Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi:"aprilia Mi Da' Il 100%, Ducati Non Sempre Lo Faceva"
E' scandaloso che dicessero che le moto clienti e quelle ufficiali sono UGUALI e che hanno lo stesso trattamento...
Guardate Byrne, il Campione della combattutissima SBK britannica che figure peregrine sta facendo...
Con la moto di Biaggi (Byrne nelle mente di alcuni era senz'altro 3 volte meglio) doveva vincere il Mondiale o gi? di l?, ed invece annaspa peggio di Max che ha l'Aprilia ad intermittenza...
E' scandaloso che Tardozzi gridi allo scandalo quando una Honda sorpassa una Ducati in rettilineo, dicendo che le bicilindriche non hanno vantaggi.
E' scandaloso come spingano per regolamenti su misura per le loro moto, per esempio regolamentando i test per le altre moto in maniera penalizzante (tanto loro hanno pi? dati di tutti i team messi insieme)
E' scandaloso che ci piglino tutti per il culo pensando che siamo tutti dementi e che non ci accorgiamo delle mafiate che fanno.
vogliamo tirare fuori anche quando chili col 998 rischiava di vimcere il mondiale contro i 999 ufficiali?
tutti bravi a criticare max.
tutti bravi a sparare sentenze senza sapere cosa c'? davvero dietro le quinte
vai macs!
Scusa, mi chiedevo, tu lo sai?
In caso affermativo ti prego di illuminarci.
In caso negativo evita certe affermazioni...
Per il resto nn ? questione di pippa, di bollito, di moscio. Ormai Biaggi ? vecchio, ? stufo. Bello gioire per un secondo posto, ma sarebbe meglio che vi facesse gioire o pi? spesso ( e nn una volta a stagione) o almeno per un primo posto (come sopra).
tu chi sei per dirmi di evitare certe affermazioni? vedi di startene buonino al tuo posto. (ma poi quali affermazioni? ho solo fatto una considerazione)
io non lo so cosa c'è dietro le quinte, quindi evito di buttare merda sui piloti, TUTTI, perchè per me sono tutti forti e so che basta poco (a quei livelli) per passare dalle stelle alle stalle.
tu chi sei per dirmi di evitare certe affermazioni? vedi di startene buonino al tuo posto. (ma poi quali affermazioni? ho solo fatto una considerazione)
io non lo so cosa c'? dietro le quinte, quindi evito di buttare merda sui piloti, TUTTI, perch? per me sono tutti forti e so che basta poco (a quei livelli) per passare dalle stelle alle stalle.
[QUOTE=Lupino;5431873]tu chi sei per dirmi di evitare certe affermazioni? vedi di startene buonino al tuo posto. (ma poi quali affermazioni? ho solo fatto una considerazione)
QUOTE]
Nn sono nessuno....
E tu chi sei per dirmi di starmene al mio posto?
Ho fatto una considerazione, se nn ti è piaciuta pace e amen, a qualcuno magari nn piacciono le tue ma nn viene di certo a dirti di startene zitto...
Ma se affermi che "tutti bravi a sparare sentenze senza sapere cosa c'è davvero dietro le quinte", presuppone che:
- tu sappia quello che veramente c'è, quindi sai che si stanno sparando c@zz@te;
- nemmeno tu lo sai e quindi, come me, nn sei nessuno per affermare che si stanno sparando sentenze.
E visto che dopo dichiari di nn saperlo, chi sei tu per dire che si stanno sparando sentenze?
Magari si sta dicendo la verità ed il tuo tifo da stadio ti fa credere di essere nel giusto.
Infatti se hai letto nn ho detto che Max è una m@rd@, che è una pippa, che nn è capace, ho espresso solo un mio pensiero.
Beh, ma mice ? litigare...
Ci si sta spiegando e ci si scambia opinioni, come in qualsiasi frum pubblico...
Forse il pi? grosso problema ? che da scritto tutto sembra dicerso che detto verbalmente...
Comment