Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELECRONACA VERGOGNOSA STK, nuvolari channel trovati un cronista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TELECRONACA VERGOGNOSA STK, nuvolari channel trovati un cronista

    Ieri durante la gare di STK1000 mi sono veramente urtato a sentire la tizia "INCOMPETENTE" che hanno messo a fare la telecronaca di quella gara, l' unica cosa che sapeva dire era "spettaaacolo" - "ha avuto problemi di aderenza" ...

    ma un commento su come mai Pirro da primo è diventato ottavo in un lampo? magari dire il nome del pilota ducati che è andato dritto alla campagnano(credo)?
    una che di moto non capisce nulla... le sue conoscenze motociclistiche arrivano al numero di ruote che ha una moto!!!

    NUVOLARI... se qualcuno legge il nostro forum, togliete quella paperella dalle cronache delle gare motocclistiche e mettete qualcuno di + competente, ieri a metà gara ho tolto l' audio...
    Last edited by prix; 01-10-07, 06:51.

  • Font Size
    #2
    Mi unisco anch'io alla tua lamentela.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fiammetta Laguidara è la telecronista di Nuvolari per la stock... di moto non ci capisce una fava e ci mette talmente tanta verve nella telecronaca che ti viene il latte alle ginocchia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono pienamente d'accordo con te!!!
        Non riesco proprio a pensare che non ci sia nessuno meglio; con tutto il rispetto per Fiammetta La Guidara (cos? mi pare che si chiami) non la ritengo molto adatta a commentare una gara di moto; errori nel riconoscere i piloti, non accorgersi di quello che succede in gara, non mi sembra una cosa possibile!!!
        Saper presentare un programma motoristico non vuol dire essere in grado di commentare una gara
        Hanno il grande Gi?, perch? non la fanno commentare a lui???

        Per fortuna che ieri ero a Vallelunga e in compenso mi sono imparato tutti paesi e anche le frazioni da cui vengono i pilot delle varie classi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quotone per tutti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto che a DiPillo fan fare solo le telecronache dell'AMA CROSS...

            all'AMA SBK ci han messo un'altro "frizzantino"

            e che i servizi dedicati alle moto son sempre meno e sempre + corti

            penso sia chiaro che Nuvolari sul settore moto abbia investito molto..ma molto meno !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik View Post
              Visto che a DiPillo fan fare solo le telecronache dell'AMA CROSS...

              all'AMA SBK ci han messo un'altro "frizzantino"

              e che i servizi dedicati alle moto son sempre meno e sempre + corti

              penso sia chiaro che Nuvolari sul settore moto abbia investito molto..ma molto meno !!
              probabile non abbiano pi? i soldi o siano in calo!!! ? un'ipotesi.....
              cmq quoto tutti, Fiammetta la guidara ? scandalosa!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                probabile non abbiano pi? i soldi o siano in calo!!! ? un'ipotesi.....
                cmq quoto tutti, Fiammetta la guidara ? scandalosa!!!!
                per? c'ha due bombe......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  per? c'ha due bombe......
                  si vabb? peccato che in telecronaca non si possano vedere!!! senn? vedi come nessuno si lamentava della telecronaca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per non sentire fiammetta su nuvolari,basta girare su eurosport.

                    bei tempi quelli con il grande DIPI........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A dir la verita' a me pure Di Pillo a rotto i maroni... A)sbaglia parecchio i piloti , B)dice sempre le stesse cose,C)nelle interviste sfoggia un inglese inferiore a quello di un bambino dell asilo,veramente pietoso per una persona di 55 anni..secondo me vive di rendita perche' nei tempi passati era l'unico e per noi appassionati ha segnato un epoca..ma come personaggio tv va bene solo quando bisogna citare episodi con piu' di 10 anni,una sorta di memoria storica da tenere nell armadio e tirar fuori una tantum..il commentatore di eurosport(Giulio Rangheri) di Motociclismo e' molto ferrato ...(nn urla e nn spara cazzate pirotecniche e cio' e' buono )in effetti e' un po' troppo tranquillo pero' se migliorasse quest' aspetto nn sarebbe male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non solo alla gara di vallelunga ha fatto macelli... mettete di pillo e guarderò solo superstock

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ironwill View Post
                          A dir la verita' a me pure Di Pillo a rotto i maroni... A)sbaglia parecchio i piloti , B)dice sempre le stesse cose,C)nelle interviste sfoggia un inglese inferiore a quello di un bambino dell asilo,veramente pietoso per una persona di 55 anni..secondo me vive di rendita perche' nei tempi passati era l'unico e per noi appassionati ha segnato un epoca..ma come personaggio tv va bene solo quando bisogna citare episodi con piu' di 10 anni,una sorta di memoria storica da tenere nell armadio e tirar fuori una tantum..il commentatore di eurosport(Giulio Rangheri) di Motociclismo e' molto ferrato ...(nn urla e nn spara cazzate pirotecniche e cio' e' buono )in effetti e' un po' troppo tranquillo pero' se migliorasse quest' aspetto nn sarebbe male
                          senti che hai detto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ironwill View Post
                            A dir la verita' a me pure Di Pillo a rotto i maroni... A)sbaglia parecchio i piloti , B)dice sempre le stesse cose,C)nelle interviste sfoggia un inglese inferiore a quello di un bambino dell asilo,veramente pietoso per una persona di 55 anni..secondo me vive di rendita perche' nei tempi passati era l'unico e per noi appassionati ha segnato un epoca..ma come personaggio tv va bene solo quando bisogna citare episodi con piu' di 10 anni,una sorta di memoria storica da tenere nell armadio e tirar fuori una tantum..il commentatore di eurosport(Giulio Rangheri) di Motociclismo e' molto ferrato ...(nn urla e nn spara cazzate pirotecniche e cio' e' buono )in effetti e' un po' troppo tranquillo pero' se migliorasse quest' aspetto nn sarebbe male
                            quoto in toto... Giulio Rangheri ? molto ferrato, dovrebbe essere solo un p? + coinvolto nella telecronaca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...il mestiere del telecronista non è una cosa facile, stare sul divano e vedere un gara in tutta tranquillità ti fa notare molte più cose rispetto ad uno che deve anche commentarle e che oltre a capire e analizzare quello che deve dire deve pure ricordarsi i nomi, controllare bene quello che succede in pista e tutto il resto....ora io non do giudizi perchè non ho visto la gara con questa telecronista....pero mi sembrano un pò eccessivi i giudizi dati....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X