Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi:"sono Molto Ottimista Per Domani"
Collapse
X
-
In parte ti quoto, ma in realt? oggi ci so rimasto un po male... specie in gara uno in cui ne aveva decisamente di piu di checa ma non lo riusciva a passare....
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Pero' negli ultimi giri di gara 1 Biaggi era oltre mezzo secondo a giro piu' veloce di Rea (o cosi' hanno detto), mica poco...Originally posted by Ultrone View Post
Rag? quando la moto non mota bene e il rischio di fare zero ? grande, meglio giocare in attesa di momenti migliori, che senz'altro ci saranno.
Comment
-
daglie icaro...sto giro Max ? stato un p? troppo sulle sue..Originally posted by Icaro View Post....Quanti saggi e piloti...qui dentro.
non ha mai osato.. aveva una moto che viaggia MOLTO.
mentre quelli davanti..Haslam soprattutto,si vedeva nel curvone dopo il rettilineo che la sua forcella saltava visibilmente da tutte le parti..altro che chattering.. e anche Rea faceva numeri da paura.
di fatti Leon appena ha visto un piccolo spazio su Max.. l'ha infioccato senza neanche pensarci due volte.........MAx ha fatto tutta la gara dietro a sti due.. un tentativo ed ? andato pure largo......
non ? stata na gran domenica........poteva tranquillamente lottare x la vittoria.
e sai che io tifo il corsarso! ma oggi.. un me proprio piaciuto manco un p?..
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post....Quanti saggi e piloti...qui dentro.
Originally posted by Ultrone View PostA mio avviso la pista nn favoriva i sorpassi e l'Aprilia non aveva il passo per il guizzo necessario al sorpasso. Del resto sorpassi se ne sono visti pochi.
Perfino Fabbrizio in stato di grazia ha provato 2 volte a sorpassare Haga rischiando di andare fuori.
Gi? vi siete dimenticati dei sorpassi di Monza? Max per provare a prendersi il podio ha fatto uno staccatone senza senso (era ancora troppo lontano) che lo ha fatto andare lungo. Eppure ci ha provato.
Rag? quando la moto non mota bene e il rischio di fare zero ? grande, meglio giocare in attesa di momenti migliori, che senz'altro ci saranno.
Ragazzi, la moto ieri andava (vedi tempi).
D'accordo che su questa pista i sorpassi sono difficili, ma difficili non vuol dire impossibili, ed altri (vedi haslam ad esempio) li hanno fatti.
Ieri Biaggi non c'era proprio, mi auguro sia solo una giornata relativamente storta.
P.S. : Per quanto riguarda i rossisti, bh?, almeno questa settimana statevene zitti
Comment
-
Ha tirato i remi in barca? Si vuole fare una paio di anni tranquilli prima del ritiro? Non sono un suo tifoso,ma al debutto in sbk con la Suzuki mi faceva saltare sul divano. E tirale fuori ste palle!
Al limite comprometti una gara e l'altra stai più abbottonato.
Un pò di spettacolo cribbio.
Meno male che c'erano del derapate di Rea.
Comment
-
In Australia ci ha provato finendo due volte fuori, penso che stia cercando di portare pi? punti possibili all'Aprilia per farla ben figurare, ? chiaro che puntare al titolo non era possibile per? un buon risultato all'esordio farebbe comodo a tutti. Magari un terzo o quarto posto nella classifica mondiale finale.Originally posted by motorman View PostHa tirato i remi in barca? Si vuole fare una paio di anni tranquilli prima del ritiro? Non sono un suo tifoso,ma al debutto in sbk con la Suzuki mi faceva saltare sul divano. E tirale fuori ste palle!
Al limite comprometti una gara e l'altra stai pi? abbottonato.
Un p? di spettacolo cribbio.
Meno male che c'erano del derapate di Rea.
Poi non vi scordate che Max l'anno passato ha fatto due botti che difficilmente si scordano, specialmente alla sua et?, meglio che si butta dentro quando ? sicuro che magari rischiare di farsi male e saltare qualche gara.
Con la pelle degli altri siamo tutti forti, ma li in mezzo non si scherza...!!
Cmq secondo me non ? riuscito a passare perch? nei tratti sorpassabili era nettamente pi? lento di chi lo precedeva....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by robymail View Postrisparmiati sulle figure ..emmerd..degli altri
invece .. dicci con quale altra moto farà la SBK il prossimo campionato..
..io dico molto probabilmente con questa..
che culo, trova sempre sponsor , "CHICCO"

p.s. gli stò cercando un'altro nuovo sponsor GRINTA è l'unico che gli mancaLast edited by rsv factory; 18-05-09, 10:56.
Comment
X

Comment