Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sono un p? di giorni che ? facile vedere interviste a max
    lo si vede spesso quando correva in aprilia che era molto giovane, anni 90, con i capelli tagliati e pettinati anni 90
    mi fa un p? di nostalgia
    in pi? bisogna dire che a Max non ? andata propio di culo e vorrei spezzare una lancia in suo favore.
    Per chi non lo ricorda Max nasce come vero talento.
    la sua ? una storia abbastanza rara, nel senso che non ? il classico pilota con il padre lo zio, il nonno pilota o cmq dell'ambiente delle corse in moto.
    quelli che a 4 anni sono gi? su una minimoto a fare l'italiano e a 14 su una 125 gp.......
    lui prova una moto per caso in pista, va fortissimo, fa la Sport production con il 125 portato in pista dalla uno fiat 45 del padre e ad ogni gara da 2 secondi agli altri............
    gli fanno provare una gp a vallelunga una gp dell'europeo in una gara contro moto del mondiale con piloti del mondiale.
    lui la gp non l'aveva mai guidata ma arriva settimo
    quindi l'anno dopo l'europeo e poi il mondiale e poi la storia che sappiamo tutti
    insomma un pilota venuto dal nulla senza una lira e per caso, che ? andato avanti solo e soltanto grazie alla sua dote innata

Max ? un ragazzo introverso, non ha un caratteraccio ? solo molto timido, CHIUNQUE lo ha conosciuto anche per 5 minuti vi dir? che ? molto disponibile e si comporta veramente da persona normale, magari lo trovi a girare al sagittario con la motard
    non si pu? dire la stessa cosa di qualcun altro.........che non ti vede non si fa una foto..... nemmeno se sei nel box col pas per stare li......
    certo spesso ha perso l'occasione per stare zitto, ma in verit?..........chi sa...........sa che gliene hanno fatte tante.........

quindi da quando ha lasciato il mondiale io ho sempre avuto un p? di malinconia
    poi la sbk, bello il primo anno, ma tante piste non le conosceva, la k7 era un pochino acerba, un botto di troppo.........e il mondiale ? andato
    quest'anno............in un mondiale ? impossibile imporsi sempre con una moto privata

ora l'aprilia, torna a casa sua, lo vedo molto contento
    spero propio che lo aspetti un 2009 fantastico
    forza Max
    forza Aprilia
    vi auguro il meglio di cuore

giuro che comprer? un'apriliona V4........e se lo dico lo faccio........
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ce credo! Michel ha 12 tifosi, Biaggi ne ha un milione e a Vallelunga erano almeno 30.000 solo per lui! Prova te a passare 18 ore a firmare autografi!

Cmq W Biaggi!
    Originally posted by nigel View Post
    Grandissimo Pier Tutte cose vere quelle che hai scritto, peccato che non tutti le sanno e parlano tanto per farlo........
    Originally posted by Ery77 View Post

FORZA BIAGGI E FORZA APRILIA!!!!!!!
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Sono pienamente d'accordo....!
    Originally posted by maracan? View Post
    .....quotone per livelegend.....
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    io dico solo che ho incontrato 2 volte Max in vita mia e ho avuto 2 autografi!!!!!

disponibilita' 10+

? poi sono pure suo tifoso.....

Vai max tra 2 anni voglio il mondiale con l'Appiliona
    Originally posted by Icaro View Post
    ..........SEMPER....!!!!

Come vi voglio bene

Comment

• Font Size
      sono un p? di giorni che ? facile vedere interviste a max
      lo si vede spesso quando correva in aprilia che era molto giovane, anni 90, con i capelli tagliati e pettinati anni 90
      mi fa un p? di nostalgia
      in pi? bisogna dire che a Max non ? andata propio di culo e vorrei spezzare una lancia in suo favore.
      Per chi non lo ricorda Max nasce come vero talento.
      la sua ? una storia abbastanza rara, nel senso che non ? il classico pilota con il padre lo zio, il nonno pilota o cmq dell'ambiente delle corse in moto.
      quelli che a 4 anni sono gi? su una minimoto a fare l'italiano e a 14 su una 125 gp.......
      lui prova una moto per caso in pista, va fortissimo, fa la Sport production con il 125 portato in pista dalla uno fiat 45 del padre e ad ogni gara da 2 secondi agli altri............
      gli fanno provare una gp a vallelunga una gp dell'europeo in una gara contro moto del mondiale con piloti del mondiale.
      lui la gp non l'aveva mai guidata ma arriva settimo
      quindi l'anno dopo l'europeo e poi il mondiale e poi la storia che sappiamo tutti
      insomma un pilota venuto dal nulla senza una lira e per caso, che ? andato avanti solo e soltanto grazie alla sua dote innata

Max ? un ragazzo introverso, non ha un caratteraccio ? solo molto timido, CHIUNQUE lo ha conosciuto anche per 5 minuti vi dir? che ? molto disponibile e si comporta veramente da persona normale, magari lo trovi a girare al sagittario con la motard
      non si pu? dire la stessa cosa di qualcun altro.........che non ti vede non si fa una foto..... nemmeno se sei nel box col pas per stare li......
      certo spesso ha perso l'occasione per stare zitto, ma in verit?..........chi sa...........sa che gliene hanno fatte tante.........

quindi da quando ha lasciato il mondiale io ho sempre avuto un p? di malinconia
      poi la sbk, bello il primo anno, ma tante piste non le conosceva, la k7 era un pochino acerba, un botto di troppo.........e il mondiale ? andato
      quest'anno............in un mondiale ? impossibile imporsi sempre con una moto privata

ora l'aprilia, torna a casa sua, lo vedo molto contento
      spero propio che lo aspetti un 2009 fantastico
      forza Max
      forza Aprilia
      vi auguro il meglio di cuore

giuro che comprer? un'apriliona V4........e se lo dico lo faccio........
      null'altro da aggiungere....bravo live

Comment

• Font Size
        quello che dici ? vero ma non esaustivo

nel mondiale 500 e motogp non c'? stato solo il problema rossi e il problema caratteriale di max................c'? stato molto di pi?
        e in ogni caso ? scandaloso che le jap hanno fatto cordata contro Biaggi in maniera cosi' insopportabile.

la sbk adesso pi? che mai ? importante e viva con 7 marche diverse al via.

sono un romantico, ma se max vincesse il mondiale su aprilia sarebbe una cosa molto importante, quasi come un mondiale gp

non sono mai stato un tifoso di Max, probabilmente perch? parlava molto male della Yamaha quando ci correva........e io ero tifosissimo Yamaha, e forse perch? mi aveva stancato un pochino come a molti appassionati daltronde.

per? adesso tirando le somme sarei molto felice per lui e per l'italia se questo sogno si realizzasse

dal canto suo l'apriliona va molto forte 1,53 al mugello con rolfo sopra la dice lunga
        di solito max non firma se capisce di fare un anno non da protagonista, ad eccezzion fatta per l'anno in corso.............che per? doveva essere solo un posto per poi traghettare alla squadra ufficiale ducati.........cosa ora non avvenuta.......oltre il fatto che si apeva che per le prima 4-5 gare tutte le 1098 sarebbero state competitive, e infatti lui ha fatto il fenomeno.........se non si fosse fracassato.....

conoscendo come ragiona non avrebbemai firmato se non avesse avuto la certezza di essere protagonista nel 2009

forza max
        forza aprilia
        forza italia

ummm fammi pensare com'? il detto ?...
        chi semina vento raccoglie tempesta o roba simile ?

Ribadisco che Max ? in SBK
        1) perch? di la non lo voleva + nessun se non team minori quindi nisba
        2) per i soldi...guarda caso da quando c'? lui gli ingaggi si son alzati

Se voleva vincere rimaneva nel 2008 col K8 e probabilmente era li a giocarselo.
        Mi fa incazzare da matti che uno col suo talento non voglia + vincere VERAMENTE

Comment

• Font Size
          forza italia
          Eh no, non sei aggiornato... si dice forza Popolo della Libertà

Scherzi a parte Biaggi quest'anno è stato indubbiamente sfigato, dai... non si sono mai viste tante cadute anche piuttosto cruente in un unica stagione e a dire il vero mi chiedo come possa essere ancora più o meno integro alla sua non più tenera età...
          Leggevo in un altro post "qualcuno" che lo paragonava addirittura a Xaus in quanto a cadute... Suvvia, un discorso è andare per terra da solo, un altro è essere centrati o "aiutati" da altri... tipo Fabrizio (che recentemente su mototv ha rievocato il fattaccio facendolo di nuovo passare come un concorso di colpa), Smrz e ora pare una yamaha... sia chiaro cose che capitano nessuno sta dicendo che i suddetti l'abbiano abbattuto volontariamente, ma non si può nemmeno sostenere che lui cada da solo così spesso... La doppia caduta di Philip Island è stata indubbiamente sua totale responsabilità ma c'è da dire che stava girando a ritmi inavvicinabili per chiunque 1-2 secondi sotto i tempi degli altri... Diciamo che ci ha provato e gli è andata purtroppo male...

Quindi Forza Biaggi e Forza Aprilia e... Basta

PS: Ma ora che Alitalia è di Colaninno siamo certi che sulla nuova aprilia non ci montano un motore di un Jet di linea... sai, nell'era delle sinergie aziendali...
          Last edited by faxoletto; 25-09-08, 18:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by faxoletto View Post
            un altro ? essere centrati o "aiutati" da altri... tipo Fabrizio (che recentemente su mototv ha rievocato il fattaccio facendolo di nuovo passare come un concorso di colpa)
            Azz! non lo sapevo! E che ha detto di preciso?

Ricordo benissimo che Biaggi era davanti e lui ? arrivato lungo in staccata e l'ha falciato a curva gi? iniziata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Azz! non lo sapevo! E che ha detto di preciso?

Ricordo benissimo che Biaggi era davanti e lui è arrivato lungo in staccata e l'ha falciato a curva già iniziata!
              Nell'intervista rilasciata ad un giornalista di mototv che lo incalzava sull'argomento ha un po farfugliato e ha chiuso la cosa un po alla spiccia dandolo come normale incidente di gara minimizzando la sua responsabilità ma francamente pareva si stesse mordendo la lingua per non dire ciò che avrebbe voluto... francamente dalla sua espressione ho colto un notevole imbarazzo... spero di sbagliarmi perchè Michel mi è sempre piaciuto e non avevo affatto apprezzato il gesto che aveva fatto subito dopo quello scontro in direzione di Biaggi, quasi a dire "a stronz... an guarda dove vai..." (pessimo il mio romanesco )
              Last edited by faxoletto; 25-09-08, 18:29.

Comment

• Font Size
                Nell'intervista rilasciata ad un giornalista di mototv che lo incalzava sull'argomento ha un po farfugliato e ha chiuso la cosa un po alla spiccia dandolo come normale incidente di gara minimizzando la sua responsabilit? ma francamente pareva si stesse mordendo la lingua per non dire ci? che avrebbe voluto... francamente dalla sua espressione ho colto un notevole imbarazzo... spero di sbagliarmi perch? Michel mi ? sempre piaciuto e non avevo affatto apprezzato il gesto che aveva fatto subito dopo quello scontro in direzione di Biaggi, quasi a dire "a stronz... an guarda dove vai..." (pessimo il mio romanesco )
                i rapporti fra i due romani non sono mai stati idilliaci
                meno che mai quest'anno dal momento che uno e solo uno dei 2 sarebbe stato in ducati ufficiale nel 2009...............

Comment

• Font Size
                  i rapporti fra i due romani non sono mai stati idilliaci
                  meno che mai quest'anno dal momento che uno e solo uno dei 2 sarebbe stato in ducati ufficiale nel 2009...............
                  .... pero' io il romano ..non l'ho mai sentito fare battute..sul frascatano...
                  ..al contrario ho visto in tv...l'enfasi con cui..giustamente michel .... rimarcava i due sorpassi a biaggi a brno...
                  ..ho come l'impressione che sia pi? michel che soffra max..che non il contrario....

Comment

• Font Size
                    Nell'intervista rilasciata ad un giornalista di mototv che lo incalzava sull'argomento ha un po farfugliato e ha chiuso la cosa un po alla spiccia dandolo come normale incidente di gara minimizzando la sua responsabilit? ma francamente pareva si stesse mordendo la lingua per non dire ci? che avrebbe voluto... francamente dalla sua espressione ho colto un notevole imbarazzo... spero di sbagliarmi perch? Michel mi ? sempre piaciuto e non avevo affatto apprezzato il gesto che aveva fatto subito dopo quello scontro in direzione di Biaggi, quasi a dire "a stronz... an guarda dove vai..." (pessimo il mio romanesco )
                    Mah , vi siete mai chiesi come mai quando Biaggi cia' ragione la sbandiera hai 4 venti , tipo l'episodio con Xsaus, mentre sull' episodio di Michel e' stato assai abbattonato????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Mah , vi siete mai chiesi come mai quando Biaggi cia' ragione la sbandiera hai 4 venti , tipo l'episodio con Xsaus, mentre sull' episodio di Michel e' stato assai abbattonato????
                      .....zitti zitti..che mo kaciaro...ce svela il quarto segreto di fatima....

Comment

• Font Size
                        perch? il fatto ? successo sotto gli occhi di tutti!!!

quello di xaus ? tutta un'altra faccendo, e nn ? successo davanti alle telecamere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          .... pero' io il romano ..non l'ho mai sentito fare battute..sul frascatano...
                          ..al contrario ho visto in tv...l'enfasi con cui..giustamente michel .... rimarcava i due sorpassi a biaggi a brno...
                          ..ho come l'impressione che sia pi? michel che soffra max..che non il contrario....
                          beh beh non si pu? cmq paragonare il carisma di Max con quello di Mich.
                          vecchietto ormai in pensione che ha cmq poco da dimostrare (se non che ci tiene veramente alla sbk) contro giovincello arrambante

Comment

• Font Size
                            Aspetta prima di svelarlo, che mi metto sul divano,

si sa mai che con le risate che mi far?, poi mi cappotto per terra

Comment

• Font Size
                              ma Biaggi corre ancora?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma Biaggi corre ancora?

Come fai a fare certe domande con quell'avatar che ti sei messo ?

Comment

X
                                Working...
                                X