Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE GIULIANO in WSTK con MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mavaffanculo v? ...mia nipote dice che somiglio a tiziano ferro....e io mi gratto i coglioni
    eh per?, sai...

Originally posted by cattivik View Post
    ah Giusy con photosciopp? anche tu puoi sembr? ******* ...la cantante

vabb?

c? fotoscioppe pure toledo sembra alto 1,85

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      eh per?, sai...

vabb?

c? fotoscioppe pure toledo sembra alto 1,85
      eh ora qui mi sa che scatta un bel bannn per giuseppe

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        ellamiseria live, la vedi proprio cos? nera?

a me sarebbe piaciuto vederlo ancora con ninetto.
        perch? la vedo nera ???
        forse non hai letto bene quello che ho scritto..........
        ho detto che NON rischia di bruciarsi affatto

per quanto riguarda ninetto tutti conosciamo il suo valore
        ma come ha detto anche lui fare una coppa mondiale e un italiano..........si perde pi? tempo a smontare e rimontare che a fare le moto.........a meno che non si abbia una struttura faraonica.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          perch? la vedo nera ???

ma come ha detto anche lui fare una coppa mondiale e un italiano..........si perde pi? tempo a smontare e rimontare che a fare le moto.........a meno che non si abbia una struttura faraonica.........
          no mi riferivo alla situazione economica dei team.
          a me non sembra abbiano tutte queste difficolt? aggiuntive, per lo meno da qualche anno a questa parte scarseggiano i soldi per molti che forse oramai ci hanno fatto l'abitudine.

Comment

• Font Size
            in effetti quasi ogni settimana girava.... ? un p? stressante per chi come lui vuole tenere tutto sotto la sua visione

Comment

• Font Size
              perch? la vedo nera ???

non volevo intervenire ma!e' tutto vero e tutto falso.per non essere interpretato male dico che 1)valencia parla da sola2)nurburgring parla da sola
              3)misano parla da sola 4)monza parla da sola dove i protagonisti finali del fim cup erano dietro ma molto dietro.solo in tre erano da 1?posto e uno era giugliano.l'italiano 3 gare con tutto l'occorrente perfetti con 38,9 a misano con mancanza di qualcosa che avevano gli altri davide e' stato bravissimo ugualmente.vedere per capire quello che mancava.quindi rimaniamo tutti con le nostre opinioni a patto che non si vada fuori dalla logica.per mio conto credo che si e' fatto molto al 1?anno di millestock.tutti hanno fatto molto.la squadra ha fatto moltissimo.i piloti hanno fatto molto.si e' lottato con tutti e contro tutti.ognuno ha fatto la sua esperienza che si portera' dentro per la vita.tutti bravi e punto.non inneschiamo cose da stadio che fanno solo male a tutti e dico tutti.ciao a tutti coloro che amano questo sport.chi sulla moto e chi fa il c....il giardino del vicino non e' sempre il piu' verde.

Comment

• Font Size
                ninetto, non fare il modesto!

parla chiaro vedere che nel civ ti sei messo dietro fior fiori di team "faraonici" come dice livelegend e che in WSTK se non ci fossero stati un paio di eventi sfavorevoli saresti stao in lizza per il titolo.
                poi ovviamente quando non si arriva primi c'? sempre qualcosa su cui lavorare per migliorare.

io ti stimo a prenscindere dai risultati, solo per la passione e l'impegno che metti nel tuo lavoro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ninetto, non fare il modesto!

parla chiaro vedere che nel civ ti sei messo dietro fior fiori di team "faraonici" come dice livelegend e che in WSTK se non ci fossero stati un paio di eventi sfavorevoli saresti stao in lizza per il titolo.
                  poi ovviamente quando non si arriva primi c'? sempre qualcosa su cui lavorare per migliorare.

io ti stimo a prenscindere dai risultati, solo per la passione e l'impegno che metti nel tuo lavoro!
                  spesso sono questi attestati di stima che mi spingono a rimanere e non andare a pesca visto che lavoro e casa sono a 100 metri dal mare.hai detto bene! potevamo vincere le due categorie senza toglire niente a nessuno e rispettando tutti.ma le carte parlano chiaro.poi succedono dei fatti negativi anche per colpa di altri(vedi monza) e le cose cambiano.non potranno mai cambiare quello che so io e quello che altri presumono di sapere. rimane il fatto che sono orgogliosissimo della squadra e dei piloti.altro non conta.e' il tempo che parla.spesso e' ingiusto perche' il tempo su di me passa inarrestabile.spesso e' giusto

Comment

• Font Size
                    Ninetto il mondiale senza di te sarà di certo più triste. Ma spero che non sia vero e spero di rivederti anche il prossimo anno sotto la tenda a lavorare sulle moto. Un caro saluto.

Comment

• Font Size
                      Ciao da Bulega

Perch? preferisci non parlare?... sarebbe interessante invece sentire cosa hai da dire...

Ti risulta che ho mai messo in discussione il talento di quel ragazzo di cui non ricordo il nome? sai che io per quel ragazzo in due anni ho speso qualcosa come circa 800.000 euro? tu hai fatto di pi? per lui?

Lascia stare, informati e se non lo sei stai zitto.

Ah... le mie pi? sentite condoglianze agli amici della Fabbrica MV...

Davide Bulega

stendiamo un velo pietoso su quello che ? successo tra bulega e giugliano..............
                      non parlo perch? altrimenti direi cose troppo gravi

posso solo dire che davide con una kawa stock sulla stessa pista (valencia) ha girato pi? forte che con la kawa ss..........

posso solo dire che il talento di davide ? cristallino per chiunque capisca qualcosa di piloti, se non va ? sicuro che la moto propio non va..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bulega View Post
                        Perch? preferisci non parlare?... sarebbe interessante invece sentire cosa hai da dire...

Ti risulta che ho mai messo in discussione il talento di quel ragazzo di cui non ricordo il nome? sai che io per quel ragazzo in due anni ho speso qualcosa come circa 800.000 euro? tu hai fatto di pi? per lui?

Lascia stare, informati e se non lo sei stai zitto.

Ah... le mie pi? sentite condoglianze agli amici della Fabbrica MV...

Davide Bulega
                        ammazza simpatico come un rovo tra le chiappe

Comment

• Font Size
                          Ninetto,
                          ti conosco anch'io un pò come cliente (dove ho visto la tua faccia burbera e scontrosa), un pò come il "grande capo" di un team piccolo che sa fare grandi cose... quando si parla di moto competitive nel centr'Italia, si parla di te e delle sfide giocate a volte non solo contro altri team, ma anche contro "tutto il resto".
                          Nell'ambiente, diciamo che girano voci sul perché Giugliano non sia riuscito a battere Pirro... io ero a Vallelunga a fine maggio e cammindando nel paddock "dei poveri", quello dell'R6 cup, ne sentivo di tutti i colori...

La "voce del popolo", potrebbe sbagliare e non sta a me dare giudizi senza prove... ma una cosa è certa, per chi corre, per chi vive l'ambiente, Giugliano è il migliore pilota ed il team Suriano quello capace di preparare meglio una vera moto Stock!
                          Last edited by xsandrox; 13-11-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                            Uhmmm ragazzi, qua la discussione si fa' troppo spinosa e personale, c'e chi sa' e chi non sa' i particolari, boh, non credo che un forum sia il luogho ideale per parlarne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Uhmmm ragazzi, qua la discussione si fa' troppo spinosa e personale, c'e chi sa' e chi non sa' i particolari, boh, non credo che un forum sia il luogho ideale per parlarne
                              come al solito ka?ciaro ha ragione, solo chi ? addetto ai lavori riesce a sapere (non sempre) come stanno veramente le cose. qui si parla da appassionati, ma i nostri pareri sono solo chiacchiere da bar.
                              senza nessuna offesa per chi si sente un guru .

Comment

• Font Size
                                ciao Jack

Ciao Jack, vedi a me non interessa esserti simpatico, ti potrei rispondere che tu invece sei simpatico come un gatto rosso appeso ai maroni

Un saluto a tutti e comunque concordo con chi dice che certe affermazioni sono da bar e dovrebbero stare al bar, ma siccome il forum ? pubblico mi piacerebbe che la gente prima di parlare si informasse.

Tutto qua, ***** ma non ho ragione neanche adesso?

A parte il fatto che me ne strafotto del passato perch? grazie a *** ho altro a cui pensare ma che la gente mi giudica senza avere ascoltato la mia campana mi rompe i coglioni.

Ciao NINETTO, ti stimo fratello...

Davide B.

Originally posted by jack View Post
                                ammazza simpatico come un rovo tra le chiappe

Comment

X
                                Working...
                                X