Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi. L'età porta consiglio?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    a me toseland piace,però se max domenica fa il colpaccio sarei troppo contento...italia dominante anche in sbk

QUOTONEeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEeeeeeeeeee

Comment

Originally posted by bobber View Post
      mondiale o non mondiale ........... grazie max per lo splendido spettacolo che ci hai regalato. FORZA MAX

Comment

Originally posted by RedTyler View Post
        Basta ricordare quando stava con la Falchi e c'era qualcuno che lo sfotteva senza un valido motivo.
        azz... e tu un nanetto che sta con la falchi me lo chiami sfottere senza valido motivo...??

d'altro canto si è visto anche in seguito che la falchi si bomba SOLO dei gran fighi senza tenere conto DEI SOLDI E DELLA POPLARITA'...

ps... tutta invidia... me la tromberei volentieri anck'io la falchi......

non fosse altro perchè vorrebbe dire che ho in banca qualche ( tanti ) milione di euro !!!

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Basta ricordare quando stava con la Falchi e c'era qualcuno che lo sfotteva senza un valido motivo.
          Vi riferite alla bambola gonfiabile"Claudia Schiffer"portata a spasso da Rossi?se non ricordo male aveva fatto la gag x sfottere Max xkè girava voce di un suo flirt con Naomi Cambpell...ma non ne sono sicuro al 100%!qualcuno può confermare?

Comment

Perdonami, ma mio cugino che' e' sfegatato di Biaggi (e lo segue come un'ombra) mi suggerisce che Biaggi nel dopo gara di Vallelunga non ha detto " Basta guardare Kagayama o le altre suzuki x capire la competitività della sua k7 rispetto alle varie honda, yamaha e ducati."
            dovrei averlo ancora registrato, ma ha detto + o - così:

max= x vedere se la mia moto sia competitiva basta vedere i risultati del mio compagno
            franki kili= ma kagayama è caduto molto e si è fatto male
            max= se un pilota cade molto vuol dire che la moto non è a posto e non ti dà fiducia

il senso era questo
            Last edited by cco4681; 05-10-07, 14:52.

Comment

Originally posted by cco4681 View Post
              dovrei averlo ancora registrato, ma ha detto + o - così:

max= x vedere se la mia moto sia competitiva basta vedere i risultati del mio compagno
              franki kili= ma kagayama è caduto molto e si è fatto male
              max= se un pilota cade molto vuol dire che la moto non è a posto e non ti dà fiducia

il senso era questo
              Confermo, e ha anche aggiunto che l'anno scorso aveva avuto risultati lusinghieri con il K6 ed è uno che il GSX-R lo conosce come le sue tasche.
              AGITATORE della sezione Superbike
              Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

Comment

Working...
              X