Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due chiacchiere con Fabrizio Calia di La7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due chiacchiere con Fabrizio Calia di La7

    Da Motoblog:

    -------------------------------------------------------------------
    Due chiacchiere con Fabrizio Calia di La7

    In questo strano inizio del nuovo anno, con una crisi globale capace di mettere in crisi anche la “classe regina”, abbiamo fatto una chiacchierata con Fabrizio Calia, voce di La7 che accompagna la bellissima SBK da molti anni.

    Iniziamo subito quindi con la novità più attesa per la nuova stagione, ovvero chi farà il commento tecnico al di Luigi Vignando dopo che Frankie Chili è diventato il nuovo direttore sportivo del team Guendalini.

    D: Quali sono le maggiori novità per questo 2009?
    R: “Non ci saranno novità clamorose, vedremo più che altro degli assestamenti. Quello più atteso sarà sicuramente il successore di Frankie Chili al fianco di Luigi, ma ancora non c’è nulla di definitivo. Potrebbe anche tornare Mauro Sanchini, visto che ha svolto un ottimo lavoro quando ha collaborato con noi.”

    “Siamo poi in attesa di sapere dalla FG Sport eventuali modifiche al format televisivo della Superpole, sempre se si chiamerà ancora così, e per le gare della domenica.”

    D: Ci sarà qualche possibilità di avere almeno gli highlights della SS durante le gare di SBK in chiaro, per accontentare i molti appassionati di questa categoria?
    R: “Sul fronte Supersport mi batto da tre anni per riuscire a ricavare un po’ di spazio in chiaro, ma tutto potrebbe essere complicato anche dal cambio di proprietà dei nostri “cugini” del digitale terrestre. Non so come si evolverà la situazione, ma di sicuro noi di La7 analogica non potremo fare più di tanto se i nuovi proprietari saranno di parere contrario.”

    D: Come vi ponete rispetto ai canali satellitari?
    R: “Eurosport e i satellitari hanno con FG Sport un contratto del tutto diverso rispetto al nostro, quindi non dipende da noi bensì da Flammini e dai suoi nuovi soci di Infront.”

    D: Un pronostico per il 2009?
    R: “Relativamente ai fatti di pista, non sono del tutto convinto degli exploit di Fabrizio in Sudafrica. Ci sono tante moto del tutto nuove, che sono soltanto all’inizio dello sviluppo, al contrario della 1098. Ma la crisi globale avrà senz’altro un forte impatto sui budget dei team, a maggior ragione dopo la brutta notizia che ho avuto in questi giorni. Patricia, la simpaticissima moglie di Francis Batta, ha avuto un ictus e probabilmente gli effetti si faranno sentire sul 2009 del team Alstare.”

    In attesa dell’inizio del campionato che si preannuncia davvero entusiasmante, il team di motoblog augura una pronta guarigione a Patricia Batta, figura essenziale per il grande spettacolo delle derivate di serie.
    Last edited by Ultrone; 03-01-09, 13:13.

  • Font Size
    #2
    cazz in bocca al lupo a mrs batta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso essere cattivo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Posso essere cattivo?
        Tipo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tipo che quando ho letto l'intervista stamattina SAPEVO che l'avresti postata


          dai sù, confessa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non è così: stamattina non l'avevo ancora letta, quindi stamattina non avevo nessuna intenzione di postarla!

            E poi lo so che tu sei maliGGno e pensi che io penso alla parte dove dice che non crede all'exploit di FaBBrizio e che saranno altri a lottare per il mondiale.

            Però a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non capisco,non sanno ancora cosa fare per la supersport.

              è ridicolo:tra gara 1 e gara 2 ci mettono sempre il film in bianco e nero.ovviamente finito gara 1 si gira canale immediatamente per poi ritornare 5 minuti prima della gara 2 e leggersi i titoli di coda del film in bianco e nero che ha fatto lo 0,0% di ascolti.
              ma io dico,spadellano la gara della supersport,ci mettono 2 pubblicità in piu del tonno as do mar e tutti vissero felici e contenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                E poi lo so che tu sei maliGGno e pensi che io penso alla parte dove dice che non crede all'exploit di FaBBrizio e che saranno altri a lottare per il mondiale.

                Per? a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
                Vedi che avevo raGGione?


                Originally posted by pippozxr400 View Post
                io non capisco,non sanno ancora cosa fare per la supersport.

                ? ridicolo:tra gara 1 e gara 2 ci mettono sempre il film in bianco e nero.ovviamente finito gara 1 si gira canale immediatamente per poi ritornare 5 minuti prima della gara 2 e leggersi i titoli di coda del film in bianco e nero che ha fatto lo 0,0% di ascolti.
                ma io dico,spadellano la gara della supersport,ci mettono 2 pubblicit? in piu del tonno as do mar e tutti vissero felici e contenti.

                Quoto in tutto

                Valli a capire quelli di la7...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti non riesco a capire.. c'è da dire che il film gli costa zero..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    io non capisco,non sanno ancora cosa fare per la supersport.

                    ? ridicolo:tra gara 1 e gara 2 ci mettono sempre il film in bianco e nero.ovviamente finito gara 1 si gira canale immediatamente per poi ritornare 5 minuti prima della gara 2 e leggersi i titoli di coda del film in bianco e nero che ha fatto lo 0,0% di ascolti.
                    ma io dico,spadellano la gara della supersport,ci mettono 2 pubblicit? in piu del tonno as do mar e tutti vissero felici e contenti.
                    La cosa ridicola ? come la dirigenza di La7 non si renda conto di una cosa cos? semplice e lineare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il brutto è che se uno come Calia si batte da tempo invano per questa battaglia, la vedo dura ottenere risultati....e la vedo brutta anche per quanto riguarderà il nuovo format di qualifica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        infatti non riesco a capire.. c'? da dire che il film gli costa zero..
                        bhe ma La7 ha i diritti per tutta la SBK.. ? che non vogliono mettere la ssport!

                        ? questo che non capisco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...semplice, preferiscono prendersi quei 4 euri di ascolti tra le due gare proponendo un tipo di prodotto che non viene proposto in nessun'altra rete...

                          ...sono strategie, meno male che ci fanno vedere gara uno e gara due in diretta...!!

                          ..da sempre La7 va un pò controcorrente con i programmi, per fare ascolti devi diversificare, altrimenti le altre emittenti più grandi e più ricche ti fanno il culo...

                          ...pensa a tutti gli over 65 che sanno che il primo pomeriggio su La7 fanno il film con Gary Cooper, in mezzo ci mettono la pubblicità della sedia anti artrite che li paga e il gioco è fatto, a noi fortunatamente la sedia anti artrite ancora non serve...

                          ...sono soldi, le passioni centrano poco...
                          Last edited by FIloGhemEnO; 05-01-09, 12:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono curioso di leggere i dati degli ascolti e della raccolta pubblicitaria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              sono curioso di leggere i dati degli ascolti e della raccolta pubblicitaria.

                              ...si possono leggere da qualche parte...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X