Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Praticamente Non Ci Saranno Grossi Nomi Nuovi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Praticamente Non Ci Saranno Grossi Nomi Nuovi...

    IL PROSSIMO ANNO IN SBK TRANNE CHE CHECA ,uhmmmmmm che dite voi???
    ci divertiremo???

    penso alla moto gp , il prossimo anno arriveranno

    TOSELAND, LORENZO, DE ANGELIS ,DOVIZIOSO,investimenti se ne fanno

    solo in sbk nun gira una lira???

  • Font Size
    #2
    No, è il campionato dei comprimari purtroppo, e anche se è più bello agli sponsor non gliene frega, loro devono avere visibilità!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in superbike entrano dei team come RG, Guandalini e Grillini, il team Celani avrà probabilmente più di una moto, ten kate 3 moto, arrivano la nuova hond, la nuova ducati e la nuova kawa... a livello di piloti, ci sarà Kiyonari che sono 2 anni che domina il BSB, Checa, che per me farà bene visto che negli ultimi 2 anni ha fatto bene ( quest'anno inb relazione al mezzo sta facendo bene), ci sarà il round del Miller in usa, e forse la turchia! ci sarà la promozione di Neukirchner in suzuki e di Michel in Ducati......se per te è poco kacià.....a livello tecnico e d'interesse per me è tantissimo! e la griglia si rinfoltirà!! e poi c'è da vedere chi prende la kawa psg-1, chi prende pedercini...
      non dimentichiamoci della ss: ci sarà Rea, Pitt, l'esordio della Triumph! e poi il Nanna con la Honda!
      ci sarà poi da vedere dove andrà Aitchinson, che è un grandissimo manico, Badovini, e vedremo dove andrà il nostro Luca Scassa!!!

      per me il prossimo anno, Max o meno, sarà veramente più divertente di quest'anno!

      grandi nomi? meglio grandi manici.....i grandi nomi si formano sui risultati.....guarda Stoner...e Toseland che ora è un fenomeno, due anni fa lo davano per cesso.....Dovizioso e Lorenzo sono esordienti e non si sa come saranno, anche se sicuramente faranno bene...di qua allora c'è Scassa, Badovini, Corti, Aitchinson!
      e bisogna vedere cosa farà Canepa che addirittura è risucito a far parlare di Stock 1000 sul portale di libero: la sua vittoria ha portato un gande incremento di vendite in Ducati!

      Gli sponsor vanno via? ma siamo così sicuri oppure è un "al lupo al lupo"......se entrano team vuol dire che i soldi ci sono! e i nuovi round.... Hannspree è entrato lo scorso anno e ha incrementato sempre più la sua presenza! è vero va via Corona, ma è 1 sponsor...come di la se ne sono andati Camel, Gauloises e telefonica...
      Last edited by flavietto155; 14-10-07, 15:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        in superbike entrano dei team come RG, Guandalini e Grillini, il team Celani avr? probabilmente pi? di una moto, ten kate 3 moto, arrivano la nuova hond, la nuova ducati e la nuova kawa... a livello di piloti, ci sar? Kiyonari che sono 2 anni che domina il BSB, Checa, che per me far? bene visto che negli ultimi 2 anni ha fatto bene ( quest'anno inb relazione al mezzo sta facendo bene), ci sar? il round del Miller in usa, e forse la turchia! ci sar? la promozione di Neukirchner in suzuki e di Michel in Ducati......se per te ? poco kaci?.....a livello tecnico e d'interesse per me ? tantissimo! e la griglia si rinfoltir?!! e poi c'? da vedere chi prende la kawa psg-1, chi prende pedercini...
        non dimentichiamoci della ss: ci sar? Rea, Pitt, l'esordio della Triumph! e poi il Nanna con la Honda!
        ci sar? poi da vedere dove andr? Aitchinson, che ? un grandissimo manico, Badovini, e vedremo dove andr? il nostro Luca Scassa!!!

        per me il prossimo anno, Max o meno, sar? veramente pi? divertente di quest'anno!
        Ecco, il buon Flavio l'ha dette tutte! Se davvero Barros finisce sulla Kawasaki PSG-1 siamo a posto, sponsor o non sponsor!

        Comment


        • Font Size
          #5
          MA IL DFX CI SARA' ANCORA???SI SA' NULLA????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FabioB View Post
            Ecco, il buon Flavio l'ha dette tutte! Se davvero Barros finisce sulla Kawasaki PSG-1 siamo a posto, sponsor o non sponsor!
            non l'ho capita sta frase ....quali vecchi avrei citato? Checa? Kiyonari ? giovane Fabrizio idem cos? come Canepa.....Scassa? ? cos? vecchio? boh, se vogliamo analizzare tanto per fare una battutina allora va bene, se si vuole analizzare SERIAMENTE allora credo proprio che il prox campionato sar? avvincente....altrimenti vuol dire che vi piacciono solo i nomi, e non le prestazioni o la tecnica o i duelli in se.......a sto punto mi viene da pensare che c'? gente che "tifa" e basta...basta ceh c'? il nome e via...e allora la stock parlando a pi? ampio raggio per queste persone che ?? un campionato per scrausi? stessi ragionamenti di chi considera male la 125, quelli che "c'? solo la GP"
            per? allora vorrei vedere dove stanno i tifosi che quest'anno hanno dato del fenomeno a Toseland e che nel 2005 lo massacravno senza sapere che non si trovava minimamente bene con la 999

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              non l'ho capita sta frase ....quali vecchi avrei citato? Checa? Kiyonari ? giovane Fabrizio idem cos? come Canepa.....Scassa? ? cos? vecchio? boh, se vogliamo analizzare tanto per fare una battutina allora va bene, se si vuole analizzare SERIAMENTE allora credo proprio che il prox campionato sar? avvincente....altrimenti vuol dire che vi piacciono solo i nomi, e non le prestazioni o la tecnica o i duelli in se.......a sto punto mi viene da pensare che c'? gente che "tifa" e basta...basta ceh c'? il nome e via...e allora la stock parlando a pi? ampio raggio per queste persone che ?? un campionato per scrausi? stessi ragionamenti di chi considera male la 125, quelli che "c'? solo la GP"
              per? allora vorrei vedere dove stanno i tifosi che quest'anno hanno dato del fenomeno a Toseland e che nel 2005 lo massacravno senza sapere che non si trovava minimamente bene con la 999

              'A Flavio, non mi hai capito!
              Io dei nomi che mi dici tu sono solo contento, per me la sbk rimane il campionato pi? avvincente in assoluto, nel mio primo post facevo riferimento alla triste situazione degli sponsor, che giudicano la sbk poco visibile, anche se, a mio avviso molto pi? frizzante della Gp.
              Io sono solo felice che nella sbk venga gente esperta, cos? come sono felice che arrivi gente che dir? la sua in futuro, o perch? no, anche presto, quale Fabrizio, Scassa, Corti, Aitchinson, Kyonari, Sofouglu....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Occhio a Sofuoglu, non sottovalutatelo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FabioB View Post
                  'A Flavio, non mi hai capito!
                  Io dei nomi che mi dici tu sono solo contento, per me la sbk rimane il campionato pi? avvincente in assoluto, nel mio primo post facevo riferimento alla triste situazione degli sponsor, che giudicano la sbk poco visibile, anche se, a mio avviso molto pi? frizzante della Gp.
                  Io sono solo felice che nella sbk venga gente esperta, cos? come sono felice che arrivi gente che dir? la sua in futuro, o perch? no, anche presto, quale Fabrizio, Scassa, Corti, Aitchinson, Kyonari, Sofouglu....
                  ah ok, ho capito male io sorry!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X