Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofuoglu in SUPERBIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    spero che rimanga ROLFO, per CORSER penso sia un pò improbabile che vada in ten kate xchè dovrebbe rimanere in yamaha da quello che ho sentito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flavietto155 View Post
      hanno detto che ridimesionano l'impegno: 3 moto
      1)Sofuoglu
      2)Roflo
      3)uno tra Checa e Barros

      in SS invece insieme a Rea c'? da vedere Charpentier cosa decide! io sapevo che era tentato di passare in SBK, ma magari rimane in SS...

      cmq strano che Kiyonari rimanga nel BSB! io sapevo di un ridimensionamento dell'impegno di HM Plant e di un passaggio di Kiyo in sbk!

      Rolfo non ? poi cos? certo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teosanvi View Post
        spero che rimanga ROLFO, per CORSER penso sia un p? improbabile che vada in ten kate xch? dovrebbe rimanere in yamaha da quello che ho sentito
        Corser ha g? firmato...ma non so per chi..... (sicuro non Yamaha...Ducati e Suzuki)
        Rolfo...mah....se rinnova...spero che lo supportino a dovere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rolfo ? con Althea e Corser rimane dove sta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by suxoracolo View Post
            ma scusate ma... KIYONARI???? che fanno adesso? 3 Moto?! il turco non ? che mi piaccia molto e in SBK verr? legnato alla grande... vedrete!

            mah...io lo pensavo anche in ss.... specialmente dopo la prima met? dello scorso anno dove il suo compagno lo doveva aspettare per fargli vedere le traiettorie salvo poi perderselo dopo due curve...

            evidentemenete non ? cos?... SOFFOCOTTU non dev'essere male


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Smuffin View Post
              Rolfo è con Althea e Corser rimane dove sta
              rolfo con althea??? ma cosi tornerà indietro in fatto di moto.....e scusa smuffin e lo sponsor???(hanspree nn l'aveva portato lui??)
              e mi sorge un altra domanda.....
              2 piloti italiani su 2 moto ufficiali o almeno csi si dice e allora xchè hanno fatto cosi fatica x tt l'anno?????moto inferiori ai loro compagni????però nn capisco xchè Xaus con una moto privata e qsi sempre davanti a lanzi con moto ufficiale....per nn dire di Fabrizio che spesso e volentieri e davanti a Rolfo.....
              Last edited by exaa11; 12-09-07, 07:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                OT:

                ma c'ha una sorella questo Sofouglu?

                non so in India, ma una donna in italia con sto cognome darebbe l'idea di essere una metresse d'esperienza!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  CORSER in yamaha l avevo sentito qualche gg fà

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    S? che stanno trattando con Lawson...


                    Che bastardo che sei, ma proprio dentro....

                    Ciao Giuseppeeeeeeeeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GianClark View Post
                      OT:

                      ma c'ha una sorella questo Sofouglu?

                      non so in India, ma una donna in italia con sto cognome darebbe l'idea di essere una metresse d'esperienza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by murdok View Post
                        Ma dai non l'avrei mai detto
                        Per il resto gibermauu ogni cosa ha il suo momento. A me Barros piace (anche se considera la SBK un p? troppo scelta di ripiego) e penso che il suo tipo di guida e la sua esperienza lo possano portare a fare una grande stagione con Ten Kate. Ma tanto non si sa neppure se verr? in SBK quindi..
                        Il turco invece chiss?... Per me rischia di fare il passo pi? lungo della gamba. E' chiaro che Fabrizio sarebbe stata una scelta pi? sensata,ma la politica Honda ? sempre molto strana quando si parla di giovani. Perch?, vogliamo dirci che ? stato logico prendere Sofuoglu e lasciarsi scappare Rolfo? Con l'esperienza di quest'anno (anche se non brillante) avrebbe dato un grande apporto il prossimo anno. Ma in Honda sono cos?....
                        Mi stupisco ancora sono d'accordo . A me Barros non fa impazzire e non mi sembra un gran collaudatore, a questo punto ? meglio Corser ma le sue motivazioni mi sa che so cosi' basse che arriverebbe secondo anche se corresse da solo.....
                        Secondo te comunque ? giusto investire sul turco o sarebbe stato meglio Michel?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Mi stupisco ancora sono d'accordo
                          Si in effetti inizio a preoccuparmi
                          Comunque pur non amando Fabrizio (a questo punto credo sia il nostro unico punto di disaccordo ) ? chiaro che sarebbe stata comunque una scelta pi? sensata (e a mio parere sarebbe stato anche meglio per Fabrizio). Sofouglu ? veramente un incognita, il passo mi sembra veramente pi? lungo della gamba. Ma posso sbagliare, ed ormai la cosa ? fatta purtroppo. Mi spiace per? per Rolfo che rischia veramente di essere silurato a questo punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            rolfo sarebbe un peccato silurarlo...per me ? un gran pilota...kenan..n mi fa impazziare...ha vinto a mani basse senza pressione...per me la honda...di piloti capisce poco o nulla..i piu forti li lascia andare...? da anni che fa cosi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Rolfo non si sa se lascia Ten Kate....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by exaa11 View Post
                                rolfo con althea??? ma cosi torner? indietro in fatto di moto....
                                Dipende... meglio essere supportati da Althea...che stare in Ten Kate...con una moto inferiore alla "vera" Ten Kate...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X