Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? pilota Psg1??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2? pilota Psg1??

    Si sa già chi sarà? Si vociferava insistentemente di Barros o di Tamada (più di Barros) ma poi non si è saputo più nulla....

    News??
    Last edited by ninja10; 20-11-07, 19:24.

  • Font Size
    #2
    Spero vivamente che Barros ci ripensi sul fatto di ritirarsi e sviluppi sta benedetta Kawasaki, che senza un Top Rider non combinerà mai un tubo anche se con una buona moto.

    Ma volete dirmi che senza Biaggi il K7 avrebbe avuto lo stesso questa stagione da protagonista? Magari con Kagayama e Nieto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già,sinceramente Laconi non mi sembra sto pilotone...

      Mi auguro vivamente che i fatti mi smentiscano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninja10 View Post
        Già,sinceramente Laconi non mi sembra sto pilotone...

        Mi auguro vivamente che i fatti mi smentiscano.
        Laconi non è un fenomeno, ma nemmeno un fermone come le calssifiche lo possono dipingere da due anni a questa parte....lo scorso anno era al primo anno in Kawa e psg-1 ancora non aveva alcun supporto dalla casa....quest'anno pura vendo un supporto ufficiale dalla casa, la moto era arrivata al limite dello sviluppo dopo metà stagione...cosa che ha anche svilito i piloti....Laconi è cmq un ottimo collaudatore, molto sensibile...magari, come ripeto, non un vero fenomeno ma un ottimo pilota....dopotutto nel 2005 nella prima parte del campionato quando la Gixxer con Corser e Kagayama volava, era l'unico a tener botta, con addirittura delle vittorie di manche...peccato che poi si fece decisamete male un paio di volte e saltò parecchi round ( Valencia se non ricordo male, e diversi da Assen in poi)...nel 2004 si vide pienamente la sua velocità ma, come Toseland e Chili, non si trovava assolutamente con l'anteriore della 999, cosa che lo portava a stendersi più volte...
        Last edited by flavietto155; 20-11-07, 21:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          insomma chi potrbbero prendere????
          o la guida,Ferrari stesso???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            insomma chi potrbbero prendere????
            o la guida,Ferrari stesso???
            Se se la dovessero veder brutta io sono qua.

            Comment

            X
            Working...
            X