Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma Che Volo Strano Toseland!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mamma Che Volo Strano Toseland!!

    MAI VISTO NESSUNO SCIVOLARE COSI' ALLA ESSE, E' STATO MOLTO FORTUNATO CHE LA RUOTA POST NON ABBIA RIPRESO ADERENZA, DOMANI PARTIRA' A 1000

  • Font Size
    #2
    Saranno bellissime gare


    E io non le vedrò...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ha perso l'anteriore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha iniziato a saltellare la post e poi il tutto si e' ripercosso sulla ant. che gli ha chiuso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          caduta strana, sembrava veramente che il posteriore ha saltellato talmente tanto che si è ripoercosso davanti!!! vabbè parte ottavo e con molta incazzatura in più!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque ragazzi ci sono davvero rimasto....."nella mia fermezza" non mi ero mai accorto che all'entrata della esse si "ballasse" a quel modo,forse perche' e' un bel po' che non giro a Valle e nel frattempo si e' rovinata bohhh....comunque ci so rimasto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sono rimasto del fatto che dalla linea di partenza alla campagnano una Superbike fa passare 29 secondi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eeeheh quelli mica gli danno il gas normale......quelli gli danno IL PROTOSSIDO A 4 MANI!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  eeeheh quelli mica gli danno il gas normale......quelli gli danno IL PROTOSSIDO A 4 MANI!!!!
                  bravo,il problema principale e' quello, mi ricordo che nel mondiale endurance, nel quale non vanno certo a spasso tali saltellamenti non si vedono ,ma hai visto Michel che zompo all'uscita dei cimini??? ufffff che pom di merda al lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi prego datemi un sito internet da cui posso vedere in streaming le gare domani.....st? maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non fanno vedere un kaiser

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      bravo,il problema principale e' quello, mi ricordo che nel mondiale endurance, nel quale non vanno certo a spasso tali saltellamenti non si vedono ,ma hai visto Michel che zompo all'uscita dei cimini??? ufffff che pom di merda al lavoro
                      per racimolare un cavallino in piu' in superpole gli tocca staccare completamente il suo CAZZUTISSIMO antispin.......pero' poi si dimentica!!!!
                      Last edited by THE CARCASS; 29-09-07, 16:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        io ci sono rimasto del fatto che dalla linea di partenza alla campagnano una Superbike fa passare 29 secondi!
                        Anche io ho notato la stessa cosa....impressionante!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          MAI VISTO NESSUNO SCIVOLARE COSI' ALLA ESSE, E' STATO MOLTO FORTUNATO CHE LA RUOTA POST NON ABBIA RIPRESO ADERENZA, DOMANI PARTIRA' A 1000
                          Si ma aveva appena guadagnato 7 DECIMI, stava volando!! Se non cadeva se la giocava con Bayliss (forse).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            vi prego datemi un sito internet da cui posso vedere in streaming le gare domani.....st? maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che qui non fanno vedere un kaiser
                            http://www.worldsbk.tv

                            Mi sembra che per? ti devi registrare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              ha iniziato a saltellare la post e poi il tutto si e' ripercosso sulla ant. che gli ha chiuso.
                              esatto................ pero' anche il buon Chili ha sbagliato giudizio dicendo che ? stato l'anteriore a mollarlo....
                              poi Rolfo ha detto il contrario pero'!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X