Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHILI CON HONDA DFX NEL 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHILI CON HONDA DFX NEL 2005

    SPERIAMO CHE VOLI COME CON IL 998!!!!!!!!

    SPERIAMO CHE VINCA IL MONDIALE!!!!!!!!!!!!!


    SE LO MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Chili secondo me non vincer? mai un mondiale, troppo incostante, non sa mai quando ? ora di fare punti invece di andare per terra, vedi anche quest'anno.
    Senza contare che, quando ha avuto come compagni di squadra gente "tosta" (Biaggi, Harada, Fogarty) le ha sempre prese......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ABHEEEE, se lo dici TU,

      allora forse ? vero.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ace31
        Chili secondo me non vincer? mai un mondiale, troppo incostante, non sa mai quando ? ora di fare punti invece di andare per terra, vedi anche quest'anno.
        Senza contare che, quando ha avuto come compagni di squadra gente "tosta" (Biaggi, Harada, Fogarty) le ha sempre prese......
        Se per te ? diverso puoi dirlo sai... siamo su un forum non te ne sei accorto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          frankie dira' la sua anche quest'anno, come sempre, con qualsiasi moto. non e' tanto per i risultati agonistici, quanto per la sua grande grinta e carica emotiva che e' uno dei miei preferiti (io li tifo tutti ) la grande lotta con foggy, laguna di un paio di anni fa' con l'incidente al cavattappi con akira che era scivolato, in gara 2 era li' in griglia motivato come mai ; e sono queste le cose che voglio vedere in un pilota- GRAZIE FRANKIE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmo4
            ABHEEEE, se lo dici TU,

            allora forse ? vero.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              E mo so cazzi..per tutti...e per piacere non mi parlate di un Chili incostante..ma su dai...a 40 anni mette ancora sotto gente tosta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74
                E mo so cazzi..per tutti...e per piacere non mi parlate di un Chili incostante..ma su dai...a 40 anni mette ancora sotto gente tosta...
                verissimo...magari non sara un fenomeno mondiale ma ? sempre stato un ottimo pilota che da il massimo ad ogni gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra le altre cose il DFX sta trattando per avere le moto da tenkate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse allora il prossimo anno ce la far?!!!
                    Spero per lui

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X