Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magny Cours

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me...TUTTO pu? accadere...!!!

    DAJE MAXXXXXXXXXXXX !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      La vedo dura per max.. dovrebbe fare una doppietta e toseland fare due 6° posti.. mai dire mai
      come dice norisan.. mannaggia a misano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io tifo per Biaggi (E NON AVREI MAI PENSATO DI FARLO) ma guardando il campionato Toseland ha vinto parecchie gare in pi?.
        Quel che ? giusto ? giusto.
        Speriamo di vedere delle belle gare.

        P.S. Comunque Toseland storicamente in francia ? sempre andato forte.

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo so che con i se e i ma non si va da nessuna parte,ma se a misano max non centrava haga a quest'ora si poteva parlare di mondiale a 3.

          i punti son troppi da recuperare,toseland ha il mondiale in tasca e cmqe se lo merita,fin'ora ? quello che ha vinto di piu.

          poi se arriva in italia con max o con il yamaha team italia,ben venga. ma ? veramente dura!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            Io vado controcorrente ...........

            spero lo vinca Haga se lo meriterevbbe quanto Toseland
            .....quei 16/20 punti di Misano toltigli da Max adesso si fanno sentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ci sono stati almeno altri 5 episodi simili in questa stagione...e OGNI SINGOLO PILOTA HA ALZATO LA MOTO PER EVITARE IL CONTATTO... se Haga ? un Kamikaze pazienza... Max ha fatto bene a provarci...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              ci sono stati almeno altri 5 episodi simili in questa stagione...e OGNI SINGOLO PILOTA HA ALZATO LA MOTO PER EVITARE IL CONTATTO... se Haga è un Kamikaze pazienza... Max ha fatto bene a provarci...
              Azz come sei suscettibile, nessuno credo abbia detto che è stata colpa di Max, ma dare la colpa ad Haga è sbagliato ugualmente.
              Last edited by Giu72; 03-10-07, 22:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io spero solo che se le daranno di santa ragione......poi chi vince,vince.............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  si ma quel Laconi...mi ricorda vagamente il Toseland di adesso...
                  l'hai sparata grossa (anche) questa volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A Magni Cour è Difficile Superare, E Forse Non è Una Pista Da Guida Pulita, Li Ci Vuole Il Coltello Nei Denti, La Vedo Dura Per Max Che Ha Proprio Poca Esperienza In Quel Circuito, Cmq Vinca Il Migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      secondo me ci scappa fuori una doppietta con botta di orgoglio Bayliss che vuol far capire che il nr.1 e sempre lui, oppure una a lui e l'altra ad Haga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luigi80 View Post
                        secondo me ci scappa fuori una doppietta con botta di orgoglio Bayliss che vuol far capire che il nr.1 e sempre lui, oppure una a lui e l'altra ad Haga.
                        ...mi dai anche un ambo per sabato???..... sulla ruota di napoli?????
                        Last edited by maracan?; 04-10-07, 08:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          l'hai sparata grossa (anche) questa volta
                          Toseland a Valle ? cascato almeno 3 volte... (e pure in gara) mi sembra un p? nervosetto...tutto l?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da come la vedo io , per avere speranze di vincere il mondiale biaggi DEVE vincere in maniera autorevole entrambe le gare... e a toseland deve andare in pappa il cervello, ma questo è un altro discorso...

                            SE MAX facesse due gare come la gara 1 di vallelunga, sono il primo a dire che, magari senza eguagliarla, ma si avvicinerebbe alla consistenza dimostrata da toseland quest'anno.... quindi se ja fa.. se lo sarà meritato....

                            ma la vedo moooolto dura....

                            speriamo che gli serva da esempio per il prox anno per avere la capacità di andare al 110 % SEMPRE... d'altro canto la sbk è così.. se vuoi vincere il campionato... chi ci riesce solo a raggi di sole è un ottimo pilota... ma non ha speranze mondiali !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A Toseland bastano un quinto e un sesto posto

                              E considerando che ha fatto lì i test la settimana prima di Vallelunga la vedo dura per Haga e Biaggi...
                              Last edited by giuseppe_d; 04-10-07, 10:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                siamo realisti....per vincere il campionato a max...serve uno zero sulla casella dei punti guadagnati da giacomino in gara 1.........e una sua vittoria in gara 1.....poi basta prendere 5 punti in pi? in gara due....

                                .......cio? un miracolo....in gara uno......e un mezzo miracolo in gara due...totale..un mirtacolo e mezzo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X