGA, HAGA, HAGA..................

    Comment


    • Font Size
      #3
      belli ......mi ha copiato gli scarichi....

      comunque haga hauno stile che non deve cambiare perche ho sempre in mente a monza la parabolica.....mamma mia come la fa lui....nessuno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so voi ma io me lo ricordo sulla R7, ed è stato amore eterno...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Non so voi ma io me lo ricordo sulla R7, ed ? stato amore eterno...........
          ......quando sorpass? a Laguna seca alla Rayney Colin Edwards con una VTR che faceva sfracelli.......
          bei tempi quelli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ......quando sorpass? a Laguna seca alla Rayney Colin Edwards con una VTR che faceva sfracelli.......
            bei tempi quelli!
            Mamma mia che tempi...............

            Comment

            X
            Working...
            X