Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slight v Edwards WSB Phillip Island Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slight v Edwards WSB Phillip Island Australia

    CHE DUELLI CAVOLO, non era male inserirlo nei dvd della gazzetta pure questo

    [YOUTUBE]uWWCDFRH9gs[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    fantastico!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz che bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bella rc45.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sfigato edwards, per pochi metri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lewaone View Post
            sfigato edwards, per pochi metri
            eh ma con quella motona era dura

            Comment


            • Font Size
              #7
              a Pierlu? devi sempre f? lo sborosissimissimisimo esosissimissimo :

              SBK................s? Gay
              Last edited by spqr81; 01-12-07, 09:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spqr81 View Post
                a Pierlu? devi sempre f? lo sborosissimissimisimo esosissimissimo :

                SBK................s? Gay
                parla bene , fai il romano doc

                io pe' la sbk so' frocio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  parla bene , fai il romano doc
                  io pe' la sbk so' frocio
                  c'avevo pensato ad essere + esplicito
                  .....ma stamattina me sò svejato.......leggermente + altologato....
                  ...e per non fare il solito:
                  PS:non vorrei che poi mi arrivassero PM....di proposte passive:
                  Last edited by spqr81; 01-12-07, 10:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    c'avevo pensato ad essere + esplicito
                    .....ma stamattina me s? svejato.......leggermente + altologato....
                    ...e per non fare il solito:
                    PS:non vorrei che poi mi arrivassero PM....di proposte passive:
                    senti me devi sempre di' quella cosa su slight

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ex-bimota ............
                      Last edited by spqr81; 15-01-08, 15:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lo stile di edwards è irriconoscibile.. sembra un altro pilota..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by valentiniano46 View Post
                          lo stile di edwards ? irriconoscibile.. sembra un altro pilota..
                          edwards non ha mai vinto in yamaha sbk,ha incominciato a vincere dal 98 passando in honda prima con l'rc45(5 o 6 gare in 2 anni) e poi con il vtr(storia recente).
                          ? vero, ? nel motomondiale dal 2003 e,daccordo togliere il 2003 con l'RScube aprilia,daccordo togilere il 2004 quand'era in honda gresini,ma ormai son diversi anni che fa PENA... tranne qualche buon risultato(solo piazato) in 2 o 3 piste sempre quelle(assen,donington, e laguna seca) non ha lasciato segno nel motomondiale!
                          un peccato perch? ? un pilota che in giovent? in sbk si divertiva e divertiva(n.b. 2 volte campone nel 2000 e 2002)

                          cmq ? in buona compagnia,quanti piloti ci han fatto scaldare le potrone in sbk e han fatto piet? nel motomondiale...? pieno i fossi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi ero dimenticato.............edwards ha corso una vita per Yamaha ed ha anche sviluppato la prima R1 stradale la 98.

                            cmq la rc 45 la dilaniava la Yzf in rettilineo................slight (eterno secondo) ha dato un pochino di gas prima della curva e gli ? arrivato attaccato al culo poi in uscita la moto ha fatto la differenza..............e che differenza.

                            sempre la stessa storia Yamaha che soffre in quanto a prestazioni........un p? come Rossi e Stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              mi ero dimenticato.............edwards ha corso una vita per Yamaha ed ha anche sviluppato la prima R1 stradale la 98.

                              cmq la rc 45 la dilaniava la Yzf in rettilineo................slight (eterno secondo) ha dato un pochino di gas prima della curva e gli ? arrivato attaccato al culo poi in uscita la moto ha fatto la differenza..............e che differenza.

                              sempre la stessa storia Yamaha che soffre in quanto a prestazioni........un p? come Rossi e Stoner
                              l'rc45 rispetto alla yamaha750 era come la cioccolata e la merda.....
                              il ducatone 916/996 rispetto all'rc45 era come la cioccolata e la merda.....
                              l'rc45 in 5 anni di campionato sbk ? riuscita a vincere solo 1 mondiale con cocinski nel 97 ed un fazzoletto di gare sparse in qua e la..fine
                              x quanto bella e tecnologica x l'epoca l'rc45 si ? dimostrata un discreto cancello di moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X