Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BSB GARA 2 knockhill!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10 Vittorie Su 12 GARE Per Camier!!!
    Last edited by luca46-7; 05-07-09, 16:01.

Comment

• Font Size
      cmq brookes sta crescendo molto insieme alla sua honda...la prossima gara srà ancora più difficile per camier

Comment

• Font Size
        cmq richards si dovrebbe essere rotto il femore che strasfiga quest'anno per tutti mamma mia sempre femori rotti

Comment

• Font Size
          Praticamente un monologo questa discussione...

Comment

• Font Size
            Luca invece che continuar a far monologhi... scollati dal PC e domenica vieni al Mugello x il CIV

io e ducaluca ti aspettiamo x corcarti di m... ehm x bere insieme una birretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Luca invece che continuar a far monologhi... scollati dal PC e domenica vieni al Mugello x il CIV

io e ducaluca ti aspettiamo x corcarti di m... ehm x bere insieme una birretta
              devo fare 300 km per una misera birretta?

scendo le scale di casa faccio 50 metri vado alla dixdi con 10 euro 9 ceres circa, torno su a casa accendo la tv su mototv mugello in diretta...divano...PATATINE(naturali e fritte)-birre e ho risparmiato sai quanto?

SCHERZI A PARTE...mi farebbe piacere venir a vedere il civ al muggio...ma siccome quest'anno vado già a bruxelles e villareal 2 gg a testa...mi devo tenere i soldini senno sono al verde mica sono ricco quanto voi

dai prima o poi qualche birretta ce la berremo tutti insieme in tribuna in un circuito
              Last edited by luca46-7; 07-07-09, 12:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Praticamente un monologo questa discussione...
                serve per kaciaro che per ora nn la pu? vedere...ma almeno pu? capire come ? andata la gara...prima che gli passi il dvd di tutto il bsb 2009

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  devo fare 300 km per una misera birretta?

scendo le scale di casa faccio 50 metri vado alla dixdi con 10 euro 9 ceres circa, torno su a casa accendo la tv su mototv mugello in diretta...divano...PATATINE(naturali e fritte)-birre e ho risparmiato sai quanto?

SCHERZI A PARTE...mi farebbe piacere venir a vedere il civ al muggio...ma siccome quest'anno vado gi? a bruxelles e villareal 2 gg a testa...mi devo tenere i soldini senno sono al verde mica sono ricco quanto voi

dai prima o poi qualche birretta ce la berremo tutti insieme in tribuna in un circuito
                  Bruxelles ? Villareal ? ma..... ma..... dico..... i soldi per le trasferte del Genoa s? ma per venire al Mugello a vederti il CIV, no ?! cio?... allora.... ma che appassionato di moto e motori sei ? direi che sei pi? che altro un calciofilo prestato alle moto x l'effetto Valentino Rossi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    Bruxelles ? Villareal ? ma..... ma..... dico..... i soldi per le trasferte del Genoa sì ma per venire al Mugello a vederti il CIV, no ?! cioè... allora.... ma che appassionato di moto e motori sei ? direi che sei più che altro un calciofilo prestato alle moto x l'effetto Valentino Rossi....
                    il fatto è che i miei amici nn sono appassionati come me per i motori in generale venirci da solo mi scazza un pochetto

poi scusa che discorsi sono? uno nn può essere appassionato sia del calcio che del motociclismo e automobilismo? anzi io sono molto appassionato e nn mi perdo quasi una partita...ma mica le vado a vedere dal vivo...purtroppo perchè dovrei sempre fare trasferte come per le moto o auto

io per il genoa è la prima volta che farei delle trasferte europee...sai è da 17 anni che nn andiamo in europa quindi è un discorso che nn puoi capire le moto ci sono sempre in giro per il mondo quindi cè sempre tempo...il GENOA non è sicuro che cè sempre...PURTROPPO

SE vuoi capire bene...senno amen io mi pare che ho parlato italiano pure stavolta
                    Last edited by luca46-7; 07-07-09, 13:47.

Comment

• Font Size
                      vabbè ma vienici da solo, tanto trovi sempre qualcuno di DDG, al CIV, nel motoestate, nell'amatori, premier cup, europeo stock e mondiale sbk..fregatene dei tuoi amici, non sanno che si perdono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        vabbè ma vienici da solo, tanto trovi sempre qualcuno di DDG, al CIV, nel motoestate, nell'amatori, premier cup, europeo stock e mondiale sbk..fregatene dei tuoi amici, non sanno che si perdono
                        non sanno che si perdono perchè nn sono proprio dei maniaci come me alle prove di laguna seca ero a casa di amici e stavamo a guardà la tv e stavano per iniziare le prove...appena sono incominciate un amica ha cambiato canele( ) e nessuno che gli ha detto di rimettere le prove, solo io ho provato ad accennare un: ma ci sono le prove?!?!?! e alla fine non me le han fatte mica vedere quindi devo per forza starmene da solo quando voglio vedere le moto

pero pensa che ti giuro che dovevo venire al mugello quest'anno con una ragazza e mi sarei fermato anche a "dormire" in tenda dato che dovevamo venire giù di sabato...ma poi ha iniziato a lavorere quella .......... (vabbè non infierisco) ed è saltato tutto

cmq nel 2010 un gp di motogp e un gp della sbk in italia sono nella mia agenda, dato che incomincerò a lavorare...spero a tempo pieno
                        Last edited by luca46-7; 07-07-09, 14:04.

Comment

X
                        Working...
                        X