Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** Cerco pilota per mondiale endurance****

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mishima
    replied
    Originally posted by essepizerouno View Post
    Ho un amico interessato, ti scrivo il suo curriculum, che si pu? trovare anche in rete.
    A causa della mancanza di fondi e sponsor non ha mai potuto mettere in mostra le proprie potenzialit?.

Maurizio Bottalico

25 anni, nativo di Napoli, proviene dalla categoria Scooter dove nel 1998, data la sua giovane et? e nonostante fosse al suo primo anno di competizioni motociclistiche, raccoglie ottimi risultati, piazzandosi pi? volte sul podio.
    Passato nel 1999 alle moto 125 Sport Production (Campionato Italiano) partecipa a solo tre gare, qualificandosi con la ?pole? nella prima gara e piazzandosi rispettivamente al 13?, 3? e 5? posto.
    Partecipa alle ultime due gare del Campionato Spagnolo 1999 nella categoria
    125 GP stabilendo la ?pole? sul circuito di Barcellona e finendo a punti sul circuito di Jerez.
    Inoltre prende parte ad una prova del Campionato Europeo 1999 125 GP corso sul circuito di Cartagena, arrivando a punti al 14? posto, dopo essere partito con il 23? tempo.
    Nel 2000, dopo un brillante inizio di Campionato Italiano 125 GP, ? vittima di un grave incidente che non gli permette di portare a termine la stagione.
    Nel 2002 partecipa a solo due gare della Ducati Cup 2002 come pilota selezionato da Motosprint; nella prima gara corsa a Binetto con la Ducati 748S, conclude al 7? posto, dopo essere partito con il 14? tempo, a Vallelunga con la Ducati S4 conclude la gara sul podio al 2? posto, dopo essere partito con il 7? tempo.
    Nel 2004 corre con il team X-Gear nell'europeo superstock..
    Nel 2005 fa parte del team Celani nella
    Suzuki GSX-R European Cup.
    in gamba il compaesano....

Leave a comment:

• essepizerouno
    replied
    Ho un amico interessato, ti scrivo il suo curriculum, che si pu? trovare anche in rete.
    A causa della mancanza di fondi e sponsor non ha mai potuto mettere in mostra le proprie potenzialit?.

Maurizio Bottalico

25 anni, nativo di Napoli, proviene dalla categoria Scooter dove nel 1998, data la sua giovane et? e nonostante fosse al suo primo anno di competizioni motociclistiche, raccoglie ottimi risultati, piazzandosi pi? volte sul podio.
    Passato nel 1999 alle moto 125 Sport Production (Campionato Italiano) partecipa a solo tre gare, qualificandosi con la ?pole? nella prima gara e piazzandosi rispettivamente al 13?, 3? e 5? posto.
    Partecipa alle ultime due gare del Campionato Spagnolo 1999 nella categoria 125 GP stabilendo la ?pole? sul circuito di Barcellona e finendo a punti sul circuito di Jerez.
    Inoltre prende parte ad una prova del Campionato Europeo 1999 125 GP corso sul circuito di Cartagena, arrivando a punti al 14? posto, dopo essere partito con il 23? tempo.
    Nel 2000, dopo un brillante inizio di Campionato Italiano 125 GP, ? vittima di un grave incidente che non gli permette di portare a termine la stagione.
    Nel 2002 partecipa a solo due gare della Ducati Cup 2002 come pilota selezionato da Motosprint; nella prima gara corsa a Binetto con la Ducati 748S, conclude al 7? posto, dopo essere partito con il 14? tempo, a Vallelunga con la Ducati S4 conclude la gara sul podio al 2? posto, dopo essere partito con il 7? tempo.
    Nel 2004 corre con il team X-Gear nell'europeo superstock..
    Nel 2005 fa parte del team Celani nella
    Suzuki GSX-R European Cup.

Leave a comment:

• vido18
    replied
    se posso e rimane posto mi metto in coda pure io .....sarebbe interessante avere piu info

Leave a comment:

• mishima
    replied
    c'? rispetto fra di qualcuno di voi!!! ehh??

Leave a comment:

• nolimits44
    replied
    ciao paolino, sono moreno, io direi che di tanti piloti, Ila va bene, ma si sa che il mio parere non conta...

Leave a comment:

• Manu #99
    replied
    Fabry... ma poi ci pensi io e te con la stessa moto...

...ricordi quel test organizzato dall'Umbertone che facemmo assieme a Misano nel 2005!? Salisti sull'R6 del "gatto" che usavo io e non riuscivi a capire come cacchio facevo a guidare con quella leva del freno anteriore alta 6 metri... quei semimanubri... ecc...!?

No no... quale stessa moto... io e te always rivali!!!
    Last edited by Manu #99; 19-10-07, 15:06.

Leave a comment:

• Manu #99
    replied
    Originally posted by Perot7 View Post
    io pure ancora non so cosa far? la prossima stagione

www.fabrizioperotti.it
    ...cercano piloti veloci...
    non gay inchiodati!!!
    Quindi tu lascia perdere.... e dedicati a quel "minibike Minis italian bla bla..."
    ahahahaha...

Leave a comment:

• Perot7
    replied
    io pure ancora non so cosa farò la prossima stagione

Leave a comment:

• GianClark
    replied
    se vuoi io mi preoccupo della parte burocratica, segretariato, corro da una parte e l'altra, e magari vi faccio risparmiare un po' di dindi!...
    Last edited by GianClark; 19-10-07, 10:52.

Leave a comment:

• jack
    replied
    bravi ragazzi...però mi raccomando non correte che è pericoloso

Leave a comment:

• ruggine79
    replied
    Originally posted by Paolino81 View Post
    ragazzi mi stanno arrivando delle email un po' strane....

per il momento nessuno verr? "stipendiato"....

lo sapevo...
    ma racconta un poco dai...

Leave a comment:

• gamba24
    replied
    io mi candido per tener in caldo le ragasse umbrella!!!

Leave a comment:

• monoblocco
    replied
    Disponibile, le credenziali... in pista sono sempre tra i primi, vado forte con qualsiasi moto, ma se la gara si fa noiosa mi addormento... sul divano.
    Scherzavo, in bocca la lupo per la ricerca del pilotone.

Leave a comment:

• Atommyk
    replied
    ti pu? interessare un pilota senza esperienza ma con manico da vendere e una preparazione fisica invidiabile?

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by desmoone View Post
    Lo vuoi il C.V. di un amatore come me?

Guarda che devono correre in moto, non trombarsi le umbrella girl

Ammesso sempre che la tua "ars amatoria" sia pari alla velocit? della tua lingua...

Leave a comment:

X
Working...
X