Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai Facciamo Un Po' Di Polemica!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    io come vini bianchi preferisco i vini SUDdici
    per quanto riguarda i rossi... fidati che anche quelli del sud sono molto buoni... tanto che una delle grandi cantine di Asti... ha parecchie "collaborazioni" con cantine pugliesi.. (conosco )


    ma io mi chiedo... che caxxo di capacità abbiamo... per passare dal criticare... OPSSSS... commentare le dichiarazioni di biggi... al VINO???
    Last edited by kimba; 13-09-07, 11:37.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Che bastardo che sei.................
      E' che mi preoccupo per la tua salute


      Uno con la moto che hai tu e si sogna la 1098 ? chiaro che sta male.






      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E' che mi preoccupo per la tua salute


        Uno con la moto che hai tu e si sogna la 1098 ? chiaro che sta male.






        Guarda che la mia mi piace e molto anche....

        Per? vorrei provare una bicilindrica, e che bicilindrica.................

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by kimba View Post
          io come vini bianchi preferisco i vini SUDdici
          per quanto riguarda i rossi... fidati che anche quelli del sud sono molto buoni... tanto che una delle grandi cantine di Asti... ha parecchie "collaborazioni" con cantine pugliesi.. (conosco )


          ma io mi chiedo... che caxxo di capacit? abbiamo... per passare dal criticare... OPSSSS... commentare le dichiarazioni di biggi... al VINO???
          Semplice:

          In vino VERITAS
          In scarpe ADIDAS
          In doccia BADEDAS

          E in culo un ANANAS

          Buahahahahaha

          Comunque siamo vergognosamente OT

          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Guarda che la mia mi piace e molto anche....

          Per? vorrei provare una bicilindrica, e che bicilindrica.................

          Quanto mi piace quest'uomo

          Comment


          • Font Size
            #125
            mavvaff....
            e mò basta...!

            Comment


            • Font Size
              #126
              EuroSpeedwway Lausitz: alcune curiosit? dopo gara

              KAWASAKI DI NUOVO IN POLE ? La marca giapponese conquista di nuovo la pole dopo un digiuno lungo dieci anni. Prima dell?impresa di Fonsi Nieto, l?ultima volta che una Kawasaki era partita in pole era accaduto nella gara di Sugo del 5 ottobre 1997, quando Akira Yanagawa riusc? a soffiare il primato alla wild card Wataru Yoshikawa per due soli millesimi. Regis Laconi completa l?opera con la seconda posizione e per vedere due Kawasaki nelle due prime posizioni della griglia bisogna tornare alla gara di Hockenheim del 1997, quando Simon Crafar registr? la pole e Akira Yanagawa si classific? secondo.
              L?anomalia della sessione di qualifica ha poi fatto s? che Fonsi Nieto abbia registrato il pi? grande distacco tra primo e secondo classificato in qualifica nella ventennale storia del mondiale Superbike. Il primato apparteneva a Fred Merkel, che in Ungheria nel 1989 distanzi? Peter Rubatto di 1?54, ma la pole dell?Eurospeedway Lausitz di Nieto, ottenuta con 3?878 su Laconi, cancella questo dato.
              Per Fonsi Nieto ? la prima pole e la prima presenza in prima fila della carriera.

              HAGA ? In gara 1 ottiene la sua 24^ vittoria ed in entrambe le gare fa registrare il giro pi? veloce, portandosi a quota 40 giri pi? veloci in carriera. In quest?ultima specialit? Noriyuki ? a due sole lunghezze dal secondo posto di tutti i tempi occupato dal compagno di team Corser ed otto dal vertice di tutti i tempi, occupato da Fogarty. In questa stagione Haga ha fatto registrare 11 giri pi? veloci su 21 gare, il secondo valore di tutti i tempi per un singolo campionato, dietro ai 14 giri veloci fatti registrare dal Doug Polen nel 1991. Con 4 gare da disputare quindi, il pilota giapponese pu? ancora battere questo primato che resiste da 16 anni.

              BAYLISS ? In gara 2 registra la sua quarantesima vittoria, secondo pilota di tutti i tempi dopo Carl Fogarty a raggiungere questo traguardo. Fogarty raggiunse il suo quarantesimo successo ad Hockenheim nel 1997.

              FINE DELLA SEQUENZA ? Non ce l?ha fatta Max Neukirchner ad entrare nella top-10 delle sequenze di gare a punti di tutti i tempi. Una scivolata in gara 1 ha interrotto la sequenza del tedesco a 21 gare a punti, l?accesso alla top-10 ? a quota 23.

              RECORD ASSOLUTO PER SOFUOGLU ? Il pilota turco con una seconda posizione in griglia allunga la sua sequenza di prime file a 14 (dall?Eurospeedway Lausitz 2006) ed eguaglia la sequenza record di tutti i tempi della Supersport stabilita da Karl Muggeridge da Brands Hatch 2003 a Magny Cours 2004.
              La prima fila di Kenan ? anche la 50^ di fila per la Honda, che da tempo sta registrando la sequenza di prime file pi? lunga della storia del mondiale Supersport: una CBR600 RR ? presente ininterrottamente nella prima fila dello schieramento da Misano 2003.


              LONBOIS ? Prima vittoria in Superstock 600 per il pilota belga Vincent Lonbois, che diventa il decimo vincitore nella storia della giovane categoria.



              fonte: worldsbk.com

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Toledo View Post
                Quanto mi piace quest'uomo

                Vabb? segnalato




                E' un forum mica un priv? per gay che tacchinano spudoratamente




                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by |KC| View Post
                  no dai... questo e' un rigore a porta vuota

                  leggo una lieve contraddizione in termini

                  non sapevo che Biaggi corresse con un 999 o magari stai seguendo il campionato di Troy?
                  in quanto a scuse, direi che siamo alle cozze... mi tocchera pagarle anche a lui
                  io mi ricordavo una falange intera...
                  ah no... scusa... ritiro tutto... stavi parlando di Valentino
                  Kappa mi hai fatto spanciare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    A Magny Cours Il Cambio Ha Funzionato Perfettamente , Ad Entrambi I Max

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Comunque per i vini sono disponibile.......
                      Last edited by macyd; 13-10-07, 07:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by macyd View Post
                        Comunque per i vini sono disponibile.......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X