Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boscoscuro al Team O Six

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Boscoscuro al Team O Six

    Definita la line up del Team O Six per la stagione 2008. Dopo l?ufficializzazione dell?accordo raggiunto con Matteo Baiocco e Cameron Stronach per la Superstock 1000 e Alex Lowes per la Superstock 600, arriva la notizia della firma di Andrea Boscoscuro.
    Il centauro vicentino ha gi? corso con la scuderia romana nel corso della passata stagione in occasione della Coppa Italia e della gara di Vallelunga valida per l?Europeo Superstock.

    Riportiamo le dichiarazioni del Team Manager Luca Letteratis: ?L?ingaggio di Andrea Boscoscuro conclude il lungo e duro lavoro di costruzione della squadra che parteciper? ai campionati internazionali organizzati da FG Sport Organization Srl. Credo che la dirigenza del Team abbia portato a termine un ottimo lavoro con l?ingaggio di Matteo Baiocco e Cameron Stronach per la Superstock 1000 e di Andrea Boscoscuro e Alex Lowes per la Superstock 600. Andrea, peraltro, ? un ragazzo che conosciamo bene, abbiamo lavorato con lui negli ultimi due mesi e crediamo sia uno dei piloti italiani pi? competitivi tra i giovani emergenti.

    Con lui contiamo di lavorare con profitto, per essere immediatamente competitivi nel Campionato Europeo Superstock 600, con la prospettiva di preparare al meglio l?esordio nella Coppa del Mondo Superstock 1000 nella stagione 2009.?

    La Societ? O Six Srl ringrazia i partners che hanno reso possibile la conclusione dell?accordo ed in particolare, Kawasaki Motors Europe N.V. Kawasaki Italia, Marzocchi Suspensions Spa ed il concessionario Piacentini Moto.

    Fonte: motoblog.it

  • Font Size
    #2
    e gallina l'avete rimesso a piedi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mr.grip View Post
      e gallina l'avete rimesso a piedi??
      Gallina con l'OSIX ha disputato esclusivamente il finale di stagione di Coppa Italia...non ha nulla a che fare con la formazione del Team O Six...
      Dalla formazione (ormai resa nota) credo che si noti una cosa...IL TEAM OSIX PUNTA MOOOOLTO IN ALTO...
      Cosa se ne farebbero di Gallina?
      Last edited by JimMorrison1986; 22-11-07, 17:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Dalla formazione (ormai resa nota) credo che si noti una cosa...IL TEAM OSIX PUNTA MOOOOLTO IN ALTO...
        Cosa se ne farebbero di Gallina?
        Non saprei... Il brodino a natale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahhaahah bella questa... però non offendete il mio amico jonatan!!!! ciao grande facci sapere cosa farà

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Gallina con l'OSIX ha disputato esclusivamente il finale di stagione di Coppa Italia...non ha nulla a che fare con la formazione del Team O Six...
            Dalla formazione (ormai resa nota) credo che si noti una cosa...IL TEAM OSIX PUNTA MOOOOLTO IN ALTO...
            Cosa se ne farebbero di Gallina?
            scusa ma non eri tu che al tempo dell'ingaggio di Gallina nell' OSIX sbandieravi la cosa a destra e manca come uno scoop da motogp ? adesso Gallina ? diventato un peso ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              scusa ma non eri tu che al tempo dell'ingaggio di Gallina nell' OSIX sbandieravi la cosa a destra e manca come uno scoop da motogp ? adesso Gallina ? diventato un peso ?
              certo... ? risaputo che le galline non volano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                scusa ma non eri tu che al tempo dell'ingaggio di Gallina nell' OSIX sbandieravi la cosa a destra e manca come uno scoop da motogp ? adesso Gallina ? diventato un peso ?
                sei a dir poco NOIOSO.... e ti ripeto sempre la solita frase...prima o poi forse la capirai...

                IO TIFO PER IL TEAM...NON PER I SUOI PILOTI....

                Poi se postare un comunicato....significa sbandierare ai quattro venti uno scoop da motogp...boh...quello che ha qualche problema sei te....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  sei a dir poco NOIOSO.... e ti ripeto sempre la solita frase...prima o poi forse la capirai...

                  IO TIFO PER IL TEAM...NON PER I SUOI PILOTI....

                  Poi se postare un comunicato....significa sbandierare ai quattro venti uno scoop da motogp...boh...quello che ha qualche problema sei te....
                  allora, io ti ripeto che mi devi rispettare perchè a te non ho detto che sei noioso o altro ancora... e noioso lo dici a tuo fratello... poi, mi ricordo benissimo la querelle di pochi mesi fà... Gallina vs Junod e tutto quel che ne è seguito...tanto che eri arrivato ad offendere Junod che magari non sarà un fenomeno ma nemmeno una nullità come TU l'avevi definito quindi.... TACI !!!!!!!
                  Last edited by ducaluca; 23-11-07, 10:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non volevo scatenare un flame...avevo chiesto notizie su Jonatan Gallina in quanto sapevo essere sotto contratto con il 06 tutto qui. Sai dove sarà l'anno prossimo??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      allora, io ti ripeto che mi devi rispettare perch? a te non ho detto che sei noioso o altro ancora... e noioso lo dici a tuo fratello... poi, mi ricordo benissimo la querelle di pochi mesi f?... Gallina vs Junod e tutto quel che ne ? seguito...tanto che eri arrivato ad offendere Junod che magari non sar? un fenomeno ma nemmeno una nullit? come TU l'avevi definito quindi.... TACI !!!!!!!
                      Jimmy ? giusto, qualche tempo fa, Gallina era quasi un fenomeno per te.. Mi sembra un po brutto parlarne cosi adesso.. Non merita piu il rispetto??

                      Dai.. basta colle polemiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mr.grip View Post
                        non volevo scatenare un flame...avevo chiesto notizie su Jonatan Gallina in quanto sapevo essere sotto contratto con il 06 tutto qui. Sai dove sar? l'anno prossimo??
                        Jonatan Gallina ha disputato solo il finale di stagione con il Team06
                        Sinceramente credo che Jonatan non abbia le carte in regola per giocarsi la STK1000 mondiale e quindi secondo me dovrebbe insistere sulla coppa italia...dove pu? togliersi delle belle soddisfazioni e pu? dire la sua.
                        Non so assolutamente nulla sul suo futuro...comunque se scopri qualcosa...aggiornami...sicuramente il prossimo anno dar? un'occhiata alle sue gare (gli auguro un grosso in bocca al lupo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                          Jimmy ? giusto, qualche tempo fa, Gallina era quasi un fenomeno per te.. Mi sembra un po brutto parlarne cosi adesso.. Non merita piu il rispetto??

                          Dai.. basta colle polemiche
                          Jonatan Gallina non ? assolutamente un fenomeno per me...e non gli manco assolutamente di rispetto...dato che non mi ha fatto niente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post

                            IO TIFO PER IL TEAM...NON PER I SUOI PILOTI....

                            ...
                            io invece per i piloti

                            VAI BOSCHETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X