Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedi' Gratis Nei Box Di Vallelunga !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    ma che ti frega della bolgia se piove almeno viene un po' meno gente........ohh non me da buca ehhh che vengo per te e Kaciaro! che dei piloti chissenefrega!!!
    ahahah grande!!! si infatti io vengo pe voi due, che me frega de Michel!!!
    infatti io spero nella poca gente se piove!!! cmq se vedemo l?, io me sto a prepara!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      come dice Verdone "io esco mo.....se beccamo ar palo della morte!!!!" Kaciaro sara' partito de casa stamattina alle 7.00!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        a Kacià non ti ho risposto al messag.cell. perchè ho finito i soldi.....a forsa di fare chiamate per far sentire la moto di Celani....Haga.....Biaggino......accese

        comunque ho preso poca acqua....che culo.... e 30 minuti per rientrare a casa...che culo
        PENSAVO PURE IO AL PEGGIO
        bono stò caffè

        RESOCONTO DELLA GIORNATA:
        -rivisto Kaciaro
        -il piacere di aver conosciuto The Carcass
        -e Fabbietto ...che ora sta col Team Celani

        FOTO CON FABRIZIO
        FOTO CON NONNO FRANKY

        ......ma niente autografi sul casco............CAZZ o il pennarello:


        VAI PIERLUI' CO STE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        faje rifà l'occhi
        PS:sia moto che le nostre
        Last edited by spqr81; 27-09-07, 16:48.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by spqr81 View Post
          a Kaci? non ti ho risposto al messag.cell. perch? ho finito i soldi.....a forsa di fare chiamate per far sentire la moto di Celani....Haga.....Biaggino......accese

          comunque ho preso poca acqua....che culo.... e 30 minuti per rientrare a casa...che culo
          PENSAVO PURE IO AL PEGGIO
          bono st? caff?
          RESOCONTO DELLA GIORNATA:
          -rivisto Kaciaro
          -il piacere di aver conosciuto The Carcass
          -e Fabbietto ...che ora sta col Team Celani

          FOTO CON FABRIZIO
          FOTO CON NONNO FRANKY

          ......ma niente autografi sul casco............CAZZ o il pennarello:


          VAI PIERLUI' CO STE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          faje rif? l'occhi
          PS:sia moto che le nostre
          Piacere mio!!! Quel rimbambito di Kaciaro l'sms che te doveva mandare a te l'ha mandato pure a me......sta proprio bruciato!!!!
          correggo una cosa:FOTO CON FABRIZIO E THE CARCASS.....scusa se e' poco!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            posta le foto del meccanico che je stava a rifa' il cambio alla moto di Biaggi!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              HO SEQUESTRATO IL PC AD UN AMICO PER POSTARE LE FOTO SENNO' CHI VE SENTE ECCHIVE










              Comment


              • Font Size
                #52
                eccoli tutti , mitico claudio, con la divisa della trambus

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  allora: tornato or ora!!!!! porca vacca non so riuscito a becca ne Kaciaro ne Carcass.........porca....
                  allora immaginate un bambino ( io) nel paese dei balocchi!
                  voti:
                  10 con LODE: Lorenzo Alfonsi: l'ho visto, ho accennato un saluto, lui ricambia e va con il motorino, poi torna e mi fa "te la vuoi fare una foto?"!!! GRANDE!

                  10: Pederlucio: immensamente gentile, simpatico, c'ho scambiato due battute sul suo infortunio! belle foto con un mito! ultima chicca, la spilla di Ayrton!
                  10: Toseland: gentile, sembrava timido, disponibile al massimo, s'? fatto le foto con un esercito, ogni volta riempito di gente, e poi dopo, ha salutato con un sorrisone mio fratello dal motorhome come fosse un amico!!
                  10 Michel: Matto come un cavallo, simpatico, scaciato come noi romani sappiamo essere! ultima chicca a ci? che gli ho detto:" sei amico di Kaciaro? stai apposto, stai messo proprio bene"!!! troppo simpatico, anche se veramente conosciuto 2 secondi! poi un pazzo col t-max!!!!
                  10 Nannelli: come gli altri, disponibilissimo, simpaticissimo, e con la battuta toscana pronta! un Grande!!!
                  9 Bayliss: passo con mio fratello, mi giro, mi blocco come un bambino davanti al regalo di natale e lui con un sorriso mi fa "Hey" e un cenno con la mano!
                  9 Rolfo: anche lui, senza batter ciglio si fa una foto tranquillo!!
                  Note dolenti:
                  Haga e Biaggi : prime donne, passano e non si fermano nemmeno un secondo, tanto che a quelli che hanno provato a fermare nori dopo la puntata di Nuvolari, il giapponese ? scappato. max s'? intravisto due volte ed ? scappato!
                  Charpentier ? sembrato un p? scocciato quando gli ho chiesto una foto, magari era timidezza nn lo so, per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quanto sta fuori Michel, mica mi ero accorto che sera messo dietro a fare il matto!!!
                    Last edited by THE CARCASS; 27-09-07, 18:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      c eravate tutti e nn lo sapevo ,anche se nuovo avrei voluto conoscervi,ero li cn la mia bimba di 11 mesi.ho beccatto il grande fabrizio sul t max..foto senza problemi e autografo dopo la puntata di nuvolari..
                      ps:sn stato quello che durante l intervista a urlato"il prox anno ? il tuo"frase che poi ha ripetuto di pillo
                      biaggi nn mi ha fatto l autografo anche se aveva il poster a 5 cm...bo??!!!
                      ma avete visto che capelli aveva brooks[nn se scrive cosi lo so]
                      haga scappava sul motorino ..pessima intervista ,e niente foto,pero^ ha firmato molti autografi.
                      che dire..tutto molto molto bello....se domani ci siete..kaciaro e tutti gli altri..vorrei conoscervi..ciao rega^...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        allora: tornato or ora!!!!! porca vacca non so riuscito a becca ne Kaciaro ne Carcass.........porca....
                        allora immaginate un bambino ( io) nel paese dei balocchi!
                        voti:
                        10 con LODE: Lorenzo Alfonsi: l'ho visto, ho accennato un saluto, lui ricambia e va con il motorino, poi torna e mi fa "te la vuoi fare una foto?"!!! GRANDE!

                        10: Pederlucio: immensamente gentile, simpatico, c'ho scambiato due battute sul suo infortunio! belle foto con un mito! ultima chicca, la spilla di Ayrton!
                        10: Toseland: gentile, sembrava timido, disponibile al massimo, s'? fatto le foto con un esercito, ogni volta riempito di gente, e poi dopo, ha salutato con un sorrisone mio fratello dal motorhome come fosse un amico!!
                        10 Michel: Matto come un cavallo, simpatico, scaciato come noi romani sappiamo essere! ultima chicca a ci? che gli ho detto:" sei amico di Kaciaro? stai apposto, stai messo proprio bene"!!! troppo simpatico, anche se veramente conosciuto 2 secondi! poi un pazzo col t-max!!!!
                        10 Nannelli: come gli altri, disponibilissimo, simpaticissimo, e con la battuta toscana pronta! un Grande!!!
                        9 Bayliss: passo con mio fratello, mi giro, mi blocco come un bambino davanti al regalo di natale e lui con un sorriso mi fa "Hey" e un cenno con la mano!
                        9 Rolfo: anche lui, senza batter ciglio si fa una foto tranquillo!!
                        Note dolenti:
                        Haga e Biaggi : prime donne, passano e non si fermano nemmeno un secondo, tanto che a quelli che hanno provato a fermare nori dopo la puntata di Nuvolari, il giapponese ? scappato. max s'? intravisto due volte ed ? scappato!
                        Charpentier ? sembrato un p? scocciato quando gli ho chiesto una foto, magari era timidezza nn lo so, per?...
                        SEI UN SOLA FALVIO!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          SEI UN SOLA FALVIO!!!!!!!!
                          non è vero!!! so passato davanti all'hospitality dfx un miliardo de volte!!! e una c'ho beccato michel!!
                          solo che so no una sola, ma un cojone....non sapevo che se poteva passa a vede per i box proprio....

                          cmq me sa che faccio la mattata: bilgietto prato a 60 eurozzi pe domenica, e devo andacce la mattina alle 6 eh eh!! ma a che ora aprono i bagarini ufficiali di vallelunga domenica? lo sapete?
                          Last edited by flavietto155; 27-09-07, 18:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma perche' non ce l'hai il biglietto??? Neanche ci becchiamo in tribuna allora!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              ma perche' non ce l'hai il biglietto??? Neanche ci becchiamo in tribuna allora!!!!
                              zitto va che sto a rosica!! me dovevano da il pass da giornalista con Racingworld..........peccato che poi nn si ? riuscito a fare pi? nulla!!

                              vabb? ma un modo in mezzo alla giornata se pu? trova????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                zitto va che sto a rosica!! me dovevano da il pass da giornalista con Racingworld..........peccato che poi nn si ? riuscito a fare pi? nulla!!

                                vabb? ma un modo in mezzo alla giornata se pu? trova????
                                si......ti arrampichi sul muro all'esterno del CURVONE....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X