Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ? successo a Chili in gara 2???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ? successo a Chili in gara 2???

    Che ? successo a Chili in gara 2??? Sono dovuto andare in bagno e quindi mi sono perso l'inizio... Quando sono tornato lo stavano intervistando e ha detto che si era rotto i coglioni poi hanno tolto l'audio....


    CIAOOOOO

  • Font Size
    #2
    Ha spaccato e come al solito se l'? presa con Ducati...boh avr? ragione o no ma sta diventando una telenovela...cmq ormai spiace dirlo ma era fuori dalla corsa per il mondiale...
    INCREDIBILE LACONI!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E poi ? cmq lui che ha preferito una moto """vecchia""" e che probabilmente ? stata spinta un p? troppo lungo l'arco dell'intero campionato per stare al p?asso con gli ufficiali Honda e Ducati...
      Era un miracolo vederlo passare in alcuni frangenti la "nuova" 4 cilindri Hrc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz mi spiace! Cmq Chili ? andato avanti con la 998 perch? dice che con il suo stile di guida e la monogomma ha problemi di tenuto all'anteriore derivati da problemi di costruzione delal Ducati 8 si parla di attacchi motore al telaio errati... boh io sapevo di un tubo benzina che passava tra le teste... bella cazzata!!! )....


        CIAOOOOOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, si ? arrabbiato tantissimo. Bisogna vedere dove andr? l'anno prossimo. Sicuramente non rimane in PSG1 perch? prendono le Kawa 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devix
            Si, si ? arrabbiato tantissimo. Bisogna vedere dove andr? l'anno prossimo. Sicuramente non rimane in PSG1 perch? prendono le Kawa 1000
            AH... E Chili nno vuole guidare una Kawa??? Fedele solo Ducati??? Boh....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman83
              Azz mi spiace! Cmq Chili ? andato avanti con la 998 perch? dice che con il suo stile di guida e la monogomma ha problemi di tenuto all'anteriore derivati da problemi di costruzione delal Ducati 8 si parla di attacchi motore al telaio errati... boh io sapevo di un tubo benzina che passava tra le teste... bella cazzata!!! )....


              CIAOOOOOO
              Secondo me era un modo per menarlo a "Ducati"...?inutile ? un gran manico ma pure un grandissimo rompi cojoni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non se ne puo' piu' dai...si,ok le ducati vanno forte ma ogni 350 km bisognerebbe revisionarle....mentre il cbr di vermeulen ne fa' 1000 senza problemi...e grazie...grande ducati...certo..mavvaf....
                l'anno prossimo chili correra' propio con honda...speriamo...

                p.s. se haga non avesse all attivo 3 rotture ora sarebbe in testa al mondiale...grazie ancora ducati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  non se ne puo' piu' dai...si,ok le ducati vanno forte ma ogni 350 km bisognerebbe revisionarle....mentre il cbr di vermeulen ne fa' 1000 senza problemi...e grazie...grande ducati...certo..mavvaf....
                  l'anno prossimo chili correra' propio con honda...speriamo...

                  p.s. se haga non avesse all attivo 3 rotture ora sarebbe in testa al mondiale...grazie ancora ducati...

                  caspita! sei proprio informatissimo!! x essere cos? sicuro di quello che stai dicendo devi essere un manager di qualche campione sbk! congratulazioni! ah, sai x caso se il cbr ten kate usa le pastiglie originali??

                  A PARTE GLI SCHERZI, TI INFORMO CHE IN GARA DUE VERMUELLEN NEL GIRO DI RICOGNIZIONE ? VOLATO PER TERRA CAUSA ROTTURA DEL MOTORE!
                  CHILI SI ?' RITIRATO PER IL DISTACCO DI UN TUBO DAL SERBATOIO!!! (Motonline.com)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    non se ne puo' piu' dai...si,ok le ducati vanno forte ma ogni 350 km bisognerebbe revisionarle....mentre il cbr di vermeulen ne fa' 1000 senza problemi...e grazie...grande ducati...certo..mavvaf....
                    l'anno prossimo chili correra' propio con honda...speriamo...

                    p.s. se haga non avesse all attivo 3 rotture ora sarebbe in testa al mondiale...grazie ancora ducati...



                    TWO,

                    questa mandala a ZELIG,

                    sicuramente far? SBELLICARE dalle risate anche qualcun'altro....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...e le 2 volte che chili ha rotto in prova???...sempre il tubo della benza..?? seeeeee
                      .e a monza...sempre il tubo tutte e 2 le volte??? seee..
                      se tenkate dice che lui revisiona dopo 1000 km io che ci posso fare....che faccio ..vado in olanda a dargli torto...???

                      prima di sparare a zero pensateci...e poi chiedete ai vari chili,martin,haga...etc,etc...se il motore non si rompe mai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ...e le 2 volte che chili ha rotto in prova???...sempre il tubo della benza..?? seeeeee
                        .e a monza...sempre il tubo tutte e 2 le volte??? seee..
                        se tenkate dice che lui revisiona dopo 1000 km io che ci posso fare....che faccio ..vado in olanda a dargli torto...???

                        prima di sparare a zero pensateci...e poi chiedete ai vari chili,martin,haga...etc,etc...se il motore non si rompe mai....
                        E se io ti dico che con il mio Califfo 50 con Proma + 19\19 giro in 1:25 a Adria?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz...il califfo fa brutto!!!!

                          beh se tenkate spara caxxate lo scopriremo l'anno prossimo quando fornira' le moto ai privati...per ora beneficio del dubbio rullez...

                          per quanto riguarda le ducati...beh...che non si rompano...quella si che e' roba da zelig.... ...ripeto le ufficiali dopo 350 km le revisionano mentre i privati solo dopo 700-800 e guarda caso si rompono....o si rompono sempre i tubi della benza...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E come mai VERMUELLEN ? "volato" nel giro di allineamento?????

                            Prova a chiederlo a quelli della TENKATE!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmo4
                              E come mai VERMUELLEN ? "volato" nel giro di allineamento?????

                              Prova a chiederlo a quelli della TENKATE!!!!!
                              E' scivolato sull'olio perso da una Ducati!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

                              P.S. Riky, anche se sei Ducatista, lo sai che ti voglio bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X