Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smrz

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smrz

    vorrei riprendere qui la discussione inizata sul post del livetiming...

    è vero che Smrz sta dimostrando tanto, e che una moto ufficiale la mertia, ma credo che il merito dei suoi riultati vada anche al team

    complimenti ad entrambi
    Last edited by Scorpion; 13-03-09, 12:07.

  • Font Size
    #2
    Io invece credo che nel giro secco ci mette molto del suo. Probabilmente ha una capacità di concentrazione fuori del comune, che gli consente di aggiungere un surplus al valore della moto (che di sicuro non è migliore delle ufficiali).

    E bravo lo svocalizzato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente ma anche in gara si comporta bene molto spesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io fossi in Fabrizio...inizierei ad avere paura...come è stato silurato Lanzi...presto potrebbe toccare a lui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo ragazzi che gliene date di stimoli positivi a sto Fabrizio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skamamma View Post
            Certo ragazzi che gliene date di stimoli positivi a sto Fabrizio...
            In un anno non ha fatto mezza curva in testa...con la moto campione del mondo..... se non gli scatta quel qualcosa al pi? presto...rischia davvero il posto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skamamma View Post
              Certo ragazzi che gliene date di stimoli positivi a sto Fabrizio...
              La storia con FaBBrizio nasce perch? c'? gente che lo ha portato troppo in alto e lo ha idealizzato quindi ora apga il dazio, poi aggiungici che ci sono i Biaggisti che c'hanno ancora la caroGGna per lo sdraiamento di Biaggi dell'anno scorso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                La storia con FaBBrizio nasce perch? c'? gente che lo ha portato troppo in alto e lo ha idealizzato quindi ora apga il dazio, poi aggiungici che ci sono i Biaggisti che c'hanno ancora la caroGGna per lo sdraiamento di Biaggi dell'anno scorso...
                Pi? che altro per le parole dette...se avesse detto...OH...HO FATTO NA CAZZATA...CAPITA A TUTTI...non si sarebbe giunti a tanto....purtroppo il fatto di condividere la citt? di nascita con Max... ha creato una rivalit? che non esiste proprio....alimentata da giornalisti e tifosi...ecco xk? quando Michel vede Max....spegne la testolina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Probabilmente facendo così, tirandosi in ballo con Max, Michel pensa di brillare di luce riflessa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che sta proprio scadendo sta sezione...in un post su Smrz si parla del contatto Biaggi-Fabrizio.....boh..io quando di la si è parlato della forma di Biaggi ho espressamente parlato di Biaggi (bene oltretutto perchè max sta andando FORTE) e non di certo di altri contatti o cose varie.....mah....sempre più convinto che sta sezione sta diventando un bar...leggo cose assurde e giudizi all'acqua di rose....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il problema e' che c'e anche tanta ignoranza senno si parlerebbe ad esempio di un grande tecnico che nessuno nomina mai e' che lavora sulla moto di SMRZ oggi finalmente CALIA L'HA INTERVISTATO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skamamma View Post
                        Certo ragazzi che gliene date di stimoli positivi a sto Fabrizio...
                        E'il classico comportamento dell'italiano medio , tutto normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          il problema e' che c'e anche tanta ignoranza senno si parlerebbe ad esempio di un grande tecnico che nessuno nomina mai e' che lavora sulla moto di SMRZ oggi finalmente CALIA L'HA INTERVISTATO
                          esatto, fortunatamente Sanchini ha nominato un paio di volte Perlini e Calia l'ha intervistato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi se i tifosi di fabbrizio non lo avessero esaltato oltremodo, nessuno direbbe niente come nessuno dice nulla, chessò, di Sykes o di Nakano.

                            Ricordo che quà c'è qualcuno che ha scommesso con me che Fabrizio arriverà davanti a Biaggi, e se ha scommesso è perchè pensa in cuor suo che sia migliore, quindi quando ti esponi con certe affermazioni poi paghi il dazio.

                            La colpa non è di chi critica, è di chi ha prima esaltato le grandi doti, l'anno della svolta, il migliore, può lottare per il Mondiale ecc.

                            O no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiudo perchè si è andati fuori topic!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X