Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Max.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ace View Post
    dai su.. piantiamola di dare addosso a biaggi per le bellinate che sparano i suoi tifosi...
    anche se forse vale il detto... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

    come detto e ridetto per me biaggi ha fatto un buon campionato... anche se, pur non essendo suo tifoso, dal punto di vista del pilotaggio perfino io mi sarei aspettato qualche cosa di più..
    fuori dalla pista sicuramente meglio che in passato... anche se certe chicche tipo il volere dai giornalisti le domande alle quale rispondere il giorno prima che gli venissero formulate, come aveva preteso ad inizio campionato fanno capire che ancora non si era staccato dalla mentalità da fighetta che aveva in motogp... passando il tempo è migliorato inserendosi un po di più nella mentalità SBK, salvo qualche caduta di stile qua e la.. ma tutto sommato accettabile....

    poi...che dire.... gli stessi che qui adesso si arrampicano sugli specchi sono quelli che quando stoner ha vinto in motogp sostenevano che chiunque diceva qualcosa di diverso da loro era perche rossi aveva perso i mondiale e gli rodeva il culo...
    che "strana" coincidenza.... o forse come penso spesso, chi attribuisce "pensieri distorti" ad altri è perchè per primo ragiona in quella maniera...

    CAPPITO MI HAI !!!


    EJA, CAPITTO TI HO...
    E QUOTTATTO TI HO...
    Last edited by Giu72; 08-10-07, 19:16.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by trottalemme View Post
      la honda monta elettronica PI.
      e vero che neuchirchner ha fatto il bol'd'or,ma non credo che tutti gli altri professionisti della sbk siano stati a casa a pettinare le bambole.
      in ogni caso,oggi si e' visto chiaramente il livello del mezzo. e pure del pilota cosiddetto "di punta",che in gara 1 si e' fatto fare naso e costine dal giovane talentuoso di turno...
      Mamma mia...ke boiata!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        ... andrea mi meraviglio di te... ma scusa hai visto dove è passato biaggi al primo giro?.... se è per questo il germanico ha fatto il naso e costine pure al campione del mondo...

        Comment


        • Font Size
          #139
          CONFERMO!!!


          Originally posted by luigi80 View Post
          sulla gazza c'era scritto che Max nn ha festeggiato per rispetto del camionista del team che ? morto sabato notte nel sonno

          Comment


          • Font Size
            #140
            Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, peccato solo a tante occasioni perdute....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by bindo View Post
              ......non ha aperto la bottiglia per festeggiare?
              http://www.la7.it/superbike/dettagli...&id_video=4435

              BEL SEGNO DI RISPETTO DIREI

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by kaciaro View Post
                gi?, ecco perch?......mi dispiace tantissimo.........condolianze alla sua famiglia e alla famiglia del patron gimotorsport, il sabato ? mancata la moglie del patron....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  gi?, ecco perch?......mi dispiace tantissimo.........condolianze alla sua famiglia e alla famiglia del patron gimotorsport, il sabato ? mancata la moglie del patron....
                  la famiglia abita qui ad arluno...sua figlia canta nel coro della chiesa insieme a mia figlia.......condoglianze

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by kawafan View Post
                    la famiglia abita qui ad arluno...sua figlia canta nel coro della chiesa insieme a mia figlia.......condoglianze
                    CAVOLO, ma che genere di malore ha avuto????

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      azzz.................... non lo sapevo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Purtroppo non avendo visto la gara su La7 non ero a conoscenza di questa disgrazia.
                        E' stato un gesto da uomo e gli fa molto onore.
                        Questa volta Max sono con te.

                        Condoglianze alla Famiglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Cmq sembra che ci sia qualcuno sul forum che ha aspettato questo momento per levarsi qualche macigno dalle scarpe....

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            devo dire che anche io ci sono rimasto male al momento della premiazione...purtroppo senza sapere i retroscena si poteva pensare male...scusa max

                            e condoglianze

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X