Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max ha perso gli stimoli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    max ha perso gli stimoli??

    nn lo so...ditemelo voi .io ? un po che lo vedo demotivato nn agressivo come al solito..e ormai sono qualche gara ce n sta cn i primissimi...
    mi dispiace..perche poteva e doveva fare molto meglio...nn so se ci riuscira^ piu avanti ma dovrebbe succedere qualcosa..come una bella vittoria...dove domina dal ven alla domenica..allora si potrebbe svegliare!
    sta finendo...cosi...in disparte senza arte ne parte la stagione del corsaro???

  • Font Size
    #2
    A ME INVECE MI SEMBRA, CHE faccia il massimo col materiale che ha e si batte contro vari eventi avversi , e non mi e' piaciuta per niente quella forzatura che gli ha fatto Haga , poteva aspettare a passarlo no???tanto dopo pochi giri s'e sdraiato

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so se è parso anche a voi ma io vedo il corsaro con evidenti problemi di sottosterzo..

      non riesce a chiudere le curve.. il confronto con Michel era evidente, Fabrizio usciva stretto mentre Max allargava troppo e questo gli faceva perdere la traiettoria ideale soprattutto nelle S..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il teo View Post
        non so se ? parso anche a voi ma io vedo il corsaro con evidenti problemi di sottosterzo..

        non riesce a chiudere le curve.. il confronto con Michel era evidente, Fabrizio usciva stretto mentre Max allargava troppo e questo gli faceva perdere la traiettoria ideale soprattutto nelle S..
        mah

        invece io gli vedevo fare ingressi in curva fulminanti con staccatone al cardiopalma soprattutto contro Corser che gli si affiancava sul dritto all'interno ma rimaneva dietro in curva

        se hai sottosterzo queste cose non puoi farle

        forse avr? sofferto l'usura degli pneumatici a fine gara...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il teo View Post
          non so se ? parso anche a voi ma io vedo il corsaro con evidenti problemi di sottosterzo..

          non riesce a chiudere le curve.. il confronto con Michel era evidente, Fabrizio usciva stretto mentre Max allargava troppo e questo gli faceva perdere la traiettoria ideale soprattutto nelle S..
          si ma Michel ha uno stile di guida totalmente diverso da Max

          Comment


          • Font Size
            #6
            io aspetterei un altro po de gare pe di che ha perso gli stimoli.. non se sa quanto ? stato sfigato questo inizio de stagione, adesso mi aspetto una bella stagione da met? campionato fino alla fine

            certo se restava in suzuki

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me in gara2 è piaciuto anche se era palese che a quella moto mancava qualcosa...


              io sono dell'idea che maoni ha ragione: in ducati visto l'inizio di stagione hanno deciso di cambiare "pacchetto" () a tutte le moto tranne a quella di troy per non incappare in penalizzazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                a me in gara2 ? piaciuto anche se era palese che a quella moto mancava qualcosa...
                Si




                il pilota


                Scherzi a parte secondo me il botto di phillip un p? l'ha segnato (ma avrebbe segnato chiunque alla sua et?)

                Ieri l'ho visto bene in gara 2 ma se haga non l'avesse toccato avrebbe fatto pi? o meno uguale in gara 1

                E comunque ha una moto privata, non dimenticatelo

                I fantomatici "aiuti" che invocavano i suoi tifosi talebani non ci sono mai stati e n? ci saranno

                Xerox paga per vedere davanti le sue moto non quelle degli altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spero abbia ancora stimoli e comunque quando è a posto la grinta ce la mette sempre, e non dimentichiamo che comunque è l'unico privato che lotta spesso con gli ufficiali, le ducati del team xerox son sicuramente migliorate....quelle sterilgarda son leggermente indietro, xaus e biaggi più o meno fan sempre gli stessi tempi, lo spagnolo poi per cercare di stare avanti s'allunga tante volte, max magari si mette più tranquillo sapendo pure che più di così con quel mezzo può diventare rischioso....insomma si sapeva sarebbe stata una stagione più complicata ma la difficoltà maggiore è venuta dai tenti zeri e dalle tante botte prese altrimenti sarebbe molto più su in classifica e nel morale....comunque daje max non mollare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    spero abbia ancora stimoli e comunque quando ? a posto la grinta ce la mette sempre, e non dimentichiamo che comunque ? l'unico privato che lotta spesso con gli ufficiali, le ducati del team xerox son sicuramente migliorate....quelle sterilgarda son leggermente indietro, xaus e biaggi pi? o meno fan sempre gli stessi tempi, lo spagnolo poi per cercare di stare avanti s'allunga tante volte, max magari si mette pi? tranquillo sapendo pure che pi? di cos? con quel mezzo pu? diventare rischioso....insomma si sapeva sarebbe stata una stagione pi? complicata ma la difficolt? maggiore ? venuta dai tenti zeri e dalle tante botte prese altrimenti sarebbe molto pi? su in classifica e nel morale....comunque daje max non mollare
                    SMRZ E' UFFICIALE DICI???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      SMRZ E' UFFICIALE DICI???
                      caci? biaggi senza tutti quei botti sarebbe terzo o quarto in campionato in mezzo ai soli ufficiali, smrz gli da un gran gas ma ancora non ? in grado di lottare sempre con quelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        caci? biaggi senza tutti quei botti sarebbe terzo o quarto in campionato in mezzo ai soli ufficiali, smrz gli da un gran gas ma ancora non ? in grado di lottare sempre con quelli
                        ok ma anche lui con la moto che ha e qualke errore in meno era molto piu' avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Si




                          il pilota


                          Scherzi a parte secondo me il botto di phillip un p? l'ha segnato (ma avrebbe segnato chiunque alla sua et?)

                          Ieri l'ho visto bene in gara 2 ma se haga non l'avesse toccato avrebbe fatto pi? o meno uguale in gara 1

                          E comunque ha una moto privata, non dimenticatelo

                          I fantomatici "aiuti" che invocavano i suoi tifosi talebani non ci sono mai stati e n? ci saranno

                          Xerox paga per vedere davanti le sue moto non quelle degli altri
                          d'accordissimo ... ed ? x questo che vorrei vedere max sulla moto di troy l'anno prox

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            d'accordissimo ... ed ? x questo che vorrei vedere max sulla moto di troy l'anno prox
                            se continua cos? nun jela danno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh jack tieni conto che a parte il volo che ha fatto lui le altre volte è stato sfigatissimo: o lo centravano o finiva fuori x cercare di evitare quelli davanti a lui che volavano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X