Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gregorio Lavilla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    esatto, il problema è nei pistoni, nel tipo di pistoni che si possono usare!

    e non trovano sponsor che volgiano investire in europa!
    certo che il prox anno è veramente triste il bsb: senza appoggio uff honda e ducati, senza kiyonari, rea, lavilla e haslam non si sa dove vanno....bah!
    secondo me ha fatto molto anche la regola del contingentametno gomme in gp

    la bsb veniva usata da michelin per sviluppare le gomme !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flavietto155 View Post
      esatto, il problema ? nei pistoni, nel tipo di pistoni che si possono usare!

      e non trovano sponsor che volgiano investire in europa!
      certo che il prox anno ? veramente triste il bsb: senza appoggio uff honda e ducati, senza kiyonari, rea, lavilla e haslam non si sa dove vanno....bah!
      secondo me ha fatto molto anche la regola del contingentametno gomme in gp

      la bsb veniva usata da michelin per sviluppare le gomme !!
      io credo che un campionato nazionale seppur di ottimo livello quale il bsb, senza squdre con mezzi ufficiali sia meglio..livello pi? omogeneo e gare ancora pi? spettacolari!!peccato che qua da noi in tv non si veda nulla

      Comment


      • Font Size
        #18
        piccolo , ot, se andate sul sito di gregorio, c'e una selezione di brani musicali di alta qualita' veramente per palati fini, grandissimo gregorio

        Comment


        • Font Size
          #19
          gragorio è un grande e penso che farebbe un ottima figura anche nel mondiale sbk. non rimarra' a piedi sicuramente,e lui punta a tornare nel mondiale.ma gli accordi son ancora in alto mare....


          x quanto riguarda il bsb,io son stato a vedere la gara ad oulton park:son fuori di testa i piloti a correre su questi tracciati cosi stretti.io ci andrei a girare solo col mio 125.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aaron View Post
            gragorio ? un grande e penso che farebbe un ottima figura anche nel mondiale sbk. non rimarra' a piedi sicuramente,e lui punta a tornare nel mondiale.ma gli accordi son ancora in alto mare....


            x quanto riguarda il bsb,io son stato a vedere la gara ad oulton park:son fuori di testa i piloti a correre su questi tracciati cosi stretti.io ci andrei a girare solo col mio 125.....
            PERO' ormai i posti nel mondiale sono quasi tutti presi, potrebbe abdare con psg1 o dfx, gli auguro la prima

            Comment

            X
            Working...
            X