Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogarty lascia la MV e vende il Team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fogarty lascia la MV e vende il Team

    Brutte nuove per gli appassionati delle derivate di serie. Mentre la tedesca BMW ha ufficializzato la partecipazione al World Superbike a partire dalla stagione 2009, ?The King? Carl Fogarty sembra purtroppo costretto ad abdicare.




    Dopo un anno sabbatico, il britannico quattro volte iridato con la Ducati, non ha trovato un main sponsor che potesse sostituire la Petronas in quanto a supporto economico. L?accordo raggiunto con la varesotta MV Agusta, non ? quindi stato sufficiente a far si che il ritorno del quarantaduenne Team Manager di Blackburn si materializzasse.

    ?Sappiamo tutti quanto sia difficile reperire sponsorizzazioni per il motociclismo, ma pensavo che con un?icona come la MV Agusta fosse possibile. Non ? stato cos?.?

    ?Semplicemente il mercato non ? pronto a supportare un team professionale come il nostro. Per questo motivo ho deciso di mettere la parola fine alla nostra storia agonistica mettendo in vendita la sede della squadra di Burton, la Hospitality ed i camion.

    Ho diverse idee per la testa, fuori e dentro l?industria della moto, ma ? presto per parlarne?.

    Peccato davvero. La Superbike perde un pezzo da novanta.

  • Font Size
    #2
    ahia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non E' Certo Una Bella Notizia , Ma Era Nell'aria Purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....che pizza, anche la SBk sta diventando poribitiva...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh, secondo me c'è anche da considerare che Fogarty è stto tanto forte come pilota qnt debole come manager........peccato cmq!!
          il problema ora è capire se la MV abbia un futuro o meno....e il nostro mega-manico luka dove possa andare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fogarty ? come prost .. bravia guidare .. ma pessimi pensando di mettere su un team e vincere ,..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sà che dietro questa scelta c'è il flop della moto, che in AMA girava più piano delle migliori Stock, probabilmente perchè la moto non è stata sviluppata a dovere, forse mancanza di risorse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ? che ci siamo molto da sviluppare... ? una moto vecchia di 10 anni e non ? una Ducati...

                So che ci? che ho detto potrebbe urtare la suscettibilit? di qualcuno... ma... pensateci bene e ditemi se davvero ho torto.

                Comment

                X
                Working...
                X