Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga Verso Misano:"pista Difficile Per Me, Ma Voglio Vincere"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga Verso Misano:"pista Difficile Per Me, Ma Voglio Vincere"

    Da SbkPoint:

    -------------------------------
    HAGA VERSO MISANO:"PISTA DIFFICILE PER ME, MA VOGLIO VINCERE"
    Misano sar? lo scenario dell'ottavo round del mondiale SBK. Pista sicuramente favorevole alla moto di Borgo Panigale ed al team Xerox, che tenter? senza mezzi termini di vincere entrambe le gare per aumentare il distacco attuale dall'americano Ben Spies, secondo nel mondiale a 53 pti da Haga. Il pilota giapponese vorr? senz'altro riscattarsi dalle insoddisfacenti prestazioni del Miller e sfrutter? al massimo le sue doti funamboliche per finire davanti a Spies e a chiunque altro.

    Se Noriyuki riuscisse a finire sul podio sia in Gara 1 che in Gara 2 a Misano questo weekend, arriverebbe al traguardo dei 100 podi ottenuti in carriera. Nella passata stagione, i risultati non sono stati eccellenti per il giapponese: decimo in gara 1 e 4? in gara 2. Miglior risultato ottenuto a Misano, nel 2007, 2? in gara 2. Tutti ricordano la polemica per l'incidente in gara 1, per lo scontro avvenuto con Max Biaggi. Nori non ha mai vinto a Misano, e il 2009 sembra proprio l'anno giusto per tentare di sovvertire le statistiche.

    NORIYUKI HAGA:"La pista di Misano ? piccola e complessa, con tante curve ad alta velocit? che richiedono frenate molto aggressive. Preferisco il nuovo layout ma rimane comunque un tracciato non molto facile per me. Fa sempre caldissimo, e questo significa che la scelta delle gomme ? fondamentale. Sar? divertente tornare davanti al pubblico italiano e visto che Misano ? conosciuto come il circuito ?di casa? del team, sono sicuro che i Ducatisti riempiranno le tribune! Dopo la caduta e i risultati di Salt Lake, ho recuperato e intendo lottare per la vittoria in tutte e due le manche".

  • Font Size
    #2
    ste cazzate non le sopporto

    sono 2 vittorie annunciate ...altrochecazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      ste cazzate non le sopporto

      sono 2 vittorie annunciate ...altrochecazzi
      ma tu le minchiate le spari cosi a raffica senza accorgertene oppure te le appunti proprio una di seguito all'altra?



      ah,ora dirai,"ti giochi un centone?"

      tra l altro haga non ha mai vinto a misano
      Last edited by tsunami; 17-06-09, 07:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tsunami View Post
        ma tu le minchiate le spari cosi a raffica senza accorgertene oppure te le appunti proprio una di seguito all'altra?

        ? il mio pronostico
        se per te ? una minkiata, liberissimo di pensarlo

        Originally posted by tsunami View Post
        ah,ora dirai,"ti giochi un centone?"

        tra l altro haga non ha mai vinto a misano
        non ha mai vinto a misano ? e perch? non te lo giochi sto centone allora ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma, alla fine di gara1, vorrei un attimo parlare di questa tua ennesima boiata...

          peccato non avere ancora posto in firma perchè quest anno facevi il record

          attendo la tua prossima sparata!
          Last edited by tsunami; 21-06-09, 10:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tsunami View Post
            scusa ma, alla fine di gara1, vorrei un attimo parlare di questa tua ennesima boiata...

            peccato non avere ancora posto in firma perch? quest anno facevi il record

            attendo la tua prossima sparata!
            resta sempre una mia convinzione, se per te sono boiate continua pure

            ah !!! c'ho guadagnato un centone....per adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Haga non digerisce Misano e si e' visto bene,pero' mi sembra che sia anche il solito Haga,con dei cali da paura....

              se non si sveglia pure il romano gli passa davanti in classifica.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cuorenero View Post
                Haga non digerisce Misano e si e' visto bene,pero' mi sembra che sia anche il solito Haga,con dei cali da paura....

                se non si sveglia pure il romano gli passa davanti in classifica.....
                NONO ? tutta colpa del 1200 tarocco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cuorenero View Post
                  Haga non digerisce Misano e si e' visto bene,pero' mi sembra che sia anche il solito Haga,con dei cali da paura....

                  se non si sveglia pure il romano gli passa davanti in classifica.....
                  no haga,e lo dico da suo tifoso, perderebbe un mondiale correndo da solo... le ducati secondo me non vanno cosi tanto piu forte delle altre, e spies ? un fenomeno da paura...

                  ? per questo che io ho sempre detto che il mondiale era tutt altro che finito, ma due mesi fa tutti a dire "guardiamo altro che il mondiale non ha piu senso"

                  l avevo detto iooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tsunami View Post
                    l avevo detto iooooo
                    e tutti hanno abboccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tsunami View Post
                      le ducati secondo me non vanno cosi tanto piu forte delle altre
                      togli la Yamaha di Spies e dimmi cosa resta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non resta nulla.. ma il mondiale è in bilico... vai a rileggere i post di qualche mese fa..inizi maggio..

                        uno diceva "ora che il mondiale è finito che si fa?" e via sui post su chi era il secondo..etc etc..

                        io ho sempre e solo detto, occhio, che non è scontato.. e infatti....

                        poi spies è un fenomeno,e siamo d accordo... ma non è che inventa i cavalli...ergo sta r1 va.... non puo spies avere 1 secondo al giro piu forte di tutti..non è credibile...

                        e poi,gli altri.. chi sono?

                        biaggi su un catafalco? corser su un catafalco peggio di quello di biaggi? haslam esordiente? rea esordiente? l inconcludente kagayama? il plurifratturato noik?

                        come vedi non ci sono le alternative..non è tutto sto strapotere ducati solo per il fattore 1200...


                        poi volendo pernsare forzatamente come fate alcuni di voi, allora potrei dire "ah ma come fa ad andare forte come dite la ducati se un esordiente che non ha mai visto le piste ne la moto va quasi sempre piu forte,con una quattrocilindri che va la meta??"

                        tesi forzatissima che segue la vostra idea di pensiero dal lato opposto..

                        semplicemente la situazione sta nel mezzo,non certo negli estremi che alcuni "antiducatisti" qui dentro continuano a sostenere..ovvero della ducati che va due secondi al giro piu forte...dai..
                        Last edited by tsunami; 21-06-09, 11:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cuorenero View Post
                          Haga non digerisce Misano e si e' visto bene,pero' mi sembra che sia anche il solito Haga,con dei cali da paura....

                          se non si sveglia pure il romano gli passa davanti in classifica.....
                          x uno che punta al mondiale sono un po troppe le piste che non digerisce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            x uno che punta al mondiale sono un po troppe le piste che non digerisce
                            sanchini cit.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tsunami View Post
                              non resta nulla.. ma il mondiale ? in bilico... vai a rileggere i post di qualche mese fa..inizi maggio..

                              uno diceva "ora che il mondiale ? finito che si fa?" e via sui post su chi era il secondo..etc etc..

                              io ho sempre e solo detto, occhio, che non ? scontato.. e infatti....

                              poi spies ? un fenomeno,e siamo d accordo... ma non ? che inventa i cavalli...ergo sta r1 va.... non puo spies avere 1 secondo al giro piu forte di tutti..non ? credibile...

                              e poi,gli altri.. chi sono?

                              biaggi su un catafalco? corser su un catafalco peggio di quello di biaggi? haslam esordiente? rea esordiente? l inconcludente kagayama? il plurifratturato noik?

                              come vedi non ci sono le alternative..non ? tutto sto strapotere ducati solo per il fattore 1200...


                              poi volendo pernsare forzatamente come fate alcuni di voi, allora potrei dire "ah ma come fa ad andare forte come dite la ducati se un esordiente che non ha mai visto le piste ne la moto va quasi sempre piu forte,con una quattrocilindri che va la meta??"

                              tesi forzatissima che segue la vostra idea di pensiero dal lato opposto..

                              semplicemente la situazione sta nel mezzo,non certo negli estremi che alcuni "antiducatisti" qui dentro continuano a sostenere..ovvero della ducati che va due secondi al giro piu forte...dai..
                              ma si...? vero

                              sono in 7 o 8 a puntare al titolo e tutti hanno una jap

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X