Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORTI, non ce l'ha fatta per un pelo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by prix View Post
    scusa, ma i nomi che mi hai fatto sembrano decisamente + lontani dal titolo mondiale, e la cosa mi sembra abbastanza evidente.
    sul discorso di domenica, tutti sappiamo che le gare sono quello che sono e pu? capitare qualsiasi cosa, ma dire che se c'? Pirro lui non ha chances credo che sia al quanto ridicolo, perch? se fosse stato cosi Michele Pirro avrebbe vinto il mondiale, l'unico che ? riuscito a stargli davanti ha vinto il titolo, per poco, ma comunque l' ha vinto, e se non avessero fatto la bastardata ad assen sarebbe campione, quindi pirro (pur essendo un grande pilota) non aveva nessuna possibilit? di arrivare in testa alla classifica... i numeri sono numeri,

    non dimentichiamo che lo scorso anno a vallelunga (CIV) Claudio ? stato eliminato perch? alla sua moto mancava un parapolvere della forcella, per? hanno fatto disputare la gara ad un pilota senza visiera del casco facendo finta di niente anche di fronte al suo braccio alzato in griglia...

    correggetemi se sbaglio...
    hai fatto un p? di confusione....cmq Corti difficilmente pu? vincere il civ perch? la matematica dice cos?, Pirro dovrebbe fare 0 punti e onestamente credo che Michele si accontenter? domenica nel caso si trovasse in difficolt?..... Corti ? stato squalificato a Vallelunga nel 2006 per il parapolvere (che da quest'anno non sono + obbligatori, guarda il caso) ma il pilota senza visiera non ha niente a che vedere con l'episodio... ti riferisci a Boccolini con la kawasaki stock lo scorso anno ma nella Coppa del Mondo a Brno e non nel CIV quindi i due episodi non hanno nessuna correlazione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ducaluca View Post
      hai fatto un p? di confusione....cmq Corti difficilmente pu? vincere il civ perch? la matematica dice cos?, Pirro dovrebbe fare 0 punti e onestamente credo che Michele si accontenter? domenica nel caso si trovasse in difficolt?..... Corti ? stato squalificato a Vallelunga nel 2006 per il parapolvere (che da quest'anno non sono + obbligatori, guarda il caso) ma il pilota senza visiera non ha niente a che vedere con l'episodio... ti riferisci a Boccolini con la kawasaki stock lo scorso anno ma nella Coppa del Mondo a Brno e non nel CIV quindi i due episodi non hanno nessuna correlazione
      infatti io non ho detto che ? successo nella stessa gara, intendevo dimostrare quanto strane sono le gare e come tutto pu? succedere...

      l' episodio del parapolvere ? veramente ridicolo... e non ha nulla di normale!

      in ogni caso domenica ci sar? da divertirsi!

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh trovo più ridicolo il fatto che a Vallelunga avevano squalificato anche Ivan Goi per il supporto in carbonio dello scarico perchè non consentito da regolamento ma trovo più scandoloso che la squalifica di Corti a Vallelunga gli fu revocata alla vigilia dell'ultima gara di Imola (per rimetterlo in gioco contro Scassa) ed i punti restituitigli mentre il ricorso di Goi non fu accettato. Mi dici che vantaggio dava a Goi la staffa in carbonio rispetto a quella in alluminio ? Perchè Corti sì e Goi no ? Goi fu a podio in quella gara di Vallelunga, ricordiamocelo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ducaluca View Post
          hai fatto un p? di confusione....cmq Corti difficilmente pu? vincere il civ perch? la matematica dice cos?, Pirro dovrebbe fare 0 punti e onestamente credo che Michele si accontenter? domenica nel caso si trovasse in difficolt?..... Corti ? stato squalificato a Vallelunga nel 2006 per il parapolvere (che da quest'anno non sono + obbligatori, guarda il caso) ma il pilota senza visiera non ha niente a che vedere con l'episodio... ti riferisci a Boccolini con la kawasaki stock lo scorso anno ma nella Coppa del Mondo a Brno e non nel CIV quindi i due episodi non hanno nessuna correlazione
          Ricordo che Pirro ? al primo anno su una r1 e viene dalle 125gp e cmq nessuno dice che Corti non ? bravo o che non ? un bravo ragazzo...non ? un fenomeno paranormale questo si.
          I nomi che ti ho fatto han dimostrato di essere bravi quanto Corti e tu forse dimentichi che cmq Corti ? gi? da 2 anni che poggia il sedere sulla moto di uno dei migliori preparatori di moto stock
          guardare i risultati delle moto (r1 stock) del team lorenzini negli ultimi 3 anni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ducaluca View Post
            beh trovo più ridicolo il fatto che a Vallelunga avevano squalificato anche Ivan Goi per il supporto in carbonio dello scarico perchè non consentito da regolamento ma trovo più scandoloso che la squalifica di Corti a Vallelunga gli fu revocata alla vigilia dell'ultima gara di Imola (per rimetterlo in gioco contro Scassa) ed i punti restituitigli mentre il ricorso di Goi non fu accettato. Mi dici che vantaggio dava a Goi la staffa in carbonio rispetto a quella in alluminio ? Perchè Corti sì e Goi no ? Goi fu a podio in quella gara di Vallelunga, ricordiamocelo
            IO LO SO PERCHE' UNO SI E UNO NO!

            Per un adesivo sulla moto... su quella di corti ce ne e' uno "SPECIALE"

            E nessuno sa che la riammissione di Corti doveva essere "segreta" e fatta a campionato concluso!!!
            Volevano riammetterlo dopo la gara di Imola dove non lo avrei preso in considerazione, e poi ridargli i 25 punti della gara di Vallelunga!
            Pero' le voci sono viaggiate lo stesso e io lo sono venuto a sapere prima della gara di Mondiale STK a BRNO e da li mi sono fatto i miei calcoli...

            CIAO!
            Last edited by skaluca; 11-10-07, 07:55.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skaluca View Post
              IO LO SO PERCHE' UNO SI E UNO NO!

              Per un adesivo sulla moto... su quella di corti ce ne e' uno "SPECIALE"
              esatto anzi ce ne sono due di adesivi "speciali" sulle R1 di Lorenzini

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il buon Luca mi sa che ha ancora il dente un pò avvelenato..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Il buon Luca mi sa che ha ancora il dente un p? avvelenato..
                  e te credo... han cercato di metterglielo nel deretANO..... ma la giustizia stavolta ha preso il giusto corso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    beh trovo pi? ridicolo il fatto che a Vallelunga avevano squalificato anche Ivan Goi per il supporto in carbonio dello scarico perch? non consentito da regolamento ma trovo pi? scandoloso che la squalifica di Corti a Vallelunga gli fu revocata alla vigilia dell'ultima gara di Imola (per rimetterlo in gioco contro Scassa) ed i punti restituitigli mentre il ricorso di Goi non fu accettato. Mi dici che vantaggio dava a Goi la staffa in carbonio rispetto a quella in alluminio ? Perch? Corti s? e Goi no ? Goi fu a podio in quella gara di Vallelunga, ricordiamocelo
                    Il discorso del carbonio di Goi ? legato al regolamento che non prevede l'utilizzo di quel materiale, il fatto ? che tutti gli scarichi sono venduti con il supporto in carbonio, bisognerebbe rifarselo in casa per rispettare il regolamento, ma su qualunque moto stock non viene modificato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zeuscg View Post
                      Il discorso del carbonio di Goi ? legato al regolamento che non prevede l'utilizzo di quel materiale, il fatto ? che tutti gli scarichi sono venduti con il supporto in carbonio, bisognerebbe rifarselo in casa per rispettare il regolamento, ma su qualunque moto stock non viene modificato.
                      giusto ok, ma se hanno riammesso Corti perch? non Goi ? anche asportare il parapolvere della forcella ? fuori regolamento per? lui ? stato riammesso in classifica e come dice Luca Scassa volevano farlo a campionato finito cos? magari si trovava vincitore a tavolino.... onestamente una mossa del genere a me FA SCHIFO !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        giusto ok, ma se hanno riammesso Corti perch? non Goi ? anche asportare il parapolvere della forcella ? fuori regolamento per? lui ? stato riammesso in classifica e come dice Luca Scassa volevano farlo a campionato finito cos? magari si trovava vincitore a tavolino.... onestamente una mossa del genere a me FA SCHIFO !
                        Hai ragione, come mossa sottobanco ? "discutibile". Ma siccome io non sono dentro alle beghe di scuderie, ti riporto la giustificazione che avevano dato, ossia che a livello di regolamento di coppa del mondo il parapolvere non ? obbligatorio mentre nel civ si, di conseguenza il campionato "minore" si ? adattato al "maggiore". Mentre il carbonio ? vietato in entrambi i campionati. Questo per? vuol dire che se uno avesse voglia e soldi, in ogni gara potrebbe prepararsi un reggiscarico artigianale e fare reclamo verso tutte le altre scuderie. Poi ti ripeto, queste erano le motivazioni ufficiali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il carissimo luca ha avuto comunque giustizia, e questo non mi dispiace affatto, comunque ho sentito personalmente parlare claudio di scassa ed anche molto bene, anzi... con la dovuta stima (e vorrei anche vedere) qui non voglio discutere la bravura di luca o di claudio o di michele o ivan o quanti altri piloti bravi abbiamo in italia...
                          discuto la leggerezza con cui vengono gestite le gare minori ...

                          poi ? ovvio che ognuno di noi ha il suo beniamino che difende a spada tratta (come io faccio con CORTI) ma guarda sempre con molta stima piloti come Scassa o Pirro ... o ovviamente Canepa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by skaluca View Post
                            IO LO SO PERCHE' UNO SI E UNO NO!

                            Per un adesivo sulla moto... su quella di corti ce ne e' uno "SPECIALE"

                            E nessuno sa che la riammissione di Corti doveva essere "segreta" e fatta a campionato concluso!!!
                            Volevano riammetterlo dopo la gara di Imola dove non lo avrei preso in considerazione, e poi ridargli i 25 punti della gara di Vallelunga!
                            Pero' le voci sono viaggiate lo stesso e io lo sono venuto a sapere prima della gara di Mondiale STK a BRNO e da li mi sono fatto i miei calcoli...

                            CIAO!
                            Ho capito perch? ? andata in America....
                            O anche l? fanno queste porcherie?
                            Se fanno queste cose nei campionati minori, mi vien da pensar male per quelli maggiori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              oddio anche in AMA hanno i loro scheletri nell'armadio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X