Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sfortuna Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kaciaro View Post

    je piaciono parecchio le bistekke

    questo me lo ricordo

    tempo fa lo seguivano su nuvolari e stava sempre dal macellaio suo che je pesava le bistecche e il massimo che era arrivavo era 1.8 Kg!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      quoto ultrone su tutto quello che ha scritto

      e poi Max sta stagione ? stato pure troppo zitto.. me sembra che la piccola frattura al piede dopo il warm up non ? uscita da lui ma dopo gara 1 luigi vignando ? andato nel box di Biaggi a chiedere a Marino Laghi cosa era successo e MARINO LAGHI ha detto che ha avuto questo piccolo dolore al piede e sulla sua moto Biaggi non dice neanche una parola in confronto a quello che diceva sulla yamaha moto gp e alla honda nel 2005 allora

      poi riguardo all'intervista di Borciani: io penso che un team manager di un team satellite ducati non puo sputare su una casa come la ducati e non puo che fare il lecchino.. infatti ha detto "la Ducati ci da un grosso aiuto" ma voi lo vedete questo grosso aiuto da parte di Ducati? mah

      e poi in questa situazione ? inutile che dite che Biaggi ? finito, a sto punto era finito pure nel 2005 e Valentino era finito l'anno scorso
      ma al di la' di tutto questo sei d'accordo, con me che per qualke volta, si potrebbe parlare anche di altri piloti italiani????
      la domanda e' riferita hai giornalisti chiaramente, non a noi appassionati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kaciaro View Post
        ma al di la' di tutto questo sei d'accordo, con me che per qualke volta, si potrebbe parlare anche di altri piloti italiani????
        la domanda e' riferita hai giornalisti chiaramente, non a noi appassionati
        Kaciaro, quando arrivi a Misano ???
        Sabato sera grande festa come lo scorso anno ???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...a mio malgrado sono daccordo, penso sia una riflessione giusta sull'attuale situazione di Max...dico per? che per noi tifosi di Biaggi ? difficile capire questa situazione altalenante, la gara dell'Australia e del Qatar mi avevano fatto ben sperare per quest'anno, insomma un pilota che martellava un secondo al giro al signor Bayliss...penso che si possa reputare in grande forma....poi adesso pare che tutto sia svanito....? questo che non capisco....
          bravo....questo ? parlare da appassionato.....

          pare che se uno dice la sua.....o fa una battuta......altri sono subito pronti a spalarti merda.....

          purtroppo filo botte come quelle dell'australia alla sua et?....che ? la mia.....ti segnano,secondo me..

          dopo magari se inanellava prestazioni buone si sarebbe ripreso...ma purtroppo non je ne va una dritta.....

          spero x lui in una boccata d'ossigeno a misano......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by massi46r1 View Post
            bravo....questo ? parlare da appassionato.....

            pare che se uno dice la sua.....o fa una battuta......altri sono subito pronti a spalarti merda.....

            purtroppo filo botte come quelle dell'australia alla sua et?....che ? la mia.....ti segnano,secondo me..

            dopo magari se inanellava prestazioni buone si sarebbe ripreso...ma purtroppo non je ne va una dritta.....

            spero x lui in una boccata d'ossigeno a misano......
            gli ci vuole proprio, gli basta una gara gagliarda lottando per la vittoria, e poi vedrete che si sblocca, perch? per me ? anche un problema di testa, oltre a tutto il resto!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma al di la' di tutto questo sei d'accordo, con me che per qualke volta, si potrebbe parlare anche di altri piloti italiani????
              la domanda e' riferita hai giornalisti chiaramente, non a noi appassionati
              Il problema Kaciaro è che quando un pilota arriva in ufficiale ci si aspetta molto, e se i risultati non sono all'altezza non solo non si parla del pilota, ma si critica senza mezze vie. A Michel stà succedendo questo (vedi varie pagelle delle riviste o articoli molto critici e, cosa molto più seria ed importante, rischio posto per il 2009).
              Quando le aspettative sono alte e i risultati non sono quelli che ci si aspettava, minimo, non si parla del pilota. E' una soria ciclica.
              Guarda Lanzi, a 23 anni vinse all'esordio in SBK, tutti i giornalisti ne parlavano, in Ducati lo misero subito in ufficiale, ci si aspettava grandi risultati ma in Xerox arrivarono solo podi ma non vittorie. Anche lui arrivava sempre primo degli italiani, ma guarda caso i giornalisti non ne parlavano più stessa cosa stà succedendo ora a Michel. E' ciclico.
              Se comincerà a vincere non ti preoccupare, tutti ne parleranno.
              Last edited by romanov.ll; 16-06-08, 10:17.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ultrone

                considerando che sabato aveva il passo migliore di tutti io mi aspettavo, come minimo, che non si stendesse nel warm up come un pivello, e girasse domenica con il passo di sabato che lo avrebbe portato, in gara 1, se non sul podio comunque almeno 4 e che facesse delle gare con la grinta fatta vedere a Losail e Phillip.

                Era troppo chiedere questo?

                Come hai detto tu sarebbe stato un risultato dignitoso e perfettamente alla sua portata

                Mi rendo conto che ? un pilota privato me se le poche occasioni che gli capitano (e a questo giro l'occasione l'aveva, vedi le velocit? identiche o quasi alle altre ducati ufficiali) le butta via cos? con cadute stupide da pivello nel warm up e di conseguenza f? una gara ridicola (13) e un'altra (7) dove se non finiva prima causa pioggia prendeva paga da Xaus allora le critiche se le becca tutte.

                Ieri il risultato poteva farlo. Non l'ha fatto per colpa sua.


                C'? qualcosa di antibiaggistico o di critica a tutti i costi nelle mie parole?

                Non penso.
                No, no per carit?! Tu sei uno dei pochi al di sopra delle parti che pu? essere ascoltato.

                Rimane il fatto che noi non sappiamo quanto abbia inciso il gonfiore al piede e paragonarlo con la clavicola di Haga non v? perch? non ? la stessa cosa. Io stesso mi sono rotto la clavicola e anche il piede, quindi so cosa si pu? fare con un danno e con l'altro.

                Poi il discordo ? a 360? perch? vanno messe in conto tutte le gare, non solo quella di ieri, comprese quelle dove ? caduto o ? stato abbattuto.

                Insomma, non si pu? non parlare di sfortuna in questa stagione. Poi basta guardare anche Xaus con lo stesso pacchetto tecnico, non ? che abbia fatto gare grandiose rispetto a Biaggi, ed ? caduto di meno!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No, no per carit?! Tu sei uno dei pochi al di sopra delle parti che pu? essere ascoltato.

                  Rimane il fatto che noi non sappiamo quanto abbia inciso il gonfiore al piede e paragonarlo con la clavicola di Haga non v? perch? non ? la stessa cosa. Io stesso mi sono rotto la clavicola e anche il piede, quindi so cosa si pu? fare con un danno e con l'altro.

                  Poi il discordo ? a 360? perch? vanno messe in conto tutte le gare, non solo quella di ieri, comprese quelle dove ? caduto o ? stato abbattuto.

                  Insomma, non si pu? non parlare di sfortuna in questa stagione. Poi basta guardare anche Xaus con lo stesso pacchetto tecnico, non ? che abbia fatto gare grandiose rispetto a Biaggi, ed ? caduto di meno!
                  lo sappiamo che tu ci sei passato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    No, no per carit?! Tu sei uno dei pochi al di sopra delle parti che pu? essere ascoltato.

                    Rimane il fatto che noi non sappiamo quanto abbia inciso il gonfiore al piede e paragonarlo con la clavicola di Haga non v? perch? non ? la stessa cosa. Io stesso mi sono rotto la clavicola e anche il piede, quindi so cosa si pu? fare con un danno e con l'altro.

                    Poi il discordo ? a 360? perch? vanno messe in conto tutte le gare, non solo quella di ieri, comprese quelle dove ? caduto o ? stato abbattuto.

                    Insomma, non si pu? non parlare di sfortuna in questa stagione. Poi basta guardare anche Xaus con lo stesso pacchetto tecnico, non ? che abbia fatto gare grandiose rispetto a Biaggi, ed ? caduto di meno!
                    Daccordo

                    per? anche tu ieri ti aspettavi un garone vedendo i passi di sabato, giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Daccordo

                      per? anche tu ieri ti aspettavi un garone vedendo i passi di sabato, giusto?
                      Garone tra virgolette, nel senso che se andava a podio era tutto oro, e per podio intendo terza piazza.

                      Poi ogni domenica ce n'? oggettivamente sempre una! Stavolta la caduta da babbo nel warm-up.

                      Ma sono sicuro che quanto prima far? il garone dove non c'? nessun fattore sfiga e salir? sul podio lottando ad IMPARI con moto pi? performanti della sua.

                      Brno e Vallelunga sono sicure!

                      Io frnacamente (anche se ho preso per il sedere i valentinisti) non ho mai creduto che Valentino l'anno scorso si sia dimenticato come si guida, come non sono di quei sportivi che passano da un estremo all'altro in cui un pilota o ? un Di0 o ? bolito.

                      Sono quel genere di sportivo che ha sempre creduto che Barros non fosse un bollito (e in SBK ha ben figurato) sono uno di quelli che non ha mai detto che Checa fosse bollito, anzi.

                      Non sono quel genere di sportivo, tutto tipicamente italiano, che o si infiamma o abbassa la scure!

                      E non lo sono nemmeno per Biaggi.

                      Non penso che sia bollito, cos? come non lo pensavo di Valentino dopo 2 anni di bassi. Io direi che la storia insegna ad essere meno estremisti e precipitosi nei giudizi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Si per? ha detto chiaramente che Ducati gli sta dando una grossa mano smentendo chi dice che sono abbandonati da Ducati.

                        Poi Biaggi (che ieri aveva il miglior passo) mi v? pure a cadere nel warm-up pregiudicandosi la gara...

                        Eddje s?, s? errori da pivelli o da Xaus...

                        Vabb? la sfiga, vabb? tutto, per?...

                        Mah...
                        Originally posted by 237 View Post
                        che tra parentesi ha parecchi pi? punti di lui in classifica,
                        e oggi se non interrompevano la gara gli finiva di nuovo davanti
                        Originally posted by ace View Post
                        beh..ormai le giustificazioni non le cerca pi?.... "la moto ? buona, la struttura pure, non ci sono stati problemi e la ducati ci supporta in pieno.... il problema ? da un'altra parte !"... non mi sembra ci siano ancora molti fattori in gioco.....


                        Q U O T O ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X