Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: Nel dopo-Bayliss forse c'? Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tardozzi: Nel dopo-Bayliss forse c'? Biaggi

    Ho appena saputo da un amico che su Motosprint c'è una dichiarazione di Tardozzi il quale dice che nel dopo-Bayliss senz'altro verrà preso in considerazione un posto ufficiale per Biaggi.

    Qualcuno ha letto l'intervista o ne sà qualcosa di più?
    Last edited by Ultrone; 19-11-07, 22:52.

  • Font Size
    #2
    non pensavo che ducati fossero cos? disperati scherzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...beh se ci pensate bene, ora non so se la notizia sia vera o meno, il fatto che Biaggi sia andato in Sterilgarda mi fa pensare proprio a questo...

      ...si fa questo anno di apprendistato con la 1098, non vincerà mai il mondiale, perchè casa madre non lo permetterà mai, se tutto fila liscio, magari ci scappa il secondo posto, che alla fine non sarebbe male. Quando Bayliss lascierà il prossimo anno Max non potrebbe che essere l'unico degno erede....che con altri due anni buoni di attività, si potrebbe togliere la soddisfazione di vincersi il mondiale. Primo Italiano in SBK ...!!

      ...non mi sembra tanto allucinante come pensiero....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ricordo il perchè ma lo sapevo già, scherzi a parte, l'aveva dichiarato tardozzi in un dopo gara !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bisogna vedere se Troy smette veramente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Facilmente intuibile se si pensa che tra gli sponsor di Max Biaggi c'è anche la Xerox...... IO non sarei così sicuro che Max non sarà già messo in grado quest'anno di vincere il Mondiale.................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Specialmag View Post
                Facilmente intuibile se si pensa che tra gli sponsor di Max Biaggi c'? anche la Xerox...... IO non sarei cos? sicuro che Max non sar? gi? messo in grado quest'anno di vincere il Mondiale.................
                infatti, anche perch? beiliss per quanto fortissimo qualche errore durante la stagione lo commette e come dimostra anche toseland quest'anno basta poco per farsi recuperare un sacco di punti....se non ci sar? un divario di punti impossibile verso met? stagione penso che biaggi sar? messo nelle condizioni di giocarsela....soprattutto se la yamaha, come prevedibile, e magari un'honda fossero l? l? come punti e come possibilit? di giocarsi il mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...beh se ci pensate bene, ora non so se la notizia sia vera o meno, il fatto che Biaggi sia andato in Sterilgarda mi fa pensare proprio a questo...

                  ...si fa questo anno di apprendistato con la 1098, non vincer? mai il mondiale, perch? casa madre non lo permetter? mai, se tutto fila liscio, magari ci scappa il secondo posto, che alla fine non sarebbe male. Quando Bayliss lascier? il prossimo anno Max non potrebbe che essere l'unico degno erede....che con altri due anni buoni di attivit?, si potrebbe togliere la soddisfazione di vincersi il mondiale. Primo Italiano in SBK ...!!

                  ...non mi sembra tanto allucinante come pensiero....
                  si parla gia di campionato chiuso tra il grande troy e il nostro max

                  io dico di stare attenti ad Haga.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, ad essere sinceri anche Biaggi di errori ne ha fatti parecchi, diversamente io e Jim saremo quà a festeggiare il primo mondiale in SBK di Biaggi!

                    Diciamo che sono stati un pò tutti minchioni nel perdere punti aggratisse.

                    Biaggi che parte a missile e in quasi tutte le gare alla 1a curva era 1° anche se partiva dietro, poi al 2° giro, non si capisce come mai, era ventesimo...

                    Per carità... bellissimo vederlo risalire e recuperare, senz'altro meglio che vederlo, come in gara 1 a Vallelunga, partire e sparire, però è importante anche arrivare 1° non solo dare spettacolo ai tifosi! Cmq capacità di leggere la gara eccezionali. Anche quando và male arriva 3° e porta casa sempre punti pesanti, i 17 podi su 23 gare non si fanno per caso. Strategia: 10+

                    Poi c'è Haga, che pensa di essere al Rally di Montecarlo. Finchè le gomme tengono dà il massimo, ma non sempre le gomme arrivano fino all'ultimo giro, per cui tirare il collo ogni giro per stare per forza davanti, anche quando non ha senso, non è una buona tattica: Voto Strategia di gara 4--

                    Giacomino: Bene all'inizio, aggressivo e determinato, ma nelle ultime gare non ha più combinato grandi risultati e si è mangiato un vantaggio enorme. Il braccino penso sia da imputare alle distrazioni delle sirene MotoGP, per cui si è cagato addosso e gli è venuto il braccino con Biaggi e Haga che ringraziano a dimostrazione che anche i freddi abitanti della terra di Albione, quando i cagnacci latini e i samurai giapponesi ringhiano da dietro, hanno paura e non rimangono emotivamente impassibili.

                    Bayliss, stagione piena di errori. Il cuore non basta, ci vuole anche la testa! La Ducati però sono tutte balle che non era competitiva. Levate 4-5 gare buttate nel cesso per errori di Troy, e non per insufficienza della moto, e a quest'ora eravamo a festeggiare il millesimo mondiale Ducati. Anche lui ha calcolato male la gestione gomma in diverse gare. Inutile fare i primi 10 giri primo a 3 secondi se poi agli ultimi giri ti prendono in cinque!

                    Corser: Ottimo pilote ma quest'anno gli è mancato quel quid di aggressività in più che fà la differenza tra il vincere o arrivare appena dietro. Non lo sottovaluterei troppo cmq.

                    Alla fine della Festa il mondiale poteva essere facilmente di Biaggi se fosse stato un poco più "Haghesco", cioè con una piccola dose in più di kamikazismo, o poteva essere di Haga se fosse stato un poco più "Biaggiesco", ovvero più capace nella strategia di gara fino all'ultimo giro.

                    Cmq SBK vs MotoGP: voto 10 contro 6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      si parla gia di campionato chiuso tra il grande troy e il nostro max

                      io dico di stare attenti ad Haga.
                      ...beh diciamo che sulla carta teoricamente sono avvantaggiati dalla nuova moto, ma sicuramente non dobbiamo sottovalutare le altre varianti, come haga, Checa...e le due Suzu...insomma ci sar? da divertirsi...

                      ...io spero nella mia tesi cmq...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anchio penso cche le prime gare Haga prenderà il largo. Se poi matura un pò nella gestine di gara potrebbe vincere il mondiale con un certo vantaggio visto cmq il necessario tempo di sviluppo che inevitabilmente avrà bisogno la nuova 1098.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confido di pi? in Michel, anche solo per una mera questione anagrafica

                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          non pensavo che ducati fossero cos? disperati scherzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Confido di pi? in Michel, anche solo per una mera questione anagrafica



                            E se poi f? la fine di Lanzi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E se poi f? la fine di Lanzi?
                              E come facciamo a saperlo OGGI????

                              Fagli fare un paio (decina) di gare no???

                              Ovvio che vale lo stesso per Biaggi e tutti gli altri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X