Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si hai ragione, ma cmq se entrambi i piloti sottolineano "IMPORTANTI MODIFICHE", vuol dire che c? ancora un enorme marine di miglioramento, quindi se fanno gi? sti tempi, nn oso immaginare quando saranno tti apposto
mmmm... non direi... "importanti modifiche" vuol dire che se sono andati meglio, la moto era proprio fuori in qualche parametro... ora non e' detto che migliorino altrettanto, anche se glielo auguro!
nn vorrei esagerare, ma vedremo tempi sotto il 32 sicuro nei prossimi giorni con in pista: ducati ufficiali, yamaha ufficiali, honda ufficiali, suzuki ufficiali!
A livello di gomme, hanno usato le gomme nuove che utilizzeranno anche per il gp o ancora quelle in configurazione 08?
Da quello che avevo capito girano ancora con le 08, ma potrei sbagliarmi.
Gli altri che proveranno sabato e domenica co cosa gireranno?
mmmm... non direi... "importanti modifiche" vuol dire che se sono andati meglio, la moto era proprio fuori in qualche parametro... ora non e' detto che migliorino altrettanto, anche se glielo auguro!
si vero anche questo
dai luka nn vedo l'ora di vederti al via alla prima gara in quatar anche se tutti sappiamo che i primi 2 round a voi serviranno per testare e sviluppare la moto, ma cmq sembra che nn sia cosi male sta kawa
A livello di gomme, hanno usato le gomme nuove che utilizzeranno anche per il gp o ancora quelle in configurazione 08?
Da quello che avevo capito girano ancora con le 08, ma potrei sbagliarmi.
Gli altri che proveranno sabato e domenica co cosa gireranno?
le aprilia con le gomme di bayliss del 2008 che ha usato a portimao mi pare, gli altri nn so, ma penso che anche gli altri abbiano usato le coperture pirelli 08
invece gli altri che proveranno in sti giorni, useranno le nuove pirelli 2009
Ho sempre detto che per me l'Aprilia fa un po di pretattica e non spara temponi, pero' credo che i riferimenti siano sbagliati. Voglio vedere quando si fara' sul serio Yamaha Suzuki e Ducati che tempi spareranno. PEr me le reali forze in campo si cominceranno a vedere sulla prima griglia di partenza
Ho sempre detto che per me l'Aprilia fa un po di pretattica e non spara temponi, pero' credo che i riferimenti siano sbagliati. Voglio vedere quando si fara' sul serio Yamaha Suzuki e Ducati che tempi spareranno. PEr me le reali forze in campo si cominceranno a vedere sulla prima griglia di partenza
Infatti le variabili sono tante... aspettiamo e vediamo che succede.
(pole di biaggi )
C'erano problemi di carburazione dovuti ai cornetti ad altezza variabile pare.
Comment