Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronto lo squadrone d'assalto internazionale O Six

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pronto lo squadrone d'assalto internazionale O Six

    Il Team O Six, dopo l?ingaggio di Matteo Baiocco, ha reso noto i nomi degli altri piloti che andranno a completare la formazione che scender? in pista nelle categorie SuperStock 600 e 1000. Il pilota australiano Cameron Stronach sar? schierato al fianco di Matteo Baiocco nella FIM SuperStock 1000 e C.I.V. della medesima categoria. Stronach utilizzer? le nuove Kawasaki ZX-10R di propriet? del Team O Six e gi? dal prossimo mese di Gennaio il pilota verr? ospitato dal suo nuovo team per tutta la durata della stagione. Stronach ? nato in Australia e ha 21 anni. In questa stagione ha vinto il campionato Australiano SuperSport, mentre nel 2006 vinse il WA Supersport Championship. Il Team Manager Dr Luca Letteratis, si ? detto molto soddisfatto dell?accordo raggiunto. Queste le sue parole: "La conclusione dell?accordo con Cameron Stronach rappresenta l?ultimo importante tassello per la costruzione del Team che parteciper? al Campionato Mondiale Superstock 1000 per la stagione 2008. Abbiamo seguito il ragazzo durante le ultime due stagioni in cui ha partecipato ai campionati nazionali australiani Supersport, in previsione del nostro esordio nella categoria Superstock 1000. Inoltre, abbiamo organizzato dei tests nello scorso mese che hanno avuto un esito pi? che confortante. Siamo certi che Cameron potr? far bene in Europa sin dal primo anno. Il ragazzo arriver? in Italia a Gennaio e rimarr? nel nostro paese ospite del Team fino alla fine della stagione. Saranno 10 lunghi mesi di stage che siamo certi porteranno Cameron ai vertici molto presto".

    Per quel che riguarda il campionato europeo SuperStock 600, il Team O Six schierer? il giovane inglese Alexander Lowes e il talentuoso italiano Andrea Boscoscuro. Alex ? nato a Lincoln nel 1990 e in questa stagione, a soli 16 anni, ha debuttato nella British Supersport con discreti risultati. Andrea Boscoscuro invece aveva gi? avuto modo di lavorare al fianco del Team O Six, durante la scorsa gara di Vallelunga del campionato europeo SuperStock 600. Il Team Manager, si ritene soddisfatto degli accordi siglati e dichiara: "l?ingaggio di Andrea Boscoscuro conclude il lungo e duro lavoro di costruzione della squadra che parteciper? ai campionati internazionali organizzati da Fg Sport Organization Srl. Credo che la dirigenza del Team abbia portato a termine un ottimo lavoro con l?ingaggio di Matteo Baiocco e Cameron Stronach per la Superstock 1000 e di Andrea Boscoscuro e Alex Lowes per la Superstock 600. Andrea, peraltro, ? un ragazzo che conosciamo bene, abbiamo lavorato con lui negli ultimi due mesi e crediamo sia uno dei piloti italiani pi? competitivi tra i giovani emergenti. Con lui contiamo di lavorare con profitto, per essere immediatamente competitivi nel Campionato Europeo Superstock 600, con la prospettiva di preparare al meglio l?esordio nella Coppa del Mondo Superstock 1000 nella stagione 2009".

    Inoltre il Team O Six ringrazia i partners che hanno reso possibile la conclusione dell?accordo ed in particolare, Kawasaki Motors Europe N.V. Kawasaki Italia, Marzocchi Suspensions Spa ed il concessionario Piacentini Moto.

    Marco Guizzardi


    fonte: http://www.motograndprix.it/sbk/noti...p?id_news=1357

  • Font Size
    #2
    ...mi sa che nella formazione... ci manca ancora un pilota per la stock1000 del C.I.V.

    Comment


    • Font Size
      #3





      Scherzo Jim


      Una grande in bocca al lupo per il 2008
      Last edited by giuseppe_d; 29-11-07, 18:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...mi sa che nella formazione... ci manca ancora un pilota per la stock1000 del C.I.V.
        Non sarebbe male...tu che dici?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Non sarebbe male...tu che dici?

          ...beh... l'#11 ? sicuramente bravo... e quest'anno me le ha suonate spesso
          ...sono sicuro che sar? veloce anche col 1.000cc

          Comment


          • Font Size
            #6
            hihhhihihihihihhhhihihihihihihi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by deluca11 View Post
              hihhhihihihihihhhhihihihihihihi
              ...hai la coda di paglia!?!?

              Comment

              X
              Working...
              X