Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la coronazione di un sogno..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la coronazione di un sogno..

    Inizia tutto qualche settimana fa...mi viene offerta la possibilit? di andare con il mio gruppo di motodipendenti a imola a vedere la gara..era dalla gara di misano che lo sognavo dopo averla guardata a sprazzi tra un libro e l'altro immerso nello studio..

    mercoled? sera si parte..per chi non lo ricordasse io sono di cagliari e raggiungere imola non ? propio una passeggiatina...alle 22 dopo un pel pezzo di strada tirato la nostra clio(una 1.6 16 initiale 5 porte con interni in pelle...)arriva a golfo aranci e ci imbarchiamo...e gi? si sparano delle gran caxxate...

    gioved? mattina una volta sbarcati improvvisiamo una strada che poi si reputa giusta...imbocchiamo la firenze bologna(ma ? sempre cos? incasinata o visto che sapevano del nostro arrivo hanno preparato un comitato di accoglienza???)e verso le 11,30 arriviamo a imola..il mio amico veterena del gruppo nonch? titolare di un negozio di motoricambi entra e va a prendere i pass dal gimotor(di cui ? grande amico...)e quando torna ci fa la prima sorpresa...ci hanno regalato un p6(il problema dove lasciare la macchina ? risolto!!!!!)iniziamo subito a gironzolare qua e l? e visitiamo lo spazio dedicato alla stock...subito trovo il box di Scassa che si dimostra molto ospitale e ci permette di fare un po' di foto e scambiare due chiacchere...poi andiamo a trovare un'altro amico del mio amico veterano ,Politta, con cui ci intratteniamo un po'... una volta entrato dentrol'area retrobox con i veri hospitality mi semmbra di essere entrato in paradiso...davanti a me tutte le meraviglie che adoro..vi garantisco che per portarmi via dal cbr600rr all'ingresso del ten kate ha dovuto fare molta forza!!!!una volta mollati gli zaini nel camion della union bike(gimotors)iniziamo a gironzolare per i vari box...diamo una mano al simpaticissimo massironi in versione meccanico e incomincio a fotografare tutto(della serie i giapponesi mi fanno na sega!!!)a raggogliere autografi e poster di tutti..poi verso fine giornata mi viene data la possibili? di fare un giro della pista con un mio amico dotato di telecamera dietro di me con lo scooter..non potete capire la mia felicit? nell'affrontare le curve del tracciato..riguarder? tantissime volte quel filmato sperando di poterci girare un giorno...a fine giornata andiamo a dormire dentro l'hospitality dell'unionbike..

    questo ? solo il primo giorno...ne avrei ancora tante da raccontare...ma credo che gi? adesso non ne possiate +...x me ? stata la coronazione di un sogno..vivere una gara della SBK da dentro..ringrazio tutti!!!!!!
X
Working...
X