Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Neukirkener!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Buon Pilota. (punto)

    Comment


    • Font Size
      #17
      la mia opinione

      Ma come si puo' dire che Neukirkener sia solo un buon pilota????
      Partendo dal fatto che secondo me i piloti a quei livelli sono tutti talentuosi,
      chi piu' chi meno ...., io sono piu' propenso a dire che Max sia un pilota che con "la moto giusta" ha fatto quello che ci si aspettava.
      Non dimentichiamoci che anche con la 2006 era molto veloce....,? un gran pilota,giovane e "tedesco" far? strada credetemi..................
      Mi dispiace leggere con quale leggerezza pero' si giudicano i piloti......

      ciaaoooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma non ho capito una cosa... come mai ha corso praticamente cambiando solo il numero sulle tabelle della k7 di kagayama?

        e gli sponsor della k6?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vittoian View Post
          Ma come si puo' dire che Neukirkener sia solo un buon pilota????
          Partendo dal fatto che secondo me i piloti a quei livelli sono tutti talentuosi,
          chi piu' chi meno ...., io sono piu' propenso a dire che Max sia un pilota che con "la moto giusta" ha fatto quello che ci si aspettava.
          Non dimentichiamoci che anche con la 2006 era molto veloce....,? un gran pilota,giovane e "tedesco" far? strada credetemi..................
          Mi dispiace leggere con quale leggerezza pero' si giudicano i piloti......

          ciaaoooo
          beh anche tu per? non sei mica andato malaccio con quel cancello di moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma non ho capito una cosa... come mai ha corso praticamente cambiando solo il numero sulle tabelle della k7 di kagayama?

            e gli sponsor della k6?
            apparte che ha corso sempre con una suzuki ma basta una lettera liberatoria firmata dal suo attuale team per liberarlo dagli impegni e poter salire sulla K7 Alstare e poi comunque la sua ex moto ha fatto la gara con un altro pilota quindi il team non è rimasto fermo e gli sponsor hanno avuto la loro "visibilità"
            Last edited by ducaluca; 11-10-07, 10:52.

            Comment

            X
            Working...
            X