Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: Nel dopo-Bayliss forse c'? Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lescalloy View Post
    Visto anche che ci sono almeno altre 100 persone inclusi mod che lo fanno mi pare il minimo eh eh
    Originally posted by Ultrone View Post
    Almeno noi abbiamo la faccia di farlo con la nostra vera identit?, assumendocene le responsabilit? del caso...

    Adesso anchio mi apro un secondo account e mi metto a spararle cazzate colossali, tanto poi se mi bannano mi rimane sempre il pi? "moderato" Ultrone!
    Io direi (ad entrambi) che forse ? bene non farla fuori dal vasino

    e poi spiegatemi che cosa avete di moderato...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ultrone View Post
      tanto poi se mi bannano mi rimane sempre il pi? "moderato" Ultrone!

      Minchia!

      Figurati il nick fazioso...

      Comment


      • Font Size
        #78
        La mia era una provocazione, non aprirei mai un secondo account per "nascondermi"

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Minchia!

          Figurati il nick fazioso...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lescalloy View Post
            Visto anche che ci sono almeno altre 100 persone inclusi mod che lo fanno mi pare il minimo eh eh
            me le potresti indicare? ovviamente non contano per ovvi motivi mito22/davide.

            O parli di Maoni64? chiss? chi ?.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma quanto siete polemici?



              Non ho detto cose che non siano note o comuqneu evidenti e ho aggiunto che fate quel che meglio credete, MikiFF ? gi? in vacanza per motivi ovvi, e se volete bannarlo non se ne accorge nemmeno, ma nessuno ve lo vieta visto che vi prudono le dita in virt? del sacro rispetto regolamentare!

              Cmq Lescalloy non ? un mio nick, lo sto usando giusto per scrivere qualcosa una volta ogni tanto, non posso appropriarmene e se me ne devo privare e non scrivere proprio ditelo direttamente cos? ? pi? chiaro il vostro intento...

              ... questo ?, non c'? molto da discute ma se volete pontificarci sopra fate pure!

              Ma mi permetto di ricordarvi che siete costantemente OT eheh





              ps: biaggi gay

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Caro Kimba tu eri uno di quelli che l'anno scorso diceva quel sacco di minchiate su Biaggi, ridacchiando e prendendo per il sedere. E non ti sei nemmeno degnato di dire "forse mi sono sbagliato", guadagnando punti come persona onorevole.

                Sei tu che non ce la fai proprio a non intervenire quando si parla di Biaggi (il post ? su Biaggi non su Rossi!) Quindi cosa vuoi ancora?
                ancora con sta storia di kimba??


                e quindi??? se si parla di Biaggi non posso intervenire???
                e cmq.... sei proprio fuori come un balcone... dimmi un p? ho parlato io di "quello con le orecchie a sventola"... o tu??
                quindi...l'ho tirato in mezzo io... o TU???
                almeno.., guardati la cronologia dei messaggi....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Lescalloy View Post
                  Figata, ma allora ci sono ancora degli allucinogeni buoni in giro!

                  Andre scrivo raramente e sempre con questo nick stai tranquillo!

                  Gli allucinogeni forse li ha presi Rossi quando ha dettato le linee di sviluppo della sua moto, almeno questo ? ci? che traspare dai risultati delle ultime gare, quando anche il pilota che Rossi ama definire " quello verde " gli dava filo da torcere.
                  In ogni caso al solito si sta andando oltre quello che era il senso del topic. Torniamo On Topic prima di essere redarguiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Oronzo Can? View Post
                    ancora con sta storia di kimba??


                    e quindi??? se si parla di Biaggi non posso intervenire???
                    e cmq.... sei proprio fuori come un balcone... dimmi un p? ho parlato io di "quello con le orecchie a sventola"... o tu??
                    quindi...l'ho tirato in mezzo io... o TU???
                    almeno.., guardati la cronologia dei messaggi....
                    Ma guarda che io con "orecchie a sventola" non volevo riferirmi a nessuno in particolare eh! Solo a d un acaratteristica come qualsiasi altra che non centrava nulla con la scelta dei Flaminni.

                    Orecchie a sventola, non "quello con le orecchie a sventola"!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Un altro 3d in vacca...

                      penosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        miki inutile che fai la sacra orazione.

                        il nick è del tuo collega, non lo usi.

                        vuoi usarlo? no problem, blocchiamo il nick mikiff.

                        Avere più nick e usarli insieme significa creare confusione.

                        Vuoi scrivere su ddg? nessuno te lo vieta. Ti chiediamo solo di mettere in chiaro che nick vuoi utilizzare, nel rispetto di tutti, prima che delle regole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Lescalloy View Post
                          Visto anche che ci sono almeno altre 100 persone inclusi mod che lo fanno mi pare il minimo eh eh
                          qu? mi sento chiamato in causa
                          allora vediamo di chiarire: ? risaputo che oltre a questo ho un altro account.. "Maoni_64". Per chi non sapesse o non ricorda, con quel nick ci furono problemi, poi risolti con il passaggio al vBulletin. Di solito non lo uso, a parte qualche volta x perculare GiuliA ...andate a controllare quando si ? connesso Maoni_64 l'ultima volta se non mi credete

                          "problemi tecnici" quindi, non "bambinate" come la tua caro Conte ....o come chi ne vorrebbe uno per dire cose che altrimenti non ha il coraggio di dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            .....biaggi non vincera' il mondiale e neanche bayliss..... attenti alla honda e yamaha.....e per chiudere forza Max......

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by fireblade View Post
                              .....biaggi non vincera' il mondiale e neanche bayliss..... attenti alla honda e yamaha.....e per chiudere forza Max......
                              Bene! Torniamo in tema.

                              Anchio credo che ci siano altri pretendenti al titolo.

                              Nessuno parla ci Checa, ma con Tenkate ho idea che resusciter?, e anche bene!

                              Alla 8 ore di Suzuka ha impressionato favorevolmente i vertici Honda guidando la CBR di serie, con temponi da paura, facendo anche meglio di Giacomino.

                              Secondo me ogni tre per due ci sar? anche lui sul podio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X