Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma spies???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma spies???

    sembrava dovesse correre in motogp con un team del mitico 34 e invece mi pare non se ne faccia nulla....ma in sbk non c'? un posto per lui? da quanto leggo dell'ama sbk sembra una gran manetta

  • Font Size
    #2
    in AMA guadagna il doppio di quello che gli darebbero in SBK

    Comment


    • Font Size
      #3
      ammazza che palle sta tiritera....biaggi forse va via perch? guadagnerebbe poco...spies non arriva perch? guadagnerebbe poco....ah? pe 2000 euro al mese ce vado io!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        ammazza che palle sta tiritera....biaggi forse va via perch? guadagnerebbe poco...spies non arriva perch? guadagnerebbe poco....ah? pe 2000 euro al mese ce vado io!!!
        Si ma devi andare parecchio forte per convincerli a darti la moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Proverà la GSV dopo la malesia.


          Io ce vado pure aggratisse!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Si ma devi andare parecchio forte per convincerli a darti la moto...
            mah...cagaiama e nieto praticamente non saranno mai inquadrati come ? successo quest'anno...a me almeno le riprese quando verr? doppiato 7/8 volte a gara le faranno....e poi and? forte ? pericoloso!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa' che fara' qualche wildcardata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                mah...cagaiama e nieto praticamente non saranno mai inquadrati come ? successo quest'anno...a me almeno le riprese quando verr? doppiato 7/8 volte a gara le faranno....e poi and? forte ? pericoloso!!!
                Anche questa ? una strategia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GG View Post
                  Mi sa' che fara' qualche wildcardata.
                  Si ho letto, non mi ricordo dove, che sono gia in programma delle gare per il 2008 come wildcard.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Prover? la GSV dopo la malesia.


                    Io ce vado pure aggratisse!!!
                    dove vai e a fare cosa??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      ....e poi and? forte ? pericoloso!!!
                      ma infatti.....ANDATE PIANO!
                      ma che siete matti aho'!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me avrà una wild card assicurata al GP di laguna seca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivik View Post
                          in AMA guadagna il doppio di quello che gli darebbero in SBK
                          vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            vero
                            comunque non capisco.....? un mondiale e come tale dovrebbe raccogliere i migliori talenti planetari in questa specialit?, in pi? mi sembra l'ultimo gradino da salire per poter poi spiccare il volo verso l'agognata motogp...insomma possibile che qualunque campionato al momento paghi pi? de sta benedetta sbk?? qui ci si scontra con la solita logica, si spendono fantastiliardi per fare moto che ormai di serie non hanno pi? nulla e poi non ci sono i soldi per pagare un pilota di livello, o potenzialmente tale, e si continua a pescare tra i pensionati della motogp.....forse invece che il regolamento su cilindrata e air restrictor dovrebbero pensare un p? di pi? alla fase pubblicit?/introiti/sponsor/copertura televisiva/ e quant'altro riguardi il fattore economico non propriamente legato allo sviluppo del mezzo senn? ci saranno solo attempati manicacci e giovani speranze con team e moto di secondo piano....devono riuscire ad ad attrarre piloti.....nel giro di 1 o 2 anni bayliss, biaggi, haga, corser andranno in pensione e al loro posto chi ci sar??? kaciaro nun me di fabrizio perch? non basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              comunque non capisco.....? un mondiale e come tale dovrebbe raccogliere i migliori talenti planetari in questa specialit?, in pi? mi sembra l'ultimo gradino da salire per poter poi spiccare il volo verso l'agognata motogp...insomma possibile che qualunque campionato al momento paghi pi? de sta benedetta sbk?? qui ci si scontra con la solita logica, si spendono fantastiliardi per fare moto che ormai di serie non hanno pi? nulla e poi non ci sono i soldi per pagare un pilota di livello, o potenzialmente tale, e si continua a pescare tra i pensionati della motogp.....forse invece che il regolamento su cilindrata e air restrictor dovrebbero pensare un p? di pi? alla fase pubblicit?/introiti/sponsor/copertura televisiva/ e quant'altro riguardi il fattore economico non propriamente legato allo sviluppo del mezzo senn? ci saranno solo attempati manicacci e giovani speranze con team e moto di secondo piano....devono riuscire ad ad attrarre piloti.....nel giro di 1 o 2 anni bayliss, biaggi, haga, corser andranno in pensione e al loro posto chi ci sar??? kaciaro nun me di fabrizio perch? non basta

                              I fratelli Flamini anno una gran passione, ma non credo abbiano le capacit? per promuovere un evento mondiale, ai livelli della MOTOGP.
                              Ezpelete sa muoversi molto bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X