Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** Cerco pilota per mondiale endurance****

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Manu #99
    replied
    ...proprio stamattina alle 10 (porco ZZio... mentre dormivo!!! ) ho ricevuto una telefonata con una buona offerta per l'anno prox...
    e poi c'? un altro team che mi piace molto con cui vorrei fare 2 chiacchiere seriamente in questi giorni...
    ...tutti e due i team sarebbero delle buone organizzazioni per la STOCK1000 del C.I.V...

...mi piacerebbe per? provare anche qualcosa di diverso, prepararmi bene fisicamente e disputare una stagione in un campionato particolare come l'endurance...
    ...quindi se il team ? competente, la moto valida e non si richiedono valigette 24 ore piene di carte da 500 euro, mi farebbe piacere sapere qualche info in pi? e organizzare casomai un test con altri piloti per confrontarci e vedere chi pu? essere adatto a questo tipo di competizione e chi no...
    ...chi ? veloce e chi ? inchiodato...

Leave a comment:

• deluca11
    replied
    1. il fascino dell'endurance ? anche la sfida con te stesso...come una maratona..questo ? quello che mi affascina

2. non voglio stipendio, ma non voglio spendere soldi solo al max viaggio e mangiare

3. sono convinto di poter essere veloce nell'endurance

4. mi ero gi? proposto a un team con test svolto positivamente. purtroppo per ragioni di tempo,fatto la settimana prima avevano gi? fatto la triade dei piloti, e quindi sarei stato il quarto (sostituto) che partecipa a prove e qualifiche. e io se non giro non vado da nessuna parte.

all'ora quando si parte?????

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Originally posted by Paolino81 View Post
    ragazzi mi stanno arrivando delle email un po' strane....

per il momento nessuno verr? "stipendiato"....
    Sar? mica Biaggi che le manda?

Leave a comment:

• Peips
    replied
    non ti dimernticare di me

Leave a comment:

• Paolino81
    replied
    ragazzi mi stanno arrivando delle email un po' strane....

per il momento nessuno verrà "stipendiato"....

Leave a comment:

• Paolino81
    replied
    Originally posted by gipeto View Post
    ? un buon inizio...peccato che in una 24h di ore ne devi fare almeno 8, sempre che nessuno dei tuoi compagni si faccia male o ceda fisicamente...comunque se riuscite ve lo consiglio alla grande, l'endurance ha un fascino incredibile...

eh si si grande simone!

Leave a comment:

• gipeto
    replied
    è un buon inizio...peccato che in una 24h di ore ne devi fare almeno 8, sempre che nessuno dei tuoi compagni si faccia male o ceda fisicamente...comunque se riuscite ve lo consiglio alla grande, l'endurance ha un fascino incredibile...
    Last edited by gipeto; 18-10-07, 15:48.

Leave a comment:

• deluca11
    replied
    Paolino io ho una preparazione atletica molto particolare. Sono in grado di girare un ora e mezza di fila a buon livello (già fatto e dimostrabile)... ovviamente questo prima dell'infotunio e fermandomi a far solo benzina.

Leave a comment:

• Paolino81
    replied
    Originally posted by marcus View Post
    ocio quelli che si sono offerti, il mondiale endurance non sono 20 giri di pista a gara, il fisico deve essere preparato e condizionato perfettamente ad uno stress enorme, perch? altrimenti si cede,e si cede di brutto,io l'unico consiglio lo posso dare a chi si ? offerto, ragionateci!

in amicizia

gi? gi?!!!

Leave a comment:

• marcus
    replied
    ocio quelli che si sono offerti, il mondiale endurance non sono 20 giri di pista a gara, il fisico deve essere preparato e condizionato perfettamente ad uno stress enorme, perchè altrimenti si cede,e si cede di brutto,io l'unico consiglio lo posso dare a chi si è offerto, ragionateci!

in amicizia
    Last edited by marcus; 18-10-07, 14:31.

Leave a comment:

• Paolino81
    replied
    aspettiamo e valutiamo........

Leave a comment:

• ruggine79
    replied
    Originally posted by fischietto View Post
    Credo che se si sono offerti manu99 e deluca11 puoi anche chiudere il post............. ;-))))
    aspetta che ci sono anche io...

Leave a comment:

• fischietto
    replied
    Credo che se si sono offerti manu99 e deluca11 puoi anche chiudere il post............. ;-))))

Leave a comment:

• cattivik
    replied
    Originally posted by Paolino81 View Post
    quoto.....
    ah beh se cercavi piloti x l'endurance della GNOCCA mi segno anch'io

Leave a comment:

• Paolino81
    replied
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ah, per me sarebbe ok...
    pensa tu che sballo girare il mondo assieme!!!

Per le girl... figurati...
    francesi (a Magny Cours), spagnole (ad Albacete), tedesche (a Oschersleben), giapponesi (a Suzuka) ecc... non butterei nulla... basta che respirano!!!

quoto.....

Leave a comment:

X
Working...
X