Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per WRC: Misano nuova e vecchia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per WRC: Misano nuova e vecchia

    quotando la firma di WRC:

    Originally posted by WRC

    commissario: fermoooooooo,ma dove c@zzo vai,si gira nell'altro senso da piu' di un anno
    wrc:ma nun me rompe le palle su sbk2007 per ps2 si gira antiorario
    commissario: questo e' matto,gira sta moto e segui gli altri
    wrc: ma porca putt@na me so allenato tutto l'inverno co sto sbk2007,c@zzo,mo porto il gioco in direzione e me lo rifaccio rimborsare uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Prima di tutto, grandissimo, mi hai fatto troppo spezzare!!

    Secondo, ? troppo bello vedere come SBK07 sia, in qualche modo, entrato "tra di voi" anche in modi divers da quello che uno si aspetta (vedi firma).

    Terzo, e pi? importante, in SBK08 Misano ? corretta. Mi sembra che una spiegazione sia doverosa: quando fai uscire un gioco a stagione NON conclusa, devi fare i conti con i cambiamenti che possono accadere a gioco gi? chiuso e licenze gi? finalizzate.

    Semplicemente, quando abbiamo fatto SBK07, a Misano si girava in senso antiorario. E, ad esempio, avevamo 28 moto in pista, che poi sono diventate solo 22 a inizio stagione.

    Dai, qualcosa di positivo c'?: la vecchia Misano era, a parere mio, pi? bella, e cos? ha avuto modo di esistere per 2un po' di pi?"

    Per i MOD: non sapevo bene dove mettere questa discussione, se ? il caso spostate o chiudete... grazie mille e chiedo perdono in anticipo se necessario!
X
Working...
X