Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai Facciamo Un Po' Di Polemica!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dai Facciamo Un Po' Di Polemica!!!!

    Allora premetto che da ragazzino, ero un tifosissimo di Max poi , ho un po' allentato sinceramente specie,quando l'ho conosciuto di persona, ora voglio dire , quest'anno ha fatto un bellissimo campionato bei podi , bei duelli, un solo errore anche se grossolano a Misano, ma ci sta' tutto, pero' cavolo Max , siamo a fine campionato prendi paga da Haga , cavolo, di' ah che bella gara faccio i complimenti a,.....( ma si sa' tutte le prime donne tendono ad evidenziare i loro pregi, e a sminuire quegli degli altri Rossi pure fa' cosi')
    invece no, riesce fuori la scusa del cambio, ma dai, ma chi ci crede un team come il tuo non riesce a sistemare un cambio , escono le marce da inizio anno possibile???

    replicate, con garbo ragazzi mi raccomando

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kaciaro View Post
    Allora premetto che da ragazzino, ero un tifosissimo di Max poi , ho un po' allentato sinceramente specie,quando l'ho conosciuto di persona, ora voglio dire , quest'anno ha fatto un bellissimo campionato bei podi , bei duelli, un solo errore anche se grossolano a Misano, ma ci sta' tutto, pero' cavolo Max , siamo a fine campionato prendi paga da Haga , cavolo, di' ah che bella gara faccio i complimenti a,.....( ma si sa' tutte le prime donne tendono ad evidenziare i loro pregi, e a sminuire quegli degli altri Rossi pure fa' cosi')
    invece no, riesce fuori la scusa del cambio, ma dai, ma chi ci crede un team come il tuo non riesce a sistemare un cambio , escono le marce da inizio anno possibile???

    replicate, con garbo ragazzi mi raccomando
    della serie il lupo perde il pelo ma non il vizietto di non prendersi le proprie responsabilit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cattivik View Post
      della serie il lupo perde il pelo ma non il vizietto di non prendersi le proprie responsabilit?
      ecco, ripeto senza nulla togliere hai meriti sportivi di Max

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah che te devo di, anche io tifavo per Max e ancora oggi quando vince sono contento per lui.
        Sinceramente non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto dire na cavolata, in passato forse per non dar soddisfazione all'innominabile fenomeno......ma ora non credo.
        Sta facendo un ottimo campionato considerando che ? il primo anno per lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Mah che te devo di, anche io tifavo per Max e ancora oggi quando vince sono contento per lui.
          Sinceramente non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto dire na cavolata, in passato forse per non dar soddisfazione all'innominabile fenomeno......ma ora non credo.
          Sta facendo un ottimo campionato considerando che ? il primo anno per lui
          ma , a me sinceramente mi sembra inverosimile che un colosso di squadra come la sua, si areni su un banale problema di cambio .....
          oppure sara' invidioso della EFI DEL DFX

          EH LO SO' M'E SCAPPATA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma , a me sinceramente mi sembra inverosimile che un colosso di squadra come la sua, si areni su un banale problema di cambio .....
            oppure sara' invidioso della EFI DEL DFX

            EH LO SO' M'E SCAPPATA
            adesso non vorrai mica confrontare Biaggi a Fabrizio? no, vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              non dimentichiamo che max era al debutto nella pista di laustring ( o come caxx si scrive/dice, non l'ho mai capito),
              quindi un 2° e un 3° posto guadagnando su toseland un bel pò in gara 1 e qualcosina anche in gara 2 mi sembra + che buono;
              certo ha perso su haga, ma se il suo obbiettivo sarà guadagnare una 50ina di punti su toseland, non saranno mica i 12 punti che lo separano da haga a preoccuparlo (almeno x adesso).
              cmq il 30 settembre saranno tutti alla pari
              pista nuova x tutti, e qui max "DEVE" fare il bottino pieno, sperando in qualche sbavatura di james,

              e poi se la giocheranno in francia, a suon di staccate e sportellate, i tre moschettieri della sbk 2007: toseland, biaggi e haga

              prossimamente nei migliori circuiti italiani
              Last edited by cco4681; 10-09-07, 16:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                adesso non vorrai mica confrontare Biaggi a Fabrizio? no, vero?
                No, no per carita' volevo solo sottolineare il fatto che ci sono squadre , con problemi tecnici piu' seri , tutto la'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  non dimentichiamo che max era al debutto nella pista di laustring ( o come caxx si scrive/dice, non l'ho mai capito),
                  quindi un 2? e un 3? posto guadagnando su toseland un bel p? in gara 1 e qualcosina anche in gara 2 mi sembra + che buono;
                  certo ha perso su haga, ma se il suo obbiettivo sar? guadagnare una 50ina di punti su toseland, non saranno mica i 12 punti che lo separano da haga a preoccuparlo (almeno x adesso).
                  cmq il 30 settembre saranno tutti alla pari
                  pista nuova x tutti, e qui max "DEVE" fare il bottino pieno, sperando in qualche sbavatura di james,

                  e poi se la giocheranno in francia, a suon di staccate e sportellate, i tre moschettieri della sbk 2007: toseland, biaggi e haga

                  prossimamente nei migliori circuiti italiani
                  a vALLELUNGA l'ho visto bene Haga nei test,poi e' in palla in questo periodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualcuno che dia un colpo in testa a nitronori

                    non può, anzi non deve vincere a Vallelunga.

                    facciamo una cosa, mettiamo un pò di polverina bianca (quella che usavano in F1, quella famosa nella spy-story) nella sua yamaha

                    così non se ne accorgerà nessuno,
                    Last edited by cco4681; 10-09-07, 16:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...Max ha sempre dimostrato che se la moto non è apposto non rischia di cadere per fare qulacosina in più, nel senso che secondo me si è accontentato di quello che la moto gli permetteva...considerando che non penso che ci sia tutto quel divario tra lui e il giapponese visto che ha dimostrato più volte di poterselo mettere dietro...

                      ...sulle dichiarazioni io non mi stupisco, ormai lo conosciamo tutti, non mi ricordo di averlo mai sentito ammettere di non averne per stare con i primi, è fatto così, ma non è l'unico i piloti difficilmente lo ammettono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a vallelunga nn può avere scuse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Speriamo faccia una bella gara!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            a vallelunga nn pu? avere scuse
                            bhe' il rischio , che al tornantino gli scappi la prima c'e'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              bhe' il rischio , che al tornantino gli scappi la prima c'e'
                              Bastardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X