Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michel sei un grande
Collapse
X
-
ha fatto due belle gare, peccato per le sue partenze al rallentatore...con quei mezzi avrebbe potuto ambire alla vittoria...
Comment
-
-
i bollitori, ti diranno,che il dfx sta' facendo ugualmente un sacco di podiOriginally posted by GIBERMAUU View PostPer questa sera saro' breve, poi magari nei giorni prossimi parliamo de sto pilota bollito da mandare in malora perche' sopravvalutato..........pero' per questa sera solo un commento:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COME GUIDA MICHELLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Purtroppo mi sono perso gara2.
Ma sentendo i vostri commenti credo che non sia assolutamente stata da meno di gara1!
E in gara1 ? stato FENOMENALE!!!!!!!
Grazie Michel! Anche se mi piange il cuore al pensiero che Troy se ne andr? a fine stagione...
Comment
-
diciamo che ci sarebbe da parlare di chi dice che michel soffre biaggi(infatti la sorpassato 2 volte a Brno),di chi dice che non ? costante(ma quest'anno ha gi? fatto parecchi podi), ma oggi ? facile parlare bene........
Comment
-
L'ottimismo ? il profumo della vita eh?Originally posted by ruggero View PostOk che michel ha fatto due gran gare per? deve ripetersi anche su altre piste.
Ti bastano i podi di Australia, America sia in gara 1 che in gara 2 e qui a Brno in questa maniera?
C'e' sempre un pero' su certi piloti, per altri invece valgono scusanti gioventu', moto che non vanno e altro.....mah sta cosa resta un mistero!
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View Postdiciamo che ci sarebbe da parlare di chi dice che michel soffre biaggi(infatti la sorpassato 2 volte a Brno),di chi dice che non ? costante(ma quest'anno ha gi? fatto parecchi podi), ma oggi ? facile parlare bene........
Oggi ? piu' facile tacere invece per molti.........
Il bollito pilota sopravvalutato vi ha azzittiti, a Roma si direbbe che hanno fatto la fine dei laziali dopo il derby.............SPARITI!
Comment
-
X

Comment