biagio sta dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK livetiming: 1? turno libere
Collapse
X
-
-
La sede del Team Xerox ? tra Bo e Modena a circa 14 km dal confine di Modena in un capannone pede collinare sotto un campo da golf in una posizione meravigliosa..Originally posted by kaciaro View Postazzz praticamente la notte non dormi mai con quel rumore di ferraglia vicino

Diciamo che la zona ha "impollinatori" molto buoni, e non parlo solo di ciliegi..
Malaguti, Morini, Ducati, Italjet, Minarelli, Ncr, Ferrari, Pagani, Maserati, Lamborghini, De Tomaso... l'aria ? buona, anzi.. ottima..
Comment
-
-
Parliamone... parliamone.... il ragazzo va forte.. anche se ogni tanto fa la sua scivolatina.... occhio che sta gia' diventando un vero tortellino bologneseOriginally posted by SteSette View Post...................
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
Comment
-
-
Senti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????Originally posted by kaciaro View Post
ma sei rimasto a casa pure sta' botta????
manco a valencia vai???

ma non ci penso nemmeno... faro' il sacrificio alle italiane e basta!!!
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uauLast edited by WINROK; 04-04-08, 13:26.
Comment
-
AHO' CIA' RAGIONE PURE , TE MAGARI TE FAI PURE UNA TROMBATELLA E VIOriginally posted by WINROK View PostSenti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Ho un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???Originally posted by WINROK View PostSenti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
Comment
-
Sei ottimamente informato.... soprattutto sulle taaante e ...iche amicheOriginally posted by SteSette View PostHo un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???
Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
Comment
X

Comment