Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ? successo a Chili in gara 2???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmo4
    E come mai VERMUELLEN ? "volato" nel giro di allineamento?????

    Prova a chiederlo a quelli della TENKATE!!!!!
    beh...si parlava di gomme fredde..ma anche se si e' rotto una o 2 volte in una stagione ci sta....non 10-15....

    Comment


    • Font Size
      #17
      A quanto pare la 1000RR di Vermeulen perdeva olio e su quello ? scivolato.
      Comunque ho letto pi? volte degli intervalli di manutenzione molto pi? lunghi di quelli Ducati; un giornalista inglese infatti si chiedeva come risponder? (tecnicamente) la Ducati per il 2005 visto che gareggiare con una jap 1000 sar? decisamente meno oneroso che con una 999.
      E poi se la CBR ? gi? un missile quest'anno al debutto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Breeze
        Originally posted by desmo4
        E come mai VERMUELLEN ? "volato" nel giro di allineamento?????

        Prova a chiederlo a quelli della TENKATE!!!!!
        E' scivolato sull'olio perso da una Ducati!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        P.S. Riky, anche se sei Ducatista, lo sai che ti voglio bene!
        ENZO,

        nu c'? problema!!!!!!

        A me piace "discutere",

        certo che se si sparano troppo grosse, allora mi vien da ridere....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmo4
          certo che se si sparano troppo grosse, allora mi vien da ridere....
          Hai ragione... e poi noi "vecchietti" siamo permalosi e perdiamo la pazienza!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ancora non ho capito il troppo grosse di desmo a cosa era riferito....no perche' sulle rotture non ci piove...e sul fatto dei 1000 km..beh..se e' vero che le ducati private revisionandole ogni 700-800 km si rompono solo ogni tanto permetti che una honda ne faccia 1000,....o no??

            p.s. correggiete pure se sbaglio...mica sono infallibile...

            desmuccio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              TWO,

              NON ce l'ho ASSOLUTAMENTE con te, mi stai TROOOOOOPPO simpatico,

              ma NON ci credo NEANCHE se me lo scrivono che i motori della CBR1000RR li revisionano ogni 1000Km!!!!!

              FORSE qualcuno dell'ambiente pi? informato di noi (tipo SPECIAL, LUCASCASSA, KIRON,o altri...) possono "illuminarci" meglio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmo4
                TWO,

                NON ce l'ho ASSOLUTAMENTE con te, mi stai TROOOOOOPPO simpatico,

                ma NON ci credo NEANCHE se me lo scrivono che i motori della CBR1000RR li revisionano ogni 1000Km!!!!!

                FORSE qualcuno dell'ambiente pi? informato di noi (tipo SPECIAL, LUCASCASSA, KIRON,o altri...) possono "illuminarci" meglio!!!!
                magari i tenkate per accalappiarsi qualche team hanno sparato 1000 km..ma puo' essere che in realta' loro lo fanno mooolto prima... ... ..vedrai che e' cosi'...poi magari con un po' di fortuna a 1000 senza rompersi ci arriva....

                Comment

                X
                Working...
                X