Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero Chili!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Povero Chili!!!

    Era primo nelle prove, ? sempre stato primo nelle prove. Entra in pista per la Superpole e..... moto ferma.
    Ma un bel viaggio a Lourdes???
    Domani parte 16?

  • Font Size
    #2
    Re: Povero Chili!!!

    Originally posted by devix
    Era primo nelle prove, ? sempre stato primo nelle prove. Entra in pista per la Superpole e..... moto ferma.
    Ma un bel viaggio a Lourdes???
    Domani parte 16?
    invece di andare a lourdes..basta andare comprare ricambi freschi...a borgo panigale......sempre che glieli diano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque la superpole ? na cazzata, non si pu? retrocedere uno di 15 posti perch? rompe nel giro singolo.MI sembrava ci fosse una parte del regolamento che diceva che si poteva retrocedere max di una fila...boh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        si,il regolamento dovrebbero cambiarlo!!

        cmqe per me c'? lo zampino di mamma ducati,non vogliono che chili vinca con una moto "vecchia" ...................

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma qualcuno sa che tipo di problema abbia avuto la moto? perche in tv non ho sentito nessun commento a riguardo...
          certo che in F1 ? la stessa cosa...anzi peggio....rompi il motore e te ne parti dall'ultima fila (e non 16? come in SBK...)
          concordo che alla Ducati non vedano molto di buon okkio una 998 in lotta con le 999...pero da li ad ipotizzare dei sabotaggi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            si,il regolamento dovrebbero cambiarlo!!

            cmqe per me c'? lo zampino di mamma ducati,non vogliono che chili vinca con una moto "vecchia" ...................
            si gli mettono le cimici nel motore per spiarlo e magari gli buttano i chiodi davanti ai box...
            :P
            La sfiga quando gira e ti vuole pinzre...TI PINZA!
            No credo proprio che a Ducati faccia piacere far vedere in Tv un 998 che bollisce nel giro secco!

            Comment

            X
            Working...
            X