Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Fossi I Ten Kate!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se Fossi I Ten Kate!!!!

    CHIAMEREI SAPETE CHI????

    Gibernau, secondo me era un ottimo pilota un po' sfortunato, ma valido, visto quesllo che ha fatto Biaggi in sbk, non sarebbe sicuramente da meno, e poi credo sarebbe un modo per tirare dentro grossi sponsor spagnoli, che secondo me non si sono mai interessati troppo alla sbk, nonostante la presenza del buon XSAUS.....
    CHE NE DITE HO DETTO LA MINKIATA SERALE????

  • Font Size
    #2
    sarebbe spettacolare!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      CHIAMEREI SAPETE CHI????

      Gibernau, secondo me era un ottimo pilota un po' sfortunato, ma valido, visto quesllo che ha fatto Biaggi in sbk, non sarebbe sicuramente da meno, e poi credo sarebbe un modo per tirare dentro grossi sponsor spagnoli, che secondo me non si sono mai interessati troppo alla sbk, nonostante la presenza del buon XSAUS.....
      CHE NE DITE HO DETTO LA MINKIATA SERALE????
      No Kaciaro......ma ? il nipote del fondatore della Bultaco.....abituato ad avere ingaggi dal 2003 sempre sopra i 3.000 di euro........che ? quasi pari al budget del team........dubito che accetti........e poi non so quanta voglia abbia di tornare a correre.......si ? mai visto nel paddock motogp quest'anno a salutare i colleghi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti se ragiona come barros..

        di certo un posto in un team che può vincere un mondiale, magari ti fa ripensare un attimo alle pretese economiche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          in effetti se ragiona come barros..

          di certo un posto in un team che pu? vincere un mondiale, magari ti fa ripensare un attimo alle pretese economiche.
          Andrea tu come me e tanti altri ragioni da grande appassionato che pagherebbe oro per correre in un mondiale......ma un pilota che ha fatto 6-7 anni di mondiale come minimo pensi che ha ancora stimoli.....soprattutto poi se ? ricco di suo ha una bellissima vita e per di pi? cosa peggiore ? un gran pilota ma non un campione assetato di vittorie come Biaggi, Valentino, Capirossi, Agostini, Mike the Bike, Doohan ecc...?

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che lo stimolo di un pilota sia uno

            vincere.

            ovvio.. se ti propongono di correre il civ dopo che hai fatto il mondiale... non lo fai nemmeno se ti pagano il doppio... (sempre che non ti servano i soldi)

            però un posto in sbk nel team campione del mondo... un pensierino potrebbe farcelo.

            che poi non corrano gratis credo sia ovvio.. sono professionisti. i professionisti è giusto che vengano pagati per fare il loro lavoro

            di certo i suoi sponsor potrebbero dare una mano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              chissa'magari un amico, dell'amico gli fa' una telefonata, sai ci sarebbe, ti piacerebbe, bah fantasie eh???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non sbaglio ha rifiutato pure la proposta di correre con la Kawasaky in motogp qualche mese fa .....quindi si vede che con le moto ha chiuso......
                ......visto che non puo piu lottare per il massimo titolo che c'e' e cioe' la vittoria in Motogp e sopratutto visto che e' ricchissimo......chi glielo fa fare ?????????????????
                Ai ricchi di nascita ,ad un certo punto della vita non gliene frega piu' niente di pigliar rischi inutili...........
                Last edited by Norisan 99; 10-10-07, 02:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eppure il gibe, prima della mazzata all'estoril (mi sembra in questo circuito) di Rossi, faceva della ottime gare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....al buon Gibe gli hanno fatto asaporare il gusto della vittoria, purtroppo nel periodo di più grande splendore di Rossi, che botta poraccio...!!
                    ...era evidente che psicologicamente non reggeva il confronto...infatti poi si è stufato di correre, difatti mi dava più l'idea di essere un riccone annoiato che voleva fare il pilota per svago....lo vedrei più come padrone di un team...potrebbe visto il blasone della sua famiglia avere un buon richiamo per gli sponsor.....un bel team ufficiale con Biaggi pilota....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dopo la caduta in Spagna ha perso ogni residuo di stimolo per le corse in moto e ha fatto bene a ritirarsi. Non dimenticate poi che la sua spalluccia esce fuori ormai anche solo se la sisfiora figuriamoci con una caduta!
                      Io piuttosto porterei gente come Colin Edwards, Capirossi, Roberts, Poggiali, in Superbike, gente non piu' adatta alla motogp ma sicuramente protagonista in SBK

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gibe ha smesso anche perchè si è era smaciullato la clavicola ricascandoci sopra dopo che se l'era rotta l'anno scorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A proposito di honda ten kate, vorrei capire come mai Rolfo ha fatto una figura cosi magra con il team campione del mondo, ci contavo molto e mi s? che si ? fumato ogni speranza
                          difatti l'hanno subito 'silurato'

                          p.s.
                          credo che gibe piuttosto si darebbe all'ippica, non ha nessun interesse
                          con la sua et?, i suoi problemi alla spalla, i suoi soldi a rimettersi in discussione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il gibe in sbk???...perche' no.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              CHE NE DITE HO DETTO LA MINKIATA SERALE????


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X