Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un amico interessato, ti scrivo il suo curriculum, che si pu? trovare anche in rete.
A causa della mancanza di fondi e sponsor non ha mai potuto mettere in mostra le proprie potenzialit?.
Maurizio Bottalico 25 anni, nativo di Napoli, proviene dalla categoria Scooter dove nel 1998, data la sua giovane et? e nonostante fosse al suo primo anno di competizioni motociclistiche, raccoglie ottimi risultati, piazzandosi pi? volte sul podio. Passato nel 1999 alle moto 125 Sport Production (Campionato Italiano) partecipa a solo tre gare, qualificandosi con la ?pole? nella prima gara e piazzandosi rispettivamente al 13?, 3? e 5? posto. Partecipa alle ultime due gare del Campionato Spagnolo 1999 nella categoria
125 GP stabilendo la ?pole? sul circuito di Barcellona e finendo a punti sul circuito di Jerez. Inoltre prende parte ad una prova del Campionato Europeo 1999 125 GP corso sul circuito di Cartagena, arrivando a punti al 14? posto, dopo essere partito con il 23? tempo. Nel 2000, dopo un brillante inizio di Campionato Italiano 125 GP, ? vittima di un grave incidente che non gli permette di portare a termine la stagione. Nel 2002 partecipa a solo due gare della Ducati Cup 2002 come pilota selezionato da Motosprint; nella prima gara corsa a Binetto con la Ducati 748S, conclude al 7? posto, dopo essere partito con il 14? tempo, a Vallelunga con la Ducati S4 conclude la gara sul podio al 2? posto, dopo essere partito con il 7? tempo.
Nel 2004 corre con il team X-Gear nell'europeo superstock..
Nel 2005 fa parte del team Celani nella Suzuki GSX-R European Cup.
Ho un amico interessato, ti scrivo il suo curriculum, che si pu? trovare anche in rete.
A causa della mancanza di fondi e sponsor non ha mai potuto mettere in mostra le proprie potenzialit?.
Maurizio Bottalico 25 anni, nativo di Napoli, proviene dalla categoria Scooter dove nel 1998, data la sua giovane et? e nonostante fosse al suo primo anno di competizioni motociclistiche, raccoglie ottimi risultati, piazzandosi pi? volte sul podio. Passato nel 1999 alle moto 125 Sport Production (Campionato Italiano) partecipa a solo tre gare, qualificandosi con la ?pole? nella prima gara e piazzandosi rispettivamente al 13?, 3? e 5? posto. Partecipa alle ultime due gare del Campionato Spagnolo 1999 nella categoria 125 GP stabilendo la ?pole? sul circuito di Barcellona e finendo a punti sul circuito di Jerez. Inoltre prende parte ad una prova del Campionato Europeo 1999 125 GP corso sul circuito di Cartagena, arrivando a punti al 14? posto, dopo essere partito con il 23? tempo. Nel 2000, dopo un brillante inizio di Campionato Italiano 125 GP, ? vittima di un grave incidente che non gli permette di portare a termine la stagione. Nel 2002 partecipa a solo due gare della Ducati Cup 2002 come pilota selezionato da Motosprint; nella prima gara corsa a Binetto con la Ducati 748S, conclude al 7? posto, dopo essere partito con il 14? tempo, a Vallelunga con la Ducati S4 conclude la gara sul podio al 2? posto, dopo essere partito con il 7? tempo.
Nel 2004 corre con il team X-Gear nell'europeo superstock..
Nel 2005 fa parte del team Celani nella Suzuki GSX-R European Cup.
Fabry... ma poi ci pensi io e te con la stessa moto...
...ricordi quel test organizzato dall'Umbertone che facemmo assieme a Misano nel 2005!? Salisti sull'R6 del "gatto" che usavo io e non riuscivi a capire come cacchio facevo a guidare con quella leva del freno anteriore alta 6 metri... quei semimanubri... ecc...!?
No no... quale stessa moto... io e te always rivali!!!
Disponibile, le credenziali... in pista sono sempre tra i primi, vado forte con qualsiasi moto, ma se la gara si fa noiosa mi addormento... sul divano.
Scherzavo, in bocca la lupo per la ricerca del pilotone.
Leave a comment: