Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Ducati......a Binetto..!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pitzigazeta View Post
    chi lo dice adesso a toledo?
    nessuno

me lo son dovuto leggere

Ed il mio commento ? uguale a quello per Kawa ...

MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
      visto che ci hanno fatto pure il comunicato stampa.... mi sa che a sto punto l'ipotesi più probabile sia che non solo i team non pagano per girare... ma prendano pure dei soldi per lo show....

Last edited by ace; 07-02-09, 14:18.

Comment

• Font Size
        chissà comemai girano a binetto e non a racalmuto che teNNica lo è almeno un pò...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          visto che ci hanno fatto pure il comunicato stampa.... mi sa che a sto punto l'ipotesi pi? probabile sia che non solo i team non pagano per girare... ma prendano pure dei soldi per lo show....

Seeeee, campa cavallo.....e m? te la cacciano 'na lira quelli di Binetto.

Ma che stai a d?...

Per Vs. informazione ogni anno Ducati opziona almeno 3 giornate a Binetto e.....paga....te lo posso garantire.

E come loro anche BMW, Audi e molti marchi blasonati.

Comment

• Font Size
            cmq il 13 ki ci sar??gi? me la vedo la fiat croma dei soccorsi che va a racattare una ducati ufficiale

Comment

• Font Size
              MA QUANTO SO' CONTENTO!!!!!!! NON vedevo l'ora....ERO SICURO CHE PRIMA O POI L'AVREBBERO CAPITO CHE QUEL CIRCUITO POTEVA CONCORRERE CON ALTRI.....Sarà la volta buona che lo allungano e forse diventera' sede fissa delle prove invernali....io ci ho girato anche a dicembre, 2 volte a capodanno......nel lontano 98.....20 minuti da casa, pista prove a volte personale e...... 6 costole (in due volte), una clavicola, un trauma cranico da ricordare.....ci son passate tutte le mie moto....sotto il 49,8 non sono mai andato...ma giravo in 50,3 di passo....stica dei pilotoni....io mi divertivo un mondo ....occhio che Stefano ha avuto seri problemi fisici, poi stiamo parlando di un uomo non un pischello....e quando cresci hai altre responsabilità! Comunque un caro amico, mi ricordo il commento sulla mia R6 2005 SS...."gran bel ferro!"....l'hai venduta a quel chiodo??? Te l'avrei dovuta dare a te per farti vincere qualcosa.....ma tu me la spalmavi .....gli risposi!"

Il mio avtar e' alla Bari 2!
              Last edited by jetpipe; 07-02-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Commendatore View Post
                chiss? comemai girano a binetto e non a racalmuto che teNNica lo ? almeno un p?...
                Io a Racalmuto non ci sono mai stato ......ma di sicuro tu Binetto l'hai vista solo su Google map....correggimi se sbaglio!

Comment

• Font Size
                  Hahahahahahaha!!!!Alla faccia di chi scriveva precedentemente!
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Seeeee, campa cavallo.....e m? te la cacciano 'na lira quelli di Binetto.

Ma che stai a d?...

Per Vs. informazione ogni anno Ducati opziona almeno 3 giornate a Binetto e.....paga....te lo posso garantire.

E come loro anche BMW, Audi e molti marchi blasonati.

azzz ... allora tutti a provare.....

I CAVALLETTI ????

Comment

• Font Size
                      Bene, sono contenta per la PSG1, avranno avuto i loro motivi per andare a provare a Binetto, non è deto che sia stato per problemi di soldi visto che anche la Ducati ci và, forse a voi non non appare tanto logica la scelta ma evidentemente lo è visto che la stessa è stata fatta dal Team campione del Mondo... Comunque a me davano principalmnte fastidio tutte quelle battute...

Comment

• Font Size
                        UFFICIALE: BINETTO nel calendario 2010 sbk

ora vado a vedddèè se su youtube cè qualche be video, per vedere comè sta pistina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          nessuno

me lo son dovuto leggere

Ed il mio commento ? uguale a quello per Kawa ...

MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          eh brutta storia... speriamo che sia pi? per esigenze di sponsor che per manaza di soldi per girare altrove...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=skamamma;5036285]... non ? detto che sia stato per problemi di soldi visto che anche la Ducati ci v?, forse a voi non non appare tanto logica la scelta ma evidentemente lo ? visto che la stessa ? stata fatta dal Team campione del Mondo... [/QUOTE

Anche lo junior team Ducati ha problemi di bugget,te lo garantisco,
                            Beretta docet
                            Last edited by pino dei palazzi; 07-02-09, 18:30.

Comment

• Font Size
                              mah.. a vedere il disegno del tracciato continuo a pensare che non sia una pista che dia tutte ste informazioni...

Comment

• Font Size
                                Mah chiedero' alla Ferrari di fare dei Test al Sagittario, se non fai l'assetto li ..............ah ah ah aha ah ah

Comment

X
                                Working...
                                X