Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Biaggi ha una guida che sfrutta molto la velocit? in inserimento e si fa mettere la protesi della peg perego per caricare l'anteriore, o forse soffre di emorroidi...
mi fa arrabbiare chi parla senza sapere, max ha deciso di adottare questo particolare nel caso succedesse un arrivo in volata, nel manubrio sinistro c'è il bottone di sgancio, e nel caso qualcuno si trovasse in scia ...... patatraccccc
Mi pare che Gibernau s'e' ritirato perche' stufo di guardare da dietro sia lui che Rossi.
Mi pare che in SBK fino ad ora abbia fatto bene. Se questo è perdere tempo..........
Quel catafalco sul codino lo aveva anche sulla Suzuki dell'anno scorso, anzi era ancora più brutto perchè sul giall del codone risaltava ancora di più.
Secondo me lo mette perchè è un nano e non ci arriva al manubrio...
Quel catafalco sul codino lo aveva anche sulla Suzuki dell'anno scorso, anzi era ancora pi? brutto perch? sul giall del codone risaltava ancora di pi?.
Secondo me lo mette perch? ? un nano e non ci arriva al manubrio...
Mi pare che Gibernau s'e' ritirato perche' stufo di guardare da dietro sia lui che Rossi.
Mi pare che in SBK fino ad ora abbia fatto bene. Se questo ? perdere tempo..........
gibe chi? ma ? un pilota? onestamente non mi sembra che abbia vintoquaccheccosa....
IMHO Biaggi se la giocava bene in 250. QUELLA ? la sua categoria.
mi sembra sia poco propenso a fare a sportellate come ad esempio il vecchio Haga... o Chili.... o Toseland....
per quanto non sia proprio fermo, ritengo che non abbia quella grinta che gli permetterebbe di essere un fuoriclasse. Sia in MotoGP che in SBK.
ormai lo sanno tutti che lui ? quello della guida rotonda e pulita, quando invece in GP e SBK si spigola a bestia e si guida di forza (in GP ultimamente di meno...)
Comment