Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion View Post
    cos? ? pi? poetica??? il senso della poesiuola non cambia...
    Spetta che mi ? venuta una variante:
    Ho problemi al cambio..........e allargo la curva

Fuziona?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post

Fuziona?
      funziona , funziona!!

Comment

• Font Size

Fuziona?
        ... preferirei un dito nel retto

Comment

• Font Size
          ... preferirei un dito nel retto
          Te l'ho detto che non sono un poeta...

Comment

• Font Size
            la mia ? molto pi? bella!!!

Per par condicio devo dire che anche nella tua c'? una parola di troppo.

Altrimenti i biaggisti dicono che non c'? democrazia.

Originally posted by massi46r1 View Post
            oohhhhhh....a me piace.....molto + seria di quella di ultrone...ha + stile...

Comment

• Font Size
              Per avere Max Biaggi nella sbk l'oganizzatore ha trovato la moto e ci ha messo i soldi................

dove e quando ? mai successa una cosa del genere ??

perch? lo ha fatto ??

perch? solo con l'incasso della sbk di vallelunga con il plusvalore che porta Biaggi ci guadagna.......... senza Biaggi sarebbe una catastrofe.

quindi un pilota che a fine carriera gode di questo interesse mediatico fortissimo, nella sua vita di pilota ha fatto sicuramente bene..............tanti altri sono spariti..............

fare il riassunto della carriera di Biaggi non ? cosa semplice, ma i fatti ad oggi dimostrano che qualcosa di buono l'ha fatto se ancora oggi lo vuole fortemente sia la motogp che la sbk..................

ma venendo ad oggi e considerando solo il pilota Biaggi : ? sano come un pesce l' anno scorso ha guidato una moto acerba ed ? andato forte, oggi guida per la prima volta un bicilindrico e fa tempi che lo vedranno protagonista.
              l'anno prossimo ? gi? sulla ducati ufficiale

insomma guida ancora molto forte almeno da protagonista, fisicamente sta strabene, guadagna ancora molto, tutti parlano di lui, ha il posto assicurato da protagonista ancora per molto se lo vuole......... ha sempre la **** al seguito...............

forza Max un pilota da ammirare un pilota italiano da ammirare, carattere difficile ma chi lo conosce bene sa che se la tira mooolto meno di altri ed in fondo ? una persona semplice.

io personalmente lo stimo e darei un dito per avere la met? di quello che ha lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                Per avere Max Biaggi nella sbk l'oganizzatore ha trovato la moto e ci ha messo i soldi................

dove e quando ? mai successa una cosa del genere ??

perch? lo ha fatto ??

perch? solo con l'incasso della sbk di vallelunga con il plusvalore che porta Biaggi ci guadagna.......... senza Biaggi sarebbe una catastrofe.

quindi un pilota che a fine carriera gode di questo interesse mediatico fortissimo, nella sua vita di pilota ha fatto sicuramente bene..............tanti altri sono spariti..............

fare il riassunto della carriera di Biaggi non ? cosa semplice, ma i fatti ad oggi dimostrano che qualcosa di buono l'ha fatto se ancora oggi lo vuole fortemente sia la motogp che la sbk..................

ma venendo ad oggi e considerando solo il pilota Biaggi : ? sano come un pesce l' anno scorso ha guidato una moto acerba ed ? andato forte, oggi guida per la prima volta un bicilindrico e fa tempi che lo vedranno protagonista.
                l'anno prossimo ? gi? sulla ducati ufficiale

insomma guida ancora molto forte almeno da protagonista, fisicamente sta strabene, guadagna ancora molto, tutti parlano di lui, ha il posto assicurato da protagonista ancora per molto se lo vuole......... ha sempre la **** al seguito...............

forza Max un pilota da ammirare un pilota italiano da ammirare, carattere difficile ma chi lo conosce bene sa che se la tira mooolto meno di altri ed in fondo ? una persona semplice.

io personalmente lo stimo e darei un dito per avere la met? di quello che ha lui
                un mio caro amico ci ha vissuto 2 anni all'epoca della sponsorizzazione Q8...b? dice che nel privato era addirittura timido, scassacazzi perch? perfezionista all'eccesso ma fuori dal contesto professionale un gran bravo ragazzo, molto genuino..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ... lo vuole fortemente sia la motogp che la sbk..................
                  ...
                  mah...

che la MotoGP lo voglia fortemente proprio non direi...

forse i team minori, ma di certo non la Ducati, non la Yamaha, non la Honda...

? solo una questione di Immagine... indubbiamente Biaggi ? un nome che attira le attenzioni di molti

poi il K7 proprio acerba non era come gi? ampiamente discusso con l'amico Ultrone!!!

Comment

• Font Size
                    mah...

? solo una questione di Immagine... indubbiamente Biaggi ? un nome che attira le attenzioni di molti

poi il K7 proprio acerba non era come gi? ampiamente discusso con l'amico Ultrone!!!
                    se un posto alla honda gresini ti sembra poco..............

honda e Yamaha ufficiali hanno chiuso con Max.

ducati come piloti era apposto dato che per culo si ritrova il milgiore pilota che possa guidare la sua complicata moto, melandri poi era stato preso 1 anno f?.

suzuki e kawasaki non possono predere piloti "bannati" dalla honda per vari motivi ed interessi economici............ma pagherebbero per averlo........

non ho letto tutto quello che vi siete detti con ultrone ma ti assicuro che la K7 quest'anno fino a dopo l'estate era molto acerba.........
                    e te lo dico anche perch? l'ho usata anche io per fare le mie garette e avevo preso informazioni da tutti i team possibili ed immaginabili.

la moto era performante, ma la vera K7 si vede quest'anno e non l'anno scorso.
                    fatto sta che adesso nei test Kagayama sta volando mentre l'anno scorso l'unico che faceva andare la gsxr ? stato Biaggi.............e questo ? un dato.

per la cronaca per la K7 fino all'estate non c'erano ancora scarichi validi ed elettronica valida.

certo la sbk ? un altro mondo ma anche li i problemi erano enormi e l'elettronica buona ? arrivata molto in ritardo.
                    oltre al fatto che per quelli dell'ambiente era risaputo che cmq la K7 non era una moto che poteva vincere nel 2007..........quello che ha fatto lo ha fatto per il pilota...........confermato dalle prestazioni degli "altri" che guidavano gsxr.

quest'anno si vede la vera k7

Comment

• Font Size
                      Bene! Liveleggend non si può contraddire (capito Maxlion?) e se lo dice lui che è nell'ambiente, e non voi che le notizie le leggete su motosprint o ve le racconta Meda, vuol dire che quello che ho sempre sostenuto sul K7 corrisponde al vero.

Ergo la storia del K7 fulmine se la sono inventata gli anti-biaggi o i Rossisti (più o meno la stessa cosa) solo per non ammettere il manico di Max.

Live anchio credo che quest'anno il K7 volerà grazie a tutto lo sviluppo che ha fatto Max (e poi dicono che non è capace a sviluppare una moto... ), infatti Kagayama, che l'anno scorso non ha combinato niente, ha fatto tempi strepitosi agli ultimi test!
                      Last edited by Ultrone; 08-02-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Msg per Icaro:
                        Mi è sembrato di capire (correggimi se sbaglio)... che nutri forti dubbi riguardo alla democrazia, vorrei farti una domanda: qualcuno ti obbliga a scrivere su questo forum ?
                        Risposta:
                        Non sbagli affatto, in merito alla democrazia dire che nutro forti dubbi....equivale ad una visione come dire....benevola.(Ti auguro di non trovarti mai nei panni di un lavoratore autonomo non congruo agli studi di settore)

LUI ha scritto "in Italia vige la democrazia"(invocando il diritto che ha ognuno di noi, di dire ciò che pensa, qui come in ogni altro luogo) ....IO...ho replicato ironicamente.(con riferimento a quella che ritengo solo un'illusione ma senza alcun riferimento specifico al dove)

LUI ha tenuto a specificare che si riferiva alla attuale situazione politica.(sviando...o glissando)

IO gli ho ricordato che intanto stiamo scrivendo su un forum pubblico.

In merito al fatto che nessuno mi obbliga a scrivere su questo forum...penso non vi sia alcun dubbio.

Correggimi se sbaglio.
                        Last edited by Icaro; 08-02-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                          ma che la k7 fosse acerba mi sembra palese, insomma ogni moto nuova ha bisogno di sviluppo, soprattutto durante la stagione perch? i test son poca cosa....ma ? sempre cos?, basti pensare alla honda ten kate, due anni f? a fine stagione volava e l'anno scorso pi? o meno tutti dicemmo che toseland era forse il favorito visto che la moto era al massimo sviluppo, il pilota forte....a confronto c'erano suzuki e yamaha nuove, ducati vecchiotta e forse un p? in affanno....la vera potenzialit? la si vede dal secondo anno quando tutto il possibile ? stato provato riprovato e nel caso riprogettato e riprogrammato nell'elettronica....ci sono anche rari casi di moto appena arrivate che vincono ma ? pi? difficile e comunque ? segno di grande progetto grandi investimenti e ottimi piloti...poi se per qualcuno non ? cos? pazienza vuol dire che di competizioni ci capisce pochino

Comment

• Font Size
                            mah...

...M?h...dissento.

Voci di corridoio.....riportavano che a fine 2005, yamaha volesse affidare una moto di team satellite......a Biaggi....ma..."qualcuno".....non sapendo che avrebbe perso ugualmente.......protest? aspramente....minacciando addirittura di andarsene.....

......Paiiuura...??..

...timore di "eccessiva concorrenza"...??

......o come la dovremmo interpretare....'st? cosa...??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ...M?h...dissento.

Voci di corridoio.....riportavano che a fine 2005, yamaha volesse affidare una moto di team satellite......a Biaggi....ma..."qualcuno".....non sapendo che avrebbe perso ugualmente.......protest? aspramente....minacciando addirittura di andarsene.....

......Paiiuura...??..

normalit?....quante presunte prime guide hanno posto il veto ad un secondo che non facesse da paggetto (lanzi eduardz e altri) ma che era competitivo? nello specifico non sarebbero stati nello stesso team ma era lo stesso visto che concorrenza nella yamaha non ne aveva proprio....comunque ripeto son diktat che purtroppo i piloti fanno spesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                ...M?h...dissento.

Voci di corridoio....riportavano che a fine 2005, yamaha volesse affidare una moto di team satellite......a Biaggi....ma..."qualcuno".....non sapendo che avrebbe perso ugualmente......protest? aspramente....minacciando addirittura di andarsene.....

......Paiiuura...??..

bwbbwbwwuuahhhhahhahahaahahha.........

sei coraggioso oltremisura........veramente.....questa nemmeno ultrone l'avrebbe mai pensata.....

ma ci credi davvero quando scrivi...

si...si...ok casey..ma adesso non bestemmiamo x favore....

scherzo naturalmente...

torniamo in topic....la vecchiaia di max....

Comment

X
                                Working...
                                X