Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un vostro parere sulla sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un vostro parere sulla sbk

    piloti e sponsor che "scappano"... questa ? la frase che + mi ha colpito in un programma dove parlavano di sbk.

    Nello stesso programma l'intervistatore che parlava con Batta collegava questo fatto al cambiamento di regolamento che ammette i bicilindrici a 1200. (giusto x limitare le polemiche voglio precisare che batta ha risposto con un no comment a questa domanda)


    voi cosa ne pensate?????


    io onestamente credo che un fondo di verit? ci sia... probabilmente le case giapponesi "temono" che questo regolamento le renda poco competitive quindi i piloti nn vogliono "rischiare" e scappano e gli sponsor perdono di interesse ipotizzando un campionato dominato dai bicilindrici

  • Font Size
    #2
    MAH , IO DIREI CHE DA ANNI LA SBK pur essendo molto spettacolare,non abbia quel seguito mediatico che molti si aspettano,quindi i grossi investitori, non sono molto interessati , ci vorrebbe un giovane spagnolo , un giovane inglese , spinti dalle alte sfere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      MAH , IO DIREI CHE DA ANNI LA SBK pur essendo molto spettacolare,non abbia quel seguito mediatico che molti si aspettano,quindi i grossi investitori, non sono molto interessati , ci vorrebbe un giovane spagnolo , un giovane inglese , spinti dalle alte sfere....
      come inglese c'era toseland... che è scappato

      in linea di massima sono d'accordo con te ma l'anno prox nn so quanto sarà combattuta la sbk
      Last edited by Scorpion; 13-10-07, 13:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo è così....ma si sa ormai dai..
        cè stata una escalesssscion di costi per i team..elettronica quasi da Gp..!
        il seguito mediatico è minimo...per fortuna che poi almeno nella telecronaca si è aggiunto Chili!!
        ..gli sponsor non danno sufficiente importanza al mondo delle derivate di serie per investire somme grosse.....

        diventerà molto difficile se continuano di questo passo gli organizzatori!!
        bisogna darsi na svegliata finchè si è in tempo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by koby54 View Post
          purtroppo ? cos?....ma si sa ormai dai..
          c? stata una escalesssscion di costi per i team..elettronica quasi da Gp..!
          il seguito mediatico ? minimo...per fortuna che poi almeno nella telecronaca si ? aggiunto Chili!!
          ..gli sponsor non danno sufficiente importanza al mondo delle derivate di serie per investire somme grosse.....

          diventer? molto difficile se continuano di questo passo gli organizzatori!!
          bisogna darsi na svegliata finch? si ? in tempo..
          il problema ? che nessuno di quelli "che contano" sembra accorgersene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            il problema ? che nessuno di quelli "che contano" sembra accorgersene
            .......mah........non vorrei sparare sentenze fulminee...

            ma credo che ci facciano un sacco di grano i pezzi grossi in alto...
            e se ne sbattono altamente i cosiddetti se poi tran p? va tutti a palino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..bicilindrici a 1200 e 4 cilindri a 1000..come quano all'inizio c'erano i bicilindrici 1000 ed i 4 erano 7e1/2..avete dato un occhio allo share medio di una gara di SBK..450 mila ascoltatori contro 2 ml della 125GP, 1ml e 1/2 della 250GP e 3 ml della MotoGP..mancano talenti in grado di attirare e far parlare..peccato perch? la SBK mi ? sempre piaciuta di pi? della MotoGP

              Comment


              • Font Size
                #8
                che la sbk abbia poco ritorno mediatico capita in italia e in spagna...altri paesi come uk e' molto seguita....cmq la sbk ha sempre dimostrato di saper risorgere dalle proprie ceneri....e visto che la motogp e' la motonoia,si ritornera ai fasti del 99-00-01

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...potrebbe essere, anche se c'è da dire che in questi casi è difficile prevedere come vadano le cose, anche in motogp l'800 fatta su misura per honda che già aveva la moto pronta per Pedrosa poi è diventata un arma a doppio taglio....secondo me non c'è un eccessiva, fuga, forse il punto più basso si è raggiunto con l'emigrazione di Bayliss e Edwards....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sara' un annata dura, secondo me, molti italiani hanno iniziato a parlare di SBK solo perche' c'e' stato Biaggi, vorrei vedere se Vallelunga fosse la prima tappa se ci fosse il pienone di quest anno...

                    Gli sponsor ovviamente investono dove c'e' il ritorno in TV, leggevo che la carena di Max quest anno valeva 2,5 milioni di euro di sponsor...

                    Il fatto dei bicilindrici 1200 dara' un ulteriore colpo verso il basso, poi parlo da profano perche' di "meccanica vera" non ci capisco purtroppo nulla


                    IO LA SEGUIRO' ! (forza suzuki)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x me è seguita ma vorrei vedere se in italia la mandassero su italia1 quanto pubblicò fà?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e pure...e tanto piu bella della moto gp, ma questa regola di alzare cilindrata dei bicilindrici (ducati) non mi va giu, sono loro che vogliono i fari i bicilindrici e se hanno troppe spese per stare al passo di una moto a 4 , affari loro, io lo trovo assurdo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nello46 View Post
                          e pure...e tanto piu bella della moto gp, ma questa regola di alzare cilindrata dei bicilindrici (ducati) non mi va giu, sono loro che vogliono i fari i bicilindrici e se hanno troppe spese per stare al passo di una moto a 4 , affari loro, io lo trovo assurdo
                          ..in effetti ? strano...xk? teoricamente hanno anche la 4 cilindri...

                          b? ovviamente aggiungere 200cc in pi? a un motore che hanno gi?,sar? moooolto pi? semplice e meno dispendioso economicamente parlando...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X