Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 Biglietto omaggio per Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 Biglietto omaggio per Monza

    IRC, ovvero Italian Racing Components regala N° 1 pass PADDOCK per sabato e domenica.

    Ce ne è avanzato 1 ed abbiamo deciso, all’ultimo momento, di offrirlo agli utenti DDG.
    Mi scuso con gli amministratori, cui non sono riuscito a chiedere il permesso, nel caso in cui non gradissero tale operazione.
    Ho provato a chiamare Davide ma è spento. Quando ero solo un motociclista avrei gradito.
    I nostri prodotti sono visibili su:
    http://www.irccomponents.com/ListinoClienti1.pdf: Sconto 20%.

    http://www.irccomponents.com/ListinoClienti2.pdf: Sconto 20% su termocoperte e cambi, 10% su cerchi.

    Non è importante acquistare per aver diritto al biglietto, anche se ne sarei, ovviamente, contento.
    Consegna in autodromo sabato mattina tra le 10 e le 10:30 (o dopo ma sempre sabato)
    Chiamatemi al 3402682576 entro le 12 di oggi che tanto poi il biglietto è già sfumato.
    Gianni
    Last edited by IRC; 09-05-08, 08:39.

  • Font Size
    #2
    Ti stavo x chiamare ma poi ho pensato fosse giusto darlo a un potenziale cliente, perci? pagher? dato che ho da poco preso le gpt

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ripeto che ? anche per clienti della concorrenza.
      Sono le 12 e nessuna chiamata. Non ci credo che non interessi a nessuno. Anni fa avrei fatto i salti mortali...
      Siete tutti diventati tifosi da "poltrona e tv"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        Ripeto che ? anche per clienti della concorrenza.
        Sono le 12 e nessuna chiamata. Non ci credo che non interessi a nessuno. Anni fa avrei fatto i salti mortali...
        Siete tutti diventati tifosi da "poltrona e tv"?
        Ci siamo sentiti adesso...
        Last edited by g2barbero; 09-05-08, 10:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'Ho preso io!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X